Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Il papilloma virus si prende anche usando il preservativo.
Le donne positive al pap test sono assolutamente la maggior patrte, come è "giusto" che sia perchè il nostro corpo è in grado assolutamente di vanificarlo e distruggerlo senza troppi problemi.
Poi c'è una minima parte che per età, fumo, sistema immunitario basso eccetera non riesce ad annullarlo ed ecco che parte il circo.

Wuau!! allora corrono pericoli anche i figli ?

questo non toglie l'esigenza dell'uso del preservativo per le altre , gravi malattie..
Il papilloma virus si prende anche usando il preservativo.
Le donne positive al pap test sono assolutamente la maggior patrte, come è "giusto" che sia perchè il nostro corpo è in grado assolutamente di vanificarlo e distruggerlo senza troppi problemi.
Poi c'è una minima parte che per età, fumo, sistema immunitario basso eccetera non riesce ad annullarlo ed ecco che parte il circo.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Disgusto?tu pensa cosa rischia inconsapevolemente ed innocentemente la moglie di massinfedele...e tu pensa questo animale cosa gli fa rischiare....con 3 figli probabilemte piccoli....!!:cool::cool::cool::cool::cool:

Marina60

Utente di lunga data
Che il rischio di malattie sia nullo è impossibile.
Le donne positive al Test sul Papilloma virus sono moltissime... è non è un virus da poco...vista l'incertezza e la variabilità dei tempi di incubazione.
Visto che si tratta di scopate e null'altro, non vedo perchè rischiare?
Devo dedurre che voi che usate il preservativo sempre e comunque , quindi non vi dedicate al sesso orale....:condom:

Ultimo

Escluso
I miei figli sono tranquilli, la separazione dal loro padre è stata più che civile e ponderata, oltre che accettata da entranbi....il fatto che io veda qualcuno non li turba.... non li coinvolgo di certo, di certo non lo invito alle feste di famiglia.... insomma è affar mio e loro non se ne curano

Io dico solo che se un genitore , per quanto delusi, tradito o sofferente mette in mezzo i figli, cerca di farseli alleati contro l'altro genitore lo fa per vendicarsi ....o ci vedi amore in questo ?

No non ci vedo amore, ci vedo le conseguenze che i traditori "hanno voluto" tu ci vedi amore e responsabilità in ciò.

T

Tebina

Guest
Wuau!! allora corrono pericoli anche i figli ?
no. solo se deve partorire la madre e ce l'ha quindi possono fare un cesareo.
Ed è un virus sempre, sempre passato dall'uomo.
Infatti le vergini non muoiono di cancro all'utero.

Gira e rigira siete degli untori

:)

Ultimo

Escluso
no. solo se deve partorire la madre e ce l'ha quindi possono fare un cesareo.
Ed è un virus sempre, sempre passato dall'uomo.
Infatti le vergini non muoiono di cancro all'utero.

Gira e rigira siete degli untori

:)

Ah si? e se tu hai un taglio e tuo figlio anche e vi asciugate le mani nello stesso strofinaccio?
Se tu hai un taglio nelle labbra e tuo figlio anche e vi date un bacio?

Marina60

Utente di lunga data
stiamo parlando di rapporti extraconiugali .niente è sicuro : lei non sa nemmeno se la moglie di lui magari ha sedici amanti.è veramente un'ingenuità totale quello che dici.certo io a quei dettagli non penso ma alla sostanza dei rischi sì

vabbè...... tutto può essere ma che lei abbia 16 o ( 1 )amante la vedo dura....... e poi ripeto sono tranquilla, sempre stata !

T

Tebina

Guest
Ah si? e se tu hai un taglio e tuo figlio anche e vi asciugate le mani nello stesso strofinaccio?
Se tu hai un taglio nelle labbra e tuo figlio anche e vi date un bacio?
Ultimo, smettila di dire stronzate sul papilloma virus.
Non è l'AIDS

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

In effetti,come mi hanno spiegato ieri,anche agendo come Massinfedele si è cmq ottimi genitori..!Io non avendo figli non sono titolato a parlare...!Ancora una volta hanno ragione i"DIVINI"..............:cool:

E

-elisa-

Guest
Devo dedurre che voi che usate il preservativo sempre e comunque , quindi non vi dedicate al sesso orale....:condom:
Personalmente lo uso sempre.
Ma ognuno fa come vuole...visto che non siete di primo pelo, dovreste sapere non solo come cautelarvi, ma non raccontarvi caxxate l'un l'altro...

ma fate bene a prenderla con ironia.ora spiace per l'attacco in massa, a me piace polemizzare in solitaria.fai una cosa , però; ai tuoi figli insegna ad usare sempre precauzioni , magari fatti aiutare da chi in questo campo ne sa più di te ed è maggiormente informato
è evidente. E naturalmente usano il preservativo anche con il marito/moglie, poiché ci sono dei rischi, e questo sito lo prova, che essi siano infedeli senza preservativo

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Dai non esagerare....devi aver sfiga a beccarti l'aids...:cool:che sarà mai?:cool::cool::cool::cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.