Old casa71
Utente di lunga data
Scusa ma mi devo essere persa........ ma quanti anni hai?io non l'ho mai guardata pippi....sono cresciuto da bimbo con la tv dei ragazzi....non mi ha lasciato nulla....altra epoca....
Scusa ma mi devo essere persa........ ma quanti anni hai?io non l'ho mai guardata pippi....sono cresciuto da bimbo con la tv dei ragazzi....non mi ha lasciato nulla....altra epoca....
ok....ti attenderò...magari non ripassando nella mente le strofe d'una canzone....ciao Fulco.
21.30 ok?![]()
Ué Adi, cos'è 'sta depressione che aleggia??? Sarà la nebbia? Altra epoca? Ma va...io non l'ho mai guardata pippi....sono cresciuto da bimbo con la tv dei ragazzi....non mi ha lasciato nulla....altra epoca....
nessuna depressione...sicuramente un'altra epoca....poi non ho mai amato molto la televisione, preferivo leggere....la fantasia galoppava....Ué Adi, cos'è 'sta depressione che aleggia??? Sarà la nebbia? Altra epoca? Ma va...
nessuna depressione...sicuramente un'altra epoca....poi non ho mai amato molto la televisione, preferivo leggere....la fantasia galoppava....
ok....ti attenderò...magari non ripassando nella mente le strofe d'una canzone....
Leggere fa sempre bene. Sognare altrettanto.
si si, lascia perdere le canzoni a memoria. una bella chiaccherata vale più di certe canzoni che a volte lasciano l'uomore triste.
il preconsiglio finisce prestino, le litigate ci sono giovedì![]()
![]()
... la lettura sviluppa la fantasia e la capacità di sognare, d'immaginare... la tv, invece, ti castra... da ogni punto di vista...ho sempre vissuto la lettura come attiva a differenza della televisione che è passiva....
Mmmm discussione interessante questa... Sì potrei anche essere d'accordo con te, sempre che la lettura non sia d'evasione.ho sempre vissuto la lettura come attiva a differenza della televisione che è passiva....
Mmmm discussione interessante questa... Sì potrei anche essere d'accordo con te, sempre che la lettura non sia d'evasione.
qualunque lettura è positiva...anche quella d'evasione....
certo....la lettura è una parte dlla vita...e poi dovrebbe essere argomento di confronto...la vita si compone di molti momenti...i nostri, privati...poi quelli comuni, da condividere..Dipende dalla testa che si ha Adi. Bisogna anche uscire relazionarsi con gli altri CONDIVIDERE.
bene...almeno l'umore con il quale verrai da me...non sarà alterato da discussioni precedenti....
no no, nel preconsiglio si prepara l'ordine del giorno tra di noi, all'interno del proprio partito e al massimo coalizione.
e poi sai che alla lega si fa cagnara no?
una volta abbiamo convinto tutto il cons.comunale ad andare al bar e fare consiglio li tra la gente, almeno c'erano le bibite fresche, faceva un caldo della madonna.
ne è uscita una cosa molto divertente anche per i cittadini che si sentivano partecipi con i tavolini più vicino ai consiglieri.![]()
Esatto. Se non la si condivide diventa solo uno specchio... certo meglio specchiarsi in un libro che davanti alla tv...dovrebbe essere argomento di confronto...l
stasera non mi portare nessuno però......
Esatto. Se non la si condivide diventa solo uno specchio... certo meglio specchiarsi in un libro che davanti alla tv...
![]()
![]()
![]()
te lo farei proprio un bello scherzetto![]()
![]()
sai che faccia fai![]()
![]()
comunque no, stasera soli.![]()
... attenzione, però, a non confondere la solitudine con l'ìsolamento... la tv crea isolamento... è invece un vero piacere leggere in completa solitudine...Esatto. Se non la si condivide diventa solo uno specchio... certo meglio specchiarsi in un libro che davanti alla tv...