Amarax...
Ciao marito,
Ti ringrazio per avermi distrutto ogni sogno, ogni autostima sotto una montagna di bugie, troie e cazzate.
Ti ringrazio e sono seria.
Per la prima volta posso volare, perché mi hai fatto capire cosa non voglio e non vorrò nmai più per me.
Come donna,madre e compagna.
Ciao stronzo.
(Fatti le analisi ogni tanto, sai com' è)
Questo lo avrebbe capito.
Quello che hai scritto è un grido disperato che non sortirà nessun effetto se lui è come lo descrivi.
È uno stitico emotivo che forse non leggerà nemmeno tutto e, anche lo facesse, capirebbe un decimo. E il decimo meno importante.
Questo ovviamente per me.
Mi spiace davvero.
Stai di merda e lui non fa niente.
Amarax. A 50. 60. 70 anni...credo che uno dei diritti assoluti che abbiamo è quello di fare di tutto per toglierci le croste che ci si sono appiccicate addosso nel corso della vita.
E se ti spaventa la solitudine. Esci.
Il mondo è fuori.
Accoglilo.
L età è solo una scusa.
Amarax...di dove sei?non mi ricordo.
Amarax lo sai bene cosa fare
Rassegnarti all'infelicità aspettando che i muri della tua vita ti si stringano addosso, una gabbia da cui non avrai più scampo
Oppure prendere la via difficile della rinascita. Che è ricominciare da te stessa per te stessa.
È un gesto coraggioso di amore per te
spero che tu non gliel'abbia data sul serio questa lettera.
E' troppo intensa, troppo intinta di dolore.
In una parola, è sciupata perché non se la merita.
Tebe ha fatto centro ancora!!
Bravissima!!! Mi dai proprio una bella notizia.Ricomincio da me senza dubbio.
Dormirò sul divano così i figli non avranno dubbi che la cosa è proprio seria. Uno dei due sa anche che me ne vado per un po' e farà chiarezza all'altro. Lui? non vedrà nemmeno la valigia. Una collega mi prenderà la mattina fuori casa ...me e la mia valigia . Mi regalo una fuga. Poi sarà quel che sarà.
Grazie.
Bel testo, Palladiano. Quoto anch'io anche se non ti conosco Amarax.Amarax lo sai bene cosa fare
Rassegnarti all'infelicità aspettando che i muri della tua vita ti si stringano addosso, una gabbia da cui non avrai più scampo
Oppure prendere la via difficile della rinascita. Che è ricominciare da te stessa per te stessa.
quoto ! forza Amarax un abbraccioAmarax lo sai bene cosa fare