Confesso:sono amarax

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Horny

Utente di lunga data
Amarax, ho letto per caso qualcuno dei tuoi vecchi 3d.
Scrivevi nel 2007 che tuo marito da 2 anni ti tradiva con
un'altra che lui diceva di amare.
Tu sapevi e accettavi.
(parliamo effettivamente di 10 anni fa!)
Non so quando si sia interrotta quella relazione,
ma da quello che descrivi qui ce ne sono state poi altre.
E tu stai male.
Soffri ilo confronto con queste donne.
Ma non riesci a lasciarlo.
Hai provato a darti una spiegazione?
io non ne trovo.
pensa a quante occasioni buttate, in 10 anni.
per cosa?
non hai tempo da sprecare!
non ci sono scuse.

Amarax

Utente di lunga data
Sola. Figli fuori. Stasera decido del mio futuro. Sto veramente uno schifo. Metto un cartello fuori la porta . Chiuso per fallimento

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Sola. Figli fuori. Stasera decido del mio futuro. Sto veramente uno schifo. Metto un cartello fuori la porta . Chiuso per fallimento
Su quel cartello scrivi : Donna in rinascita ! :)
Forza !

Palladiano

utente d'altri tempi
ma che fallimento e fallimento.
metti un cartello: nuova apertura!

Brunetta

Utente di lunga data
Io rimango sempre ammirata da gente che arriva dal Bangladesh sapendo poco inglese e male e arriva qui a lavorare, così come ero ammirata da italiani, magari analfabeti, che parlavano solo dialetto che andavano oltreoceano.
Queste persone fanno e facevano così perché stavano male dove stavano.
Percorrere migliaia di chilometri è spaventoso e faticoso ma tanti poi trovano davvero se non una Terra Promessa, almeno un po' di serenità.
La troverai anche tu.
Coraggio!

Amarax

Utente di lunga data
A sentire che me ne sarei andata è sbiancato. Ha acconsentito a cambiare casa, a cercare una casa che meglio si presti alle nuove esigenze , anche se per LUI è un sacrificio enorme...gli ho detto che è un anaffettivo, che non sa nemmeno cosa significhi amare. Che non amava nè me nè l'amante storica che mi fece scoprire chi ho sposato. Che di quest'altra non me ne sono accorta perché è solo una delle tante. Una che non gli ha dato emozioni particolari, una storia da quattro soldi. Così ,essendo sulla discesa della mia parabola della vita , avendo capito fino in fondo quanto non mi ami, gli regalo il mio allontanamento. Non esultate . Vado via una settimana , una vacanza per me . Poi cercheremo casa. Non so liberarmi di lui. Non valgo niente .

Palladiano

utente d'altri tempi
A sentire che me ne sarei andata è sbiancato. Ha acconsentito a cambiare casa, a cercare una casa che meglio si presti alle nuove esigenze , anche se per LUI è un sacrificio enorme...gli ho detto che è un anaffettivo, che non sa nemmeno cosa significhi amare. Che non amava nè me nè l'amante storica che mi fece scoprire chi ho sposato. Che di quest'altra non me ne sono accorta perché è solo una delle tante. Una che non gli ha dato emozioni particolari, una storia da quattro soldi. Così ,essendo sulla discesa della mia parabola della vita , avendo capito fino in fondo quanto non mi ami, gli regalo il mio allontanamento. Non esultate . Vado via una settimana , una vacanza per me . Poi cercheremo casa. Non so liberarmi di lui. Non valgo niente .
Amarax, a leggerti mi verrebbe solo voglia di stringerti in un abbraccio desolato.
Ancora non ti affranchi da questa schiavitù?
Dici di regalare a lui il tuo allontanamento, quando in realtà è e dovrebbe essere un regalo a te stessa.
Ma la cosa che più mi colpisce è quel cercare casa assieme... Assieme ad una persona che hai capito quanto profondamente non ti ami.
Cammini accanto al tuo carnefice e ti fai accompagnare verso dove?
Ha acconsentito???
Sembri diventare sempre più una comparsa nella tua vita.
Io non credo che tu non valga niente.
Sei schiacciata, esausta, divisa.
Possa questa settimana concederti quel po' di pace e giudizio necessari perché al ritorno, la casa te la cercherai da sola e solo per te.
Un abbraccio

Amarax

Utente di lunga data
Amarax, a leggerti mi verrebbe solo voglia di stringerti in un abbraccio desolato.
Ancora non ti affranchi da questa schiavitù?
Dici di regalare a lui il tuo allontanamento, quando in realtà è e dovrebbe essere un regalo a te stessa.
Ma la cosa che più mi colpisce è quel cercare casa assieme... Assieme ad una persona che hai capito quanto profondamente non ti ami.
Cammini accanto al tuo carnefice e ti fai accompagnare verso dove?
Ha acconsentito???
Sembri diventare sempre più una comparsa nella tua vita.
Io non credo che tu non valga niente.
Sei schiacciata, esausta, divisa.
Possa questa settimana concederti quel po' di pace e giudizio necessari perché al ritorno, la casa te la cercherai da sola e solo per te.
Un abbraccio
Grazie per la risposta.
Mi sento proprio come hai detto tu...schiacciata, esausta, divisa.
Oggi sto organizzando il mio viaggio e penso che è indispensabile che io dica a lui che non ho nemmeno una lontana sensazione di piacere, per non dire di gioia, a pensare di cercare casa nuova con lui.
Glie lo devo dire. Non lo vedo nel mio futuro...

Palladiano

utente d'altri tempi
Grazie per la risposta.
Oggi sto organizzando il mio viaggio e penso che è indispensabile che io dica a lui che non ho nemmeno una lontana sensazione di piacere, per non dire di gioia, a pensare di cercare casa nuova con lui.
Si devi dirglielo. E poi tutto il resto

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Grazie per la risposta.
Ciao Amarax, non conosco molti dettagli della tua storia, ma se le cose stanno così, perché stai pensando di cercare una nuova casa con lui ? Non trovi il coraggio di affrontarlo ? Oppure sei ancora legata a lui nonostante tutto il male che ti ha fatto e ti sta facendo ?
ti abbraccio.

Horny

Utente di lunga data
Amarax, ti vorrei abbracciare.
Se non riesci a liberartene, cerca di
vivere al meglio che puoi, indipendentemente
da lui. puoi riuscirci!

Amarax

Utente di lunga data
Si devi dirglielo. E poi tutto il resto
La mia vita è complicata a causa del mio modo di essere.
Metto sempre gli altri avanti con le loro esigenze.
Ora, proprio lui, sta avendo problemi di coesistenza con il suo capo.
Bè...che dirgli? gli gira davvero male . Così sto zitta.
Faccio le mie cose , lui le sue.
Prendo questi giorni di libertà da domani a sabato e poi...si vedrà:facepalm:

Amarax

Utente di lunga data
Ciao Amarax, non conosco molti dettagli della tua storia, ma se le cose stanno così, perché stai pensando di cercare una nuova casa con lui ? Non trovi il coraggio di affrontarlo ? Oppure sei ancora legata a lui nonostante tutto il male che ti ha fatto e ti sta facendo ?
ti abbraccio.
Una casa nuova dove poter vivere la nostra vecchiaia senza fare casini e diventare patetici agli occhi degli altri.
Strano separarsi alla nostra età per non avviare una nuova convivenza.
Questa sarebbe l'idea ma non so se la reggo perché non provo gioia al pensiero che di solito accompagna un cambiamento del genere.
Non lo so che faccio, davvero non lo so.
Stiamo convivendo proprio male. Io sono triste dentro e fuori. Sto meglio solo al lavoro dove presa dalle cose da fare non penso per niente a lui né a me . :facepalm:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Carissima,

Tu hai bisogno di far cambiare la vita a tuo marito, che si vede essere troppo pieno di se per poter pensare agli altri. Tu puoi scegliere di vivere con lui, è una tua scelta, ma adesso veluta di farti intestare tutto (e dico tutto) quello che possedete e fare in modo che lui non abbia più nulla, un uomo svuotato dei suoi averi diventa un'altra persona.

Umililo un poco, lui ne ha proprio bisogno!!!

Ciao
Daniele

PS: Io adesso vivo a Nanjing nella provincia dello Jiangsu, Cina.

Palladiano

utente d'altri tempi
Carissima,

Tu hai bisogno di far cambiare la vita a tuo marito, che si vede essere troppo pieno di se per poter pensare agli altri. Tu puoi scegliere di vivere con lui, è una tua scelta, ma adesso veluta di farti intestare tutto (e dico tutto) quello che possedete e fare in modo che lui non abbia più nulla, un uomo svuotato dei suoi averi diventa un'altra persona.

Umililo un poco, lui ne ha proprio bisogno!!!

Ciao
Daniele

PS: Io adesso vivo a Nanjing nella provincia dello Jiangsu, Cina.
In Cina? Ma pro tempore? E come stai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.