Colonna sonora di un tradimento....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
io non l'ho mai guardata pippi....sono cresciuto da bimbo con la tv dei ragazzi....non mi ha lasciato nulla....altra epoca....
Ué Adi, cos'è 'sta depressione che aleggia??? Sarà la nebbia? Altra epoca? Ma va...

Old Cat

Utente di lunga data
ok....ti attenderò...magari non ripassando nella mente le strofe d'una canzone....

si si, lascia perdere le canzoni a memoria. una bella chiaccherata vale più di certe canzoni che a volte lasciano l'uomore triste.

il preconsiglio finisce prestino, le litigate ci sono giovedì

O

Old adelfo

Guest
si si, lascia perdere le canzoni a memoria. una bella chiaccherata vale più di certe canzoni che a volte lasciano l'uomore triste.

il preconsiglio finisce prestino, le litigate ci sono giovedì

bene...almeno l'umore con il quale verrai da me...non sarà alterato da discussioni precedenti....

MK

Utente di lunga data
ho sempre vissuto la lettura come attiva a differenza della televisione che è passiva....
Mmmm discussione interessante questa... Sì potrei anche essere d'accordo con te, sempre che la lettura non sia d'evasione.

O

Old adelfo

Guest
Dipende dalla testa che si ha Adi. Bisogna anche uscire relazionarsi con gli altri CONDIVIDERE.
certo....la lettura è una parte dlla vita...e poi dovrebbe essere argomento di confronto...la vita si compone di molti momenti...i nostri, privati...poi quelli comuni, da condividere..

Old Cat

Utente di lunga data
bene...almeno l'umore con il quale verrai da me...non sarà alterato da discussioni precedenti....

no no, nel preconsiglio si prepara l'ordine del giorno tra di noi, all'interno del proprio partito e al massimo coalizione.

e poi sai che alla lega si fa cagnara no?

una volta abbiamo convinto tutto il cons.comunale ad andare al bar e fare consiglio li tra la gente, almeno c'erano le bibite fresche, faceva un caldo della madonna.

ne è uscita una cosa molto divertente anche per i cittadini che si sentivano partecipi con i tavolini più vicino ai consiglieri.

O

Old adelfo

Guest
no no, nel preconsiglio si prepara l'ordine del giorno tra di noi, all'interno del proprio partito e al massimo coalizione.

e poi sai che alla lega si fa cagnara no?

una volta abbiamo convinto tutto il cons.comunale ad andare al bar e fare consiglio li tra la gente, almeno c'erano le bibite fresche, faceva un caldo della madonna.

ne è uscita una cosa molto divertente anche per i cittadini che si sentivano partecipi con i tavolini più vicino ai consiglieri.

stasera non mi portare nessuno però......

O

Old adelfo

Guest
Esatto. Se non la si condivide diventa solo uno specchio... certo meglio specchiarsi in un libro che davanti alla tv...

ecco...è proprio quello che penso pure io...per mal uso se ne faccia, della lettura, sarà sempre migliore di quello televisivo.....

O

Old chensamurai

Guest
Esatto. Se non la si condivide diventa solo uno specchio... certo meglio specchiarsi in un libro che davanti alla tv...
... attenzione, però, a non confondere la solitudine con l'ìsolamento... la tv crea isolamento... è invece un vero piacere leggere in completa solitudine...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.