Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ascolta,tu fai bene a trattenerti....io ho già i miei nemici qui dentro e me ne frego altamente!!Sinceramente quello che pensano sti 4 debosciati poco mi interessa,ora finchè si gioca con i sentimenti delle persone già non va bene,ma a 40anni,3 figli,andare a troie senza preservativo rischiando di trasmettere qualcosa a tua moglie è di una gravità indicibile!Ripeto massinfedele si giudica da solo,credo che abbia il cervello seriamente disabitato,ma anche chi gli dan manforte sta messo molto male!Questi son comportamenti criminali e non esagero!!! :cool:

mi è venuto un rash cutaneo istantaneo.
ogni volta che si va a chiedere questo benedetto preservativo non lo mette nessuno!
roba da vaticano...ma avete paura che la chiesa vi castighi?

Ultimo

Escluso
i miei figli sono al corrente della nostra relazione...la sua no evidentemente ma perchè mai dovrebbe venirne a conoscenza ? solo la madre, se scoprisse tutto, potrebbe informarla e a quel punto.... sinceramente la responsabilità della sofferenza non sarebbe solo del padre.. ma si sa succede spesso che si usino i figli come ostaggi o scudi umani....

Cosa pensano i tuoi figli?

I figli come scudi scrivi, o i genitori senza coscienza? Una persona che tradisce e continua nel tradimento non ha possibilità di discolparsi nei confronti delle persone a cui farà male, e tra questi i figli che ha voluto ed a cui deve rispetto, ma come al solito chi tradisce pensa soltanto con la doppia testa che si ritrova.

Ultimo

Escluso
Ascolta,tu fai bene a trattenerti....io ho già i miei nemici qui dentro e me ne frego altamente!!Sinceramente quello che pensano sti 4 debosciati poco mi interessa,ora finchè si gioca con i sentimenti delle persone già non va bene,ma a 40anni,3 figli,andare a troie senza preservativo rischiando di trasmettere qualcosa a tua moglie è di una gravità indicibile!Ripeto massinfedele si giudica da solo,credo che abbia il cervello seriamente disabitato,ma anche chi gli dan manforte sta messo molto male!Questi son comportamenti criminali e non esagero!!! :cool:

:up: Tranquillo, non mi trattengo. ;) La penso come te.

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ma la morale claudio passa in secondo piano....!C'è di mezzo la salute......ma si può?E mi tocca anche conforntarmi con 4 dementi perchè tali sono, che asseriscono che infondo son comportamenti"Normali"si è cmq bravi genitori?Ma siamo a questo?:cool:

Marina60

Utente di lunga data
Lo so che ti rifiuti di ascoltare la realta',ed invece sarai lieta di ascoltare cio' che vuoi sentire;del tipo,se ti ripetessi per cinquemila anni ininterrottamente la frase "Ti sta prendendo per il culo.Ti sta prendendo per il culo.Ti sta prendendo per il culo......." tu faresti finta d'essere autistica ed in meditazione su un ramingo cucuzzolo dell'Everest,mentre il sole in lontananza incendia il tuo visso di rosso albeggiando....se invece (dopo 5000 anni 5000 di 'sta struma) esclamassi all'improvviso un'idiozia del tipo "Il suo cuore batte per te" tu all'improvviso ti alzeresti in piedi illuminata,e correresti verso di lui a braccia aperte al grido di "LO SAPEVO!!!!!!"
Mi sembra incredibile fare io certe osservazioni ad una donna che ha gia' superato il mezzo secolo,ma tant'e';sara' che se una cosa vuoi far finta di non capirla,non entra,senza riguardo all'eta'.
Ma se i tuoi 15 giorni di vacanza tebli godi come una vacanza.no?
Perche' se devi andar via con l'unico pensiero di guardare ogni 10 minuti il pc per leggere cazzate fotoniche tipo i suoi "Ti amo",puoi tranquillamente restare a casa e risparmiare un sacco di soldi.
Che terrei da parte per quando sarai di nuovo in te.
E potrai spenderli per una vacanza vera.
Magari con un amante giovane,invece di accompagnarti ad uno stagionato e cadente contaballe.
Sbagliero'.......

.....
Sereno la vacanza è mia e me la gestisco io.....

Ultimo

Escluso
Ma la morale claudio passa in secondo piano....!C'è di mezzo la salute......ma si può?E mi tocca anche conforntarmi con 4 dementi perchè tali sono, che asseriscono che infondo son comportamenti"Normali"si è cmq bravi genitori?Ma siamo a questo?:cool:
La morale non passa in secondo piano, io ho dei figli a cui pensare e mi sento anche moralmente presente nei loro confronti. Anche nelle malattie, che sono trasmissibili.

stiamo parlando di rapporti extraconiugali .niente è sicuro : lei non sa nemmeno se la moglie di lui magari ha sedici amanti.è veramente un'ingenuità totale quello che dici.certo io a quei dettagli non penso ma alla sostanza dei rischi sì
Boh, un annetto mi pare un termine piuttosto lunghetto, ti dirò. E comunque se si sta con una persona così a lungo immagino ci debba essere fiducia, altrimenti, con l'idea di infezioni e quant'altro, uno non dovrebbe neanche praticare il cunnulingus o la fellatio o altre pratiche che comunque potrebbero trasmettere infezioni. Perchè poi non è che si riduce tutto ad infilare e pompare, eh. Te lo spiego perchè so che sono dettagli a cui magari non pensi troppo.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Sono seriamente nauseato!

Simy

WWF
ancora si discute sell'utilizzo del preservativo... beata ignoranza :rolleyes:

:sbatti:

T

Tebina

Guest
Che il rischio di malattie sia nullo è impossibile.
Le donne positive al Test sul Papilloma virus sono moltissime... è non è un virus da poco...vista l'incertezza e la variabilità dei tempi di incubazione.
Visto che si tratta di scopate e null'altro, non vedo perchè rischiare?
Il papilloma virus si prende anche usando il preservativo.
Le donne positive al pap test sono assolutamente la maggior patrte, come è "giusto" che sia perchè il nostro corpo è in grado assolutamente di vanificarlo e distruggerlo senza troppi problemi.
Poi c'è una minima parte che per età, fumo, sistema immunitario basso eccetera non riesce ad annullarlo ed ecco che parte il circo.

Ultimo

Escluso
stiamo parlando di rapporti extraconiugali .niente è sicuro : lei non sa nemmeno se la moglie di lui magari ha sedici amanti.è veramente un'ingenuità totale quello che dici.certo io a quei dettagli non penso ma alla sostanza dei rischi sì
Ora capisci perchè ironizzavo e dicevo che bisogna spiegare tutto.

Ma tanto dobbiamo fidarci, quindi nada preservativi.

Marina60

Utente di lunga data
Cosa pensano i tuoi figli?

I figli come scudi scrivi, o i genitori senza coscienza? Una persona che tradisce e continua nel tradimento non ha possibilità di discolparsi nei confronti delle persone a cui farà male, e tra questi i figli che ha voluto ed a cui deve rispetto, ma come al solito chi tradisce pensa soltanto con la doppia testa che si ritrova.
I miei figli sono tranquilli, la separazione dal loro padre è stata più che civile e ponderata, oltre che accettata da entranbi....il fatto che io veda qualcuno non li turba.... non li coinvolgo di certo, di certo non lo invito alle feste di famiglia.... insomma è affar mio e loro non se ne curano

Io dico solo che se un genitore , per quanto delusi, tradito o sofferente mette in mezzo i figli, cerca di farseli alleati contro l'altro genitore lo fa per vendicarsi ....o ci vedi amore in questo ?

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ignoranza?Nel 2012?Io dico che son comportamenti criminali..!!D'altronde questi sono i nostri coetanei..ma che generazione di merda!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.