Confesso:sono amarax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Amarax

spero che tu non gliel'abbia data sul serio questa lettera.
E' troppo intensa, troppo intinta di dolore.
In una parola, è sciupata perché non se la merita.

Tebe ha fatto centro ancora!!

Amarax

Utente di lunga data
Amarax...

Ciao marito,
Ti ringrazio per avermi distrutto ogni sogno, ogni autostima sotto una montagna di bugie, troie e cazzate.
Ti ringrazio e sono seria.
Per la prima volta posso volare, perché mi hai fatto capire cosa non voglio e non vorrò nmai più per me.
Come donna,madre e compagna.
Ciao stronzo.
(Fatti le analisi ogni tanto, sai com' è)

Questo lo avrebbe capito.
Quello che hai scritto è un grido disperato che non sortirà nessun effetto se lui è come lo descrivi.
È uno stitico emotivo che forse non leggerà nemmeno tutto e, anche lo facesse, capirebbe un decimo. E il decimo meno importante.

Questo ovviamente per me.

Mi spiace davvero.
Stai di merda e lui non fa niente.

Amarax. A 50. 60. 70 anni...credo che uno dei diritti assoluti che abbiamo è quello di fare di tutto per toglierci le croste che ci si sono appiccicate addosso nel corso della vita.
E se ti spaventa la solitudine. Esci.
Il mondo è fuori.
Accoglilo.
L età è solo una scusa.

Amarax...di dove sei?non mi ricordo.

Quello che ho trascritto è un insieme di messaggi scritti nelle note del mio telefono per questo compaiono dei caratteri che qui non si leggono. L'idea era di mandargliela ma , come dici tu , è inutile . Da anaffettivo, almeno nei miei confronti , non capirebbe.
Io vivo in provincia di Napoli dove , invece, lavoro. E' li che me ne andrò.
Grazie Tebe.
Un abbraccio

Amarax

Utente di lunga data
Amarax lo sai bene cosa fare
Rassegnarti all'infelicità aspettando che i muri della tua vita ti si stringano addosso, una gabbia da cui non avrai più scampo
Oppure prendere la via difficile della rinascita. Che è ricominciare da te stessa per te stessa.
È un gesto coraggioso di amore per te

Ricomincio da me senza dubbio.
Dormirò sul divano così i figli non avranno dubbi che la cosa è proprio seria. Uno dei due sa anche che me ne vado per un po' e farà chiarezza all'altro. Lui? non vedrà nemmeno la valigia. Una collega mi prenderà la mattina fuori casa ...me e la mia valigia . Mi regalo una fuga. Poi sarà quel che sarà.
Grazie.

Amarax

Utente di lunga data
spero che tu non gliel'abbia data sul serio questa lettera.
E' troppo intensa, troppo intinta di dolore.
In una parola, è sciupata perché non se la merita.

Tebe ha fatto centro ancora!!

Già. E' mia.

Sì. Per quel poco che la conosco è davvero in gamba.

Grazie ad entrambe

Palladiano

utente d'altri tempi
Ricomincio da me senza dubbio.
Dormirò sul divano così i figli non avranno dubbi che la cosa è proprio seria. Uno dei due sa anche che me ne vado per un po' e farà chiarezza all'altro. Lui? non vedrà nemmeno la valigia. Una collega mi prenderà la mattina fuori casa ...me e la mia valigia . Mi regalo una fuga. Poi sarà quel che sarà.
Grazie.
Bravissima!!! Mi dai proprio una bella notizia.
Sarà quel che sarà ma sarà meglio di come è adesso.
Ti espanderai amarax! esprimerai tutto quello che finora era schiacciato da dolore e rassegnazione.
Credo che resterai sorpresa

Rassegnarti all'infelicità aspettando che i muri della tua vita ti si stringano addosso, una gabbia da cui non avrai più scampo
Oppure prendere la via difficile della rinascita. Che è ricominciare da te stessa per te stessa.
Bel testo, Palladiano. Quoto anch'io anche se non ti conosco Amarax.
Massi.

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
amarax!
ti abbraccio e sono con te,
qualsiasi decisione
(anche se non nascondo che mi hai dato una bellissima
notizia....sai, io odio Natale).

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
quoto ! forza Amarax un abbraccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.