Come si comporta l'amante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh la madonna:eek:
Traditori?anche noi due siam stati due traditori.....!Io con tre figli a casa,una moglie che mi aspetta,ci penserei un pò ad andare con la prima zoccola che passa senza preservativo....forse preferirei puntarmi un'arma alla tempia e spararmi.. ci vuole coraggio per vincere l'istinto di conservazione....!!In certi individui il coraggio ha lasciato spazio all'inutilità esistenziale....!Io definisco questiu soggetti il cancro della società,inetti ed incoscienti,sciatti mentalmente,imbelli,zombie che procedono fra bassi istinti e bugie....vite gettate al vento...!!

Simy

WWF
Ignoranza?Nel 2012?Io dico che son comportamenti criminali..!!D'altronde questi sono i nostri coetanei..ma che generazione di merda!!!
:blu:

Ma se leggi bene, a quanto pare si, bisogna spiegarlo.

Ma tu ti fidi vero? Quindi non usarlo.

Mi sento disgustato davvero.
idem

ma fate bene a prenderla con ironia.ora spiace per l'attacco in massa, a me piace polemizzare in solitaria.fai una cosa , però; ai tuoi figli insegna ad usare sempre precauzioni , magari fatti aiutare da chi in questo campo ne sa più di te ed è maggiormente informato
:up:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Credo che tutti quanti possano giudicare che mette a repentaglio la vita altrui minerva...!!E ti ricordo che ieri i soliti 4 imbecilli hanno fatto passare massinfedele per un buon padre....!!:mad:

Ultimo

Escluso
Traditori?anche noi due siam stati due traditori.....!Io con tre figli a casa,una moglie che mi aspetta,ci penserei un pò ad andare con la prima zoccola che passa senza preservativo....forse preferirei puntarmi un'arma alla tempia e spararmi.. ci vuole coraggio per vincere l'istinto di conservazione....!!In certi individui il coraggio ha lasciato spazio all'inutilità esistenziale....!Io definisco questiu soggetti il cancro della società,inetti ed incoscienti,sciatti mentalmente,imbelli,zombie che procedono fra bassi istinti e bugie....vite gettate al vento...!!
:up:

E

-Elisa-

Guest
Sarebbe opportuno sempre essere informati sulle modalità di trasmissione di quei virus che in genere si trasmettono per contatto sessuale, sui rischi e sulla prevenzione.

Il papillloma non è tanto una cazzatella. Per una donna è pericolosissimo. Le Asl mettono a disposizione un vaccino per le adolescenti. Se siete genitori informatevi.

Simy

WWF
minchia :eek:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Si,al posto di massinfedele ci penserei seriamente!!:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Guarda,io sono uno stronzo,ma di una cosa vado fiero:non giocherei MAI con la salute di mia moglie... di un'altra persona!Se proprio voglio buttare una vita...butta la mia...ma non quella di chi crede in me!Gente di merda circondata da gente di merda....!!

Joey Blow

Escluso
stiamo parlando di rapporti extraconiugali .niente è sicuro : lei non sa nemmeno se la moglie di lui magari ha sedici amanti.è veramente un'ingenuità totale quello che dici.certo io a quei dettagli non penso ma alla sostanza dei rischi sì
Minerva, ma tu infatti non sei amante di nessuno, non hai amanti e se per assurdo ricoprissi uno dei due ruoli il preservativo te lo metteresti tu. Altro che ingenuità. Io poi SONO per il preservativo, mica no. Ma non sono mica fobico, che è un'altra cosa. Lascia perdere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.