Vero. ogni scarrafone è bell a mama soje
tu ka nun cagnè e cagnè nata votaaaa .. ma a muntagna andò sta!! andò staaaa che ti ci butto di sotto![]()
Ovviamente ci sono...ma mi porto anche il cane!![]()
Ecchila! in sequenza:simy:Ovviamente ci sono...ma mi porto anche il cane!![]()
Anche tu una quinta ?quasi quasi pure io..almeno si fanno compagnia
![]()
mica tanto...sono rinnovabili![]()
Che romanticolandesina:
Anche tu una quinta ?![]()
con una musa ispiratrice come Lei è molto facile essere romantici, "sotto il cielo di Parigi trapuntato di stelle , voglio sentire queste dita nei tuoi capelli, fammi sognare guqrdqndo questi occhi belli, fammi sognare con te.. accarezzami sento la fronte che mi brucia , ma perchè non mi da pace questo desiderio di te?"accarezzami con queste mani vellutate, fai scordare tutti i peccati stringiti forte a me..:inlove:
mi scvusi signora Milli, ma quando Le rispondo, sulla tastiera le mie dita sono farfalle in libertà :bacio:
e i cani so' 3.
ok.
il mio è Lillo.
con una musa ispiratrice come Lei è molto facile essere romantici, "sotto il cielo di Parigi trapuntato di stelle , voglio sentire queste dita nei tuoi capelli, fammi sognare guqrdqndo questi occhi belli, fammi sognare con te.. accarezzami sento la fronte che mi brucia , ma perchè non mi da pace questo desiderio di te?"accarezzami con queste mani vellutate, fai scordare tutti i peccati stringiti forte a me..:inlove:
mi scvusi signora Milli, ma quando Le rispondo, sulla tastiera le mie dita sono farfalle in libertà :bacio:
Una quarta!!magari ultimo......magari.....
tesoro ho provveduto anche a questo. per chi ha i cani ho predisposto per loro una pensione ad alto livello e per chi ha i figli delle baby sitter ad alta professionalità :up:Ovviamente ci sono...ma mi porto anche il cane!![]()
Lei è troppo affascinante......................che bella poesia...............................:kiss:
lo stabilisca LeiNon perdiamoci in quisquilie cominciamo ad organizzare piuttosto.
Termine per le adesioni?
:saggio:
tesoro ho provveduto anche a questo. per chi ha i cani ho predisposto per loro una pensione ad alto livello e per chi ha i figli delle baby sitter ad alta professionalità :up: