Ultimo
Escluso
Ma se leggi bene, a quanto pare si, bisogna spiegarlo.ancora si discute sell'utilizzo del preservativo... beata ignoranza
:sbatti:
Ma tu ti fidi vero? Quindi non usarlo.
Mi sento disgustato davvero.
Ma se leggi bene, a quanto pare si, bisogna spiegarlo.ancora si discute sell'utilizzo del preservativo... beata ignoranza
:sbatti:
Il papilloma virus si prende anche usando il preservativo.
Le donne positive al pap test sono assolutamente la maggior patrte, come è "giusto" che sia perchè il nostro corpo è in grado assolutamente di vanificarlo e distruggerlo senza troppi problemi.
Poi c'è una minima parte che per età, fumo, sistema immunitario basso eccetera non riesce ad annullarlo ed ecco che parte il circo.
Il papilloma virus si prende anche usando il preservativo.
Le donne positive al pap test sono assolutamente la maggior patrte, come è "giusto" che sia perchè il nostro corpo è in grado assolutamente di vanificarlo e distruggerlo senza troppi problemi.
Poi c'è una minima parte che per età, fumo, sistema immunitario basso eccetera non riesce ad annullarlo ed ecco che parte il circo.
Devo dedurre che voi che usate il preservativo sempre e comunque , quindi non vi dedicate al sesso orale....:condom:Che il rischio di malattie sia nullo è impossibile.
Le donne positive al Test sul Papilloma virus sono moltissime... è non è un virus da poco...vista l'incertezza e la variabilità dei tempi di incubazione.
Visto che si tratta di scopate e null'altro, non vedo perchè rischiare?
I miei figli sono tranquilli, la separazione dal loro padre è stata più che civile e ponderata, oltre che accettata da entranbi....il fatto che io veda qualcuno non li turba.... non li coinvolgo di certo, di certo non lo invito alle feste di famiglia.... insomma è affar mio e loro non se ne curano
Io dico solo che se un genitore , per quanto delusi, tradito o sofferente mette in mezzo i figli, cerca di farseli alleati contro l'altro genitore lo fa per vendicarsi ....o ci vedi amore in questo ?
no. solo se deve partorire la madre e ce l'ha quindi possono fare un cesareo.Wuau!! allora corrono pericoli anche i figli ?
IndubitabilmenteSereno la vacanza è mia e me la gestisco io.....
Disgusto?tu pensa cosa rischia inconsapevolemente ed innocentemente la moglie di massinfedele...e tu pensa questo animale cosa gli fa rischiare....con 3 figli probabilemte piccoli....!!![]()
no. solo se deve partorire la madre e ce l'ha quindi possono fare un cesareo.
Ed è un virus sempre, sempre passato dall'uomo.
Infatti le vergini non muoiono di cancro all'utero.
Gira e rigira siete degli untori
![]()
stiamo parlando di rapporti extraconiugali .niente è sicuro : lei non sa nemmeno se la moglie di lui magari ha sedici amanti.è veramente un'ingenuità totale quello che dici.certo io a quei dettagli non penso ma alla sostanza dei rischi sì
è evidente. E naturalmente usano il preservativo anche con il marito/moglie, poiché ci sono dei rischi, e questo sito lo prova, che essi siano infedeli senza preservativoDevo dedurre che voi che usate il preservativo sempre e comunque , quindi non vi dedicate al sesso orale....:condom:
Ultimo, smettila di dire stronzate sul papilloma virus.Ah si? e se tu hai un taglio e tuo figlio anche e vi asciugate le mani nello stesso strofinaccio?
Se tu hai un taglio nelle labbra e tuo figlio anche e vi date un bacio?
tutto fa brodo per attaccare gli infedeliUltimo, smettila di dire stronzate sul papilloma virus.
Non è l'AIDS
Ok avrò detto una stronzata, non mi sono informato.Ultimo, smettila di dire stronzate sul papilloma virus.
Non è l'AIDS
:rotfl::rotfl::rotfl:Ultimo, smettila di dire stronzate sul papilloma virus.
Non è l'AIDS
Personalmente lo uso sempre.Devo dedurre che voi che usate il preservativo sempre e comunque , quindi non vi dedicate al sesso orale....:condom:
è evidente. E naturalmente usano il preservativo anche con il marito/moglie, poiché ci sono dei rischi, e questo sito lo prova, che essi siano infedeli senza preservativo