So che ti rileggerò.Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
Mi dispiace moltoInformo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
ahhhhhhhhhhhhhhhhh
leggo sola ora..
ma bene!
e dunque?
Vita fugit...ci sto pensando. Ma i miei tempi sono ..biblici:rotfl::rotfl::rotfl:
lascia perdere.. se non è subito è mai.....ci sto pensando. Ma i miei tempi sono ..biblici:rotfl::rotfl::rotfl:
Ecco cosa io ho sempre temuto: la dipendenza affettiva.lascia perdere.. se non è subito è mai..
ma tu sei fatta così, li fai morire per poi non concludere..![]()
intanto io non insegno niente a nessuno.. poi, l'unica cosa che posso dire ad amarax è che se continua a farsi segliere c'è poco da fare, perchè non è lì la soluzione, ma non perché deve cambiare vita e lasciare il marito ma capire che è ora di capire quello che vuole per se stessa.Ecco cosa io ho sempre temuto: la dipendenza affettiva.
Cavoli povera Ama? Povero il suo amichetto del cuore no?
Che male ha fatto lui? Mah, questione di mentalità, di cultura.
E se tanto mi da tanto, vedi come suo marito corre, ma corre sul serio, se vede la mogliettina solo sorridere ad un altro. Dai Anna, per piacere, insegnale tutto tu.
Quoto.lascia perdere.. se non è subito è mai..
intanto io non insegno niente a nessuno.. poi, l'unica cosa che posso dire ad amarax è che se continua a farsi segliere c'è poco da fare, perchè non è lì la soluzione, ma non perché deve cambiare vita e lasciare il marito ma capire che è ora di capire quello che vuole per se stessa.
.. ma come canta de gregori: la ragazza si farà, anche se ha le spalle strette, quest altr'anno giocherà con la maglia numero sette..
ovviamente lo stadio è tutto per lei..anche maradona mi ha chiamata per dirmi di dirle che tifa amarax:carneval:
lascia perdere.. se non è subito è mai..
Sei anche tu una bastarda dentro allora.![]()
E' sempre lo stesso...
fedele anche nell'ipotetica infedeltà![]()
E' sempre lo stesso...
Hai voglia.fedele anche nell'ipotetica infedeltà