niente domande grazie

Etta

Utente di lunga data
Allora premesso che alcuni non posso immaginarli perché so come sono, come Danny, Pincopallo, Gvl, Bravagiulia, Poppy. Omicron e Brunetta.

Feather me lo immagino come Zuckerberg come vi avevo detto. 😂
Il papero me lo immagino tipo Alberto Stasi ( ovviamente più vecchio ) ma cattivo.
Perplesso me lo immagino magrolino e con il riporto ai capelli e un cane.
Ologramma con i capelli grigi tipo quei vecchietti che escono alle 7 del mattino per prende il giornale.
Toygirl come una ragazza alta con le camicie a quadri e un po’ alternativa.
Ivanl un po’ come Perplesso ma più alto.
Nocciola come la strega Nocciola.
Vera con i capelli blu. 😂
Paolone riccio e un po’ paffutello.

Dopo ci penso per gli altri.

Uomini e donne del forum li immagino tutti mediamente carini e non brutti.
Tranne uno.
Che non menziono ma che immagino fisicamente così.

View attachment 22217
Papero?

• Like
Reactions: gvl

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perfido. 😂

Sei tu che non hai capito che lo sanno tutti. E poi che vuoi? Li ho per caso descritti? Non mi pare. Stacce.
SI CHIEDE IL PERMESSO AI DIRETTI INTERESSATI PRIMA DI DIRE IN PUBBLICA CHE VI CONOSCETE, IMBECILLE!
@perplesso io non je la faccio più, vorrei ricordare che @Paolo78mi è stato bannato perchè aveva detto di aver incontrato @bravagiulia75.

Etta

Utente di lunga data
SI CHIEDE IL PERMESSO AI DIRETTI INTERESSATI PRIMA DI DIRE IN PUBBLICA CHE VI CONOSCETE, IMBECILLE!
@perplesso io non je la faccio più, vorrei ricordare che @Paolo78mi è stato bannato perchè aveva detto di aver incontrato @bravagiulia75.
Chi ha detto che l’ho incontrata? Assolutamente no.

Comunque, sicché vivete nel passato, vorrei ricordarti che il tuo amico rese noto il profilo fb di Omicron. O meglio lo confermo’.

ps. E @poppy aveva messo la sua foto qua come avatar. E anche altri mi sembra.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Chi ha detto che l’ho incontrata? Assolutamente no.

Comunque, sicché vivete nel passato, vorrei ricordarti che il tuo amico rese noto il profilo fb di Omicron. O meglio lo confermo’.

ps. E @poppy aveva messo la sua foto qua come avatar. E anche altri mi sembra.
ma te il pudore del silenzio mai?
il mio amico non so chi sia.
E resta il fatto che sei SEMPRE inopportuna.

hammer

Utente di lunga data
Non mi pare che in questo forum l’anonimato sia un obbligo.
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.

Etta

Utente di lunga data
ma te il pudore del silenzio mai?
il mio amico non so chi sia.
E resta il fatto che sei SEMPRE inopportuna.
Inopportuna niente perché non ho fatto descrizioni ma ho solo scritto ciò che già la gente sa. Pincopallo e Danny l’hanno detto loro stessi che ci eravamo incontrati. Comunque ora ti rimembro la storia di Omicron che successe 4 anni fa e poi dimmi se sono io ad essere inopportuna.
Un bel giorno questo fantomatico profilo di una signora aggiunse io g. E dal momento che le nuove amicizie si vedono mi sono messa a cercare di capire chi fosse. Donna sopra la quarantina, occhiali, figliola dell’età come la mia, e provenienza dalla Toscana con annessi amici toscani. L’età di nascita era la stess. Fin qua tutto ok perché non avevao pensato subito a lei tranne che un giorno cambio’ l’avatar qua sopra con un’immagine di un dipinto e il giorno stesso la cambio’ uguale uguale anche come immagine profilo su fb. Allora ho capito subito fosse lei ma non dissi subito nulla. Anche perché nello stesso tempo si stava facendo il gioco dei nomi, non ricordo chi azzecco’ il suo nome perché lei stessa aveva dato l’indizio ( esempio.mi chiamo come quella famosa eccc… ) ed era proprio quello del profilo fb. Poi senza farci mancare nulla, qualche giorno dopo mentre si parlava di fb per non ricordo cosa, se ne uscì fuori Ivanl dicendo ad Omicron “Ho visto che hai il g.tra gli amici” ( non sapendo che io già avevo capito ). E allora sbam per forza era lei. SENZA FARE IL NOME lo dissi nel 3d. Lei ovviamente nego’ e subito poco dopo quello stesso profilo fb cambio’ nome e le foto non c’erano più. Lei e’ stata poco furba pero’ ora dimmi chi sono quelli incoscienti?

Etta

Utente di lunga data
In realtà gli utenti di milano hanno scritto spesso che si sono già incontrati. L'ho letto almeno da 3 persone diverse (e non da etta)
Peraltro.

Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Esatto diglielo.

Paolo78 è stato bannato? 😲
Ecco perché era da un po' che non scriveva
Ma mica adesso.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Dici bene: è una decisione personale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
oggi è una giornata impegnativa, l'ho sospesa in via cautelativa perchè tanto non ci arriva a capire di stare zitta. con più calma sistemo la cosa e decido che farne di lei

tenete anche conto che mi girano contromano

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Però alcuni vogliono tenere l'anonimato e postando qualche immagine si viene indirizzati al profilo social reale.
Io quando mi accorgo scrivo subito in privato e avviso di provvedere.
Però convieni che ci può essere il cretino di turno che può nuocere.

gvl

Utente di lunga data
Ho finito di lavorare adesso e posso precisare riguardo il ban di Paolo78. Spero di ricordare bene. Era stato bannato non per avere detto di avere incontrato BG anche se in quell’occasione era stato rimproverato per essere stato indiscreto nel raccontare ma precedentemente a questo episodio per avere pubblicato un commento inopportuno. Aveva dichiarato di avere incontrato una sua ex con un altro e aveva reagito violentemente. Spero di ricordare bene.

hammer

Utente di lunga data
Però alcuni vogliono tenere l'anonimato e postando qualche immagine si viene indirizzati al profilo social reale.
Io quando mi accorgo scrivo subito in privato e avviso di provvedere.
Però convieni che ci può essere il cretino di turno che può nuocere.
Non ci sono dubbi. Hai perfettamente ragione.
L'anonimato in questo forum è tassativamente consigliato almeno per il 99% degli utenti.

hammer

Utente di lunga data
Al di là del bene e del male, ciò che offende il mio senso di giustizia è che si sia deciso di bannare @Etta per motivazioni che, in sostanza, non vanno oltre il suo modo di essere, criticabile o meno, indipendentemente da quanto possa essere accaduto anni fa.
Ritengo questa decisione ingiusta, soprattutto se preceduta da continui insulti e provocazioni nei suoi confronti, avvenuti sotto gli occhi di tutti.
Detto questo, dopo aver espresso la mia opinione, non ho altro da aggiungere.
Buon fine settimana.