Comunicato aziendale per i colleghi della segreteria del Dott.Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Ovviamente ci sono...ma mi porto anche il cane! :D

Annuccia

Utente di lunga data

battiato63

Utente di lunga data
Che romantico :eek:landesina:

con una musa ispiratrice come Lei è molto facile essere romantici, "sotto il cielo di Parigi trapuntato di stelle , voglio sentire queste dita nei tuoi capelli, fammi sognare guqrdqndo questi occhi belli, fammi sognare con te.. accarezzami sento la fronte che mi brucia , ma perchè non mi da pace questo desiderio di te?"accarezzami con queste mani vellutate, fai scordare tutti i peccati stringiti forte a me..:inlove:

mi scvusi signora Milli, ma quando Le rispondo, sulla tastiera le mie dita sono farfalle in libertà :bacio:

milli

Utente di lunga data
signor Battiato

Non perdiamoci in quisquilie cominciamo ad organizzare piuttosto.
Termine per le adesioni?

:saggio:

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ragazzi riserviamo un posto a stermy.....!!!:D

dammi un nome

Utente di lunga data
e i cani so' 3.

ok.

il mio è Lillo.

Ultimo

Escluso
con una musa ispiratrice come Lei è molto facile essere romantici, "sotto il cielo di Parigi trapuntato di stelle , voglio sentire queste dita nei tuoi capelli, fammi sognare guqrdqndo questi occhi belli, fammi sognare con te.. accarezzami sento la fronte che mi brucia , ma perchè non mi da pace questo desiderio di te?"accarezzami con queste mani vellutate, fai scordare tutti i peccati stringiti forte a me..:inlove:

mi scvusi signora Milli, ma quando Le rispondo, sulla tastiera le mie dita sono farfalle in libertà :bacio:

Cambia la mano che hai troppi calli.

milli

Utente di lunga data

Lei è troppo affascinante......................che bella poesia...............................:kiss:

Annuccia

Utente di lunga data
tesoro ho provveduto anche a questo. per chi ha i cani ho predisposto per loro una pensione ad alto livello e per chi ha i figli delle baby sitter ad alta professionalità :up:

meno male.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.