danny
Utente di lunga data
Eric Rutheford, 50 anni.Pensa che per me non è “normale” che tua figlia non lo consideri uno così
Eric Rutheford, 50 anni.Pensa che per me non è “normale” che tua figlia non lo consideri uno così
:up:L’altro, intendi? All’inizio non lo sopportavo, mi prendeva continuamente in giro. Poi un giorno una signora mi ha detto di non prendermela perché era il suo modo di dimostrare che gli piacevo. Comunque mi piacciono la sua gentilezza, la sua pazienza, la cultura e l’esperienza. Fisicamente, il sorriso e le sue mani. Poi l’odore della sua pelle mi dava alla testa, ancora prima di stare insieme. E domenica che l’ho visto in mezzo a una folla e all’aperto, ho riconosciuto il suo odore tra tutti.
A volte lo guardavo e vedevo tutte le rughe del suo volto, e mi piacevano pure quelle perché indicavano la sua esperienza di vita. La cosa strana è che, guardando mio marito, vedo quanto lui sia giovane e bello, e mi piace un mondo fisicamente. Perché mi piaceva anche l’altro...
Tu ti definisci stronza?Ti dimentichi ”stronza”.![]()
Invece io trovo inquietante che l’attrazione venga considerato l’unico metro.Gloria Guida ha 62 anni, 11 più di me, ma è molto attraente anche ora secondo i miei canoni.
Che sono miei, esclusivamente miei.
Non posso farmi piacere una persona perché viene considerata congeniale per parametri oggettivi come l'età.
Posso essere attratto dalla 30enne come dalla 62enne indifferentemente, ma solo sulla base del desiderio e all'attrazione che posso provare per quella persona.
Ci sono 30enni che eviterei tranquillamente a dispetto dell'età che potrebbe essere un parametro a loro favore: che mi frega se non mi piace la persona?
La cosa è ancora più evidente in una relazione extra, dove quel che conta è quello che ti fa provare quella persona.
A 75 anni è dura essere attraenti, sia per l'uomo che per la donna.Fermo lì
Che 11 anni non sono quasi niente. Puoi essere attratto dalla 30enne così come dalla 75enne? Entrambe conosciute per strada.
E che altro c'è?Invece io trovo inquietante che l’attrazione venga considerato l’unico metro.
“Ma perché ti vuoi sposare?” “Per i soldi!”Ma lo pigli in considerazione per una parentesi di leggerezza.
Esci con quello più maturo, fascinoso, brillante eccetera...
Mica se hai 34 anni vedi uno di 60 in prospettiva... Se non da mantenuta. Perché questo è. Ed è indicativo proprio il fatto che un 34enne la sessantenne non la piglia se non moooolto più raramente (dato che è molto più raro che nella coppia sia la donna ad essere quella con più soldi).

Solo egoisti come tutti? Come mangiarsi la torta o le fragole avanzate?Quindi dovrei darei un giudizio?
Egoisti lo siamo un po' tutti. E' raro trovare chi apprezza il sacrificio nella vita.
Statisticamente le probabilità sono bassine.
Personalmente considero l'essere traditi un potenziale rischio che ognuno di noi si assume quando si sposa.
Rischio che spesso non si sa neppure di aver corso.
Danny fai riferimento a divi che si vedono stampati o su un monitor. Se Brad Pitt non fosse chi è ma fosse messo davanti ad un gruppo di adolescenti di persona, senza le luci e vestito normalmente, non so quanto sarebbe notato.Oh, mia figlia Brad Pitt lo considera eccome.:rotfl:
insomma:up:
PS E' normale che ti piacciano tutti e due!
Il discorso era generale.E che altro c'è?
Mica ti devi sposare e fare dei figli.
Per un amante l'attrazione è più che sufficiente.
E certo.Ma lo pigli in considerazione per una parentesi di leggerezza.
Esci con quello più maturo, fascinoso, brillante eccetera...
Mica se hai 34 anni vedi uno di 60 in prospettiva... Se non da mantenuta. Perché questo è. Ed è indicativo proprio il fatto che un 34enne la sessantenne non la piglia se non moooolto più raramente (dato che è molto più raro che nella coppia sia la donna ad essere quella con più soldi).
come direbbe catalano però è molto più probabile che ti piaccia una trentenne .quindi non è tanto indifferentementeGloria Guida ha 62 anni, 11 più di me, ma è molto attraente anche ora secondo i miei canoni.
Che sono miei, esclusivamente miei.
Non posso farmi piacere una persona perché viene considerata congeniale per parametri oggettivi come l'età.
Posso essere attratto dalla 30enne come dalla 62enne indifferentemente, ma solo sulla base del desiderio e all'attrazione che posso provare per quella persona.
Ci sono 30enni che eviterei tranquillamente a dispetto dell'età che potrebbe essere un parametro a loro favore: che mi frega se non mi piace la persona?
La cosa è ancora più evidente in una relazione extra, dove quel che conta è quello che ti fa provare quella persona.
Soprattutto a me sembra un modo per negare la possibilità di perdere la propria attrattiva.insomma
Piacere te ne possono piacere anche 10.insomma
Uhm. No. a me è piaciuta una sola trentenne.come direbbe catalano però è molto più probabile che ti piaccia una trentenne .quindi non è tanto indifferentemente
Sapessi cosa pensano i ragazzi africani delle mature signore italiane...Per non parlare delle sessantenni che si cercano l'africano in vacanza.
Sapessi cosa pensano i ragazzi africani delle mature signore italiane...
sì. ma insisti in un discorso che è puramente teorico quando sulla carta certe differenze contano eccome.Piacere te ne possono piacere anche 10.
O 20.
A me mica piace solo mia moglie.
Ne avrei almeno altre 3 che trovo attraenti.
Lo immagino!Sapessi cosa pensano i ragazzi africani delle mature signore italiane...