Comunicato aziendale per i colleghi della segreteria del Dott.Oscuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

ADESSO è CHIARO A TUTTI CHI è BATTIATO...!!:rolleyes::up:

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
tesoro ho provveduto anche a questo. per chi ha i cani ho predisposto per loro una pensione ad alto livello e per chi ha i figli delle baby sitter ad alta professionalità :up:

Buongiorno a tutti
Cari colleghi, con la presente si comunica alle SS.LL., che a data da stabilirsi lo scrivente organizzerà una gita a Parigi della durata di giorni 3 . Si raccomanda di lasciare a casa mariti, amanti e cuccioli, la gita ha lo scopo di staccare la spina da tutto e da tutti. la Signora Milli mi affiancherà nella organizzazione fornendomi il suo prezioso aiuto , in quanto la stessa risulta essere la mia Aldebaran. la dottoressa Simy, affiancherà il dott. Oscuro (non poteva essere diversamente;) ) facendole da guida spirituale convertendolo all'anotersimo; alla signora Micio verrà offerta una copia dell'ultimo libro "La Donna Caldaia" inventata dall'ing. Soze del "Kaiser" con la relazione finale dello stesso; la signora Free ed il sottoscritto visiteranno la fiera della lavatrice a nuova centrifuga che si terrà nel salone di Parigi; la signora Sbry è addetta alla somministrazione delle sue famose polpette; la signora Annuccia sarà interessata alla Zona Relax; la signora Eliade continuerà a scontare le punizioni intervallate a massaggi anali;: il sig. Ultimo insieme al dott (?) Joey allieteranno il viaggio con le loro preghiere durante il tragitto;
si attende un cenno di adesione

Il Responsabile del procedimento

Dott. Battiato

:eek:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

A pera o mela ?

v a f f a n c u l o

non affettuosamente stavolta:kick:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.