battiato63
Utente di lunga data
Buongiorno a tutti
Cari colleghi, con la presente si comunica alle SS.LL., che a data da stabilirsi lo scrivente organizzerà una gita a Parigi della durata di giorni 3 . Si raccomanda di lasciare a casa mariti, amanti e cuccioli, la gita ha lo scopo di staccare la spina da tutto e da tutti. la Signora Milli mi affiancherà nella organizzazione fornendomi il suo prezioso aiuto , in quanto la stessa risulta essere la mia Aldebaran. la dottoressa Simy, affiancherà il dott. Oscuro (non poteva essere diversamente
) facendole da guida spirituale convertendolo all'anotersimo; alla signora Micio verrà offerta una copia dell'ultimo libro "La Donna Caldaia" inventata dall'ing. Soze del "Kaiser" con la relazione finale dello stesso; la signora Free ed il sottoscritto visiteranno la fiera della lavatrice a nuova centrifuga che si terrà nel salone di Parigi; la signora Sbry è addetta alla somministrazione delle sue famose polpette; la signora Annuccia sarà interessata alla Zona Relax; la signora Eliade continuerà a scontare le punizioni intervallate a massaggi anali;: il sig. Ultimo insieme al dott (?) Joey allieteranno il viaggio con le loro preghiere durante il tragitto;
si attende un cenno di adesione
Il Responsabile del procedimento
Dott. Battiato
Cari colleghi, con la presente si comunica alle SS.LL., che a data da stabilirsi lo scrivente organizzerà una gita a Parigi della durata di giorni 3 . Si raccomanda di lasciare a casa mariti, amanti e cuccioli, la gita ha lo scopo di staccare la spina da tutto e da tutti. la Signora Milli mi affiancherà nella organizzazione fornendomi il suo prezioso aiuto , in quanto la stessa risulta essere la mia Aldebaran. la dottoressa Simy, affiancherà il dott. Oscuro (non poteva essere diversamente
si attende un cenno di adesione
Il Responsabile del procedimento
Dott. Battiato
Ultima modifica: