Cinema d'animazione

banshee

The Queen
Si anche Wall-E è dolcissimo. Io però adoravo il robottino che faceva le pulizie nell'astronave.

Comunque scusate se ho divagato. Avendo letto di Cattivissimo me (più blockbuster di quello c'è poco) pensavo avessimo allargato il tiro.
lo so, l'ho citato io andando OT ma me fa morì :rotfl::rotfl::rotfl:

Spot

utente in roaming.
Si anche Wall-E è dolcissimo. Io però adoravo il robottino che faceva le pulizie nell'astronave.

Comunque scusate se ho divagato. Avendo letto di Cattivissimo me (più blockbuster di quello c'è poco) pensavo avessimo allargato il tiro.
No problem, non siamo così fiscali...
anzi sì. Ban a vita.

lo so, l'ho citato io andando OT ma me fa morì :rotfl::rotfl::rotfl:
Ban con triplo salto carpiato.

Falcor

Escluso
No problem, non siamo così fiscali...
anzi sì. Ban a vita.
Ma ban nel senso di ban dal forum o mi stai dando per punizione Ban(shee) per tutta la vita? :D

Perché oh, in tal caso mi affido alla punizione inflittami a capo chino. Che poi non seguo benissimo le varie dinamiche familiari del forum e non vorrei ritrovarmi Oscuro con la lupara sotto casa a reclamare le sue donne :D:cool:

Spot

utente in roaming.
Ma ban nel senso di ban dal forum o mi stai dando per punizione Ban(shee) per tutta la vita? :D

Perché oh, in tal caso mi affido alla punizione inflittami a capo chino. Che poi non seguo benissimo le varie dinamiche familiari del forum e non vorrei ritrovarmi Oscuro con la lupara sotto casa a reclamare le sue donne :D:cool:
Mah, credo che al massimo ti trovi l'avente diritto ufficiale.
Ma comunque, che sei pazzo... io è da mesi che sto qui a corteggiare le donne del forum (zitto e mosca a riguardo).
Non faccio prestiti, quindi prendi il numerino e mettiti in fila. E con la ban, mi sa che la fila è lunga.

Ryoga74

Utente sperduto
Ma comunque, che sei pazzo... io è da mesi che sto qui a corteggiare le donne del forum (zitto e mosca a riguardo).
Non faccio prestiti, quindi prendi il numerino e mettiti in fila. E con la ban, mi sa che la fila è lunga.
[emoji35]
E mi lasci qui nell'aula comunale solo come un cretino con davanti un sindaco assonnato in attesa di ufficializzare? [emoji22]

Alessandra

πιθηκάκι
Avete visto persepolis?
E' un film di animazione tratto da una graphic novel.
Io ho letto quest'ultimo e mi è piaciuto molto.
Su youtube si dovrebbe trovare il film intero.
La storia è interessante. Vale la pena.

Spot

utente in roaming.
[emoji35]
E mi lasci qui nell'aula comunale solo come un cretino con davanti un sindaco assonnato in attesa di ufficializzare? [emoji22]
Perchè, se porto a casa nostra qualche bella fanciulla tu ti lamenti? :D

Avete visto persepolis?
E' un film di animazione tratto da una graphic novel.
Io ho letto quest'ultimo e mi è piaciuto molto.
Su youtube si dovrebbe trovare il film intero.
La storia è interessante. Vale la pena.
La graphic novel è davvero molto bella, non sapevo esistesse il film. Grazie!

Spot

utente in roaming.
A proposito... un mio amico mi consigliò Walking Life tempi addietro.

Ovviamente ri-cito (se ne parlò tempo fa su questi schermi) Valzer con Bashir.

Alessandra

πιθηκάκι
Perchè, se porto a casa nostra qualche bella fanciulla tu ti lamenti? :D

La graphic novel è davvero molto bella, non sapevo esistesse il film. Grazie!
Si! Ho visto solo delle parti, ma è fedelissimo al libro (che adoro! ) ...ho letto anche embroidered della stessa autrice. Non so se in italiano il titolo è diverso. Comunque la adoro!

banshee

The Queen

Ahahahahahahahahah m hai fatto morì!! :kiss:

Spot

utente in roaming.
Valzer. ...
Di cosa parla? Ero uno di quelli che volevo vedere e poi non sono mai riuscita. ...
Hai perfettamente ragione, lei è splendida (e il film lo sto guardando or ora).

Valzer parla della guerra in Libano e dei processi della memoria. In poche parole il protagonista ex-soldato israeliano e regista, spinto dal racconto del sogno di un amico, parte per ricomporre i tasselli di quello che ha rimosso, in particolare ciò che gira intorno all'eccidio di Sabra e Shatila.
Graficamente è molto suggestivo (la bicromia dei sogni di lui relativi all'eccidio è spettacolare) ed il tutto è raccontato con un occhio molto particolare.
Te lo consiglio davvero.

banshee

The Queen
L'avente diritto con lupara è altamente probabile in effetti :rotfl:
Comunque ci tengo a precisare che non ho nemmeno un corteggiatore io, ma nemmeno uno per sbaglio!!! Altro che fila, qua chiacchiere e basta!! :D :D

Alessandra

πιθηκάκι
Grazie Spot! Mi sa che lo cerco per stasera. ...che fa un freddo, è prevista neve, il mio bel greco è in ufficio per overtime. ...cosa c'è di meglio di un film d'animazione e piumino? :)

Sono contenta che hai trovato persepolis. ..ricordavo fosse facile da reperire su youtube ;)

banshee

The Queen
Grazie Spot! Mi sa che lo cerco per stasera. ...che fa un freddo, è prevista neve, il mio bel greco è in ufficio per overtime. ...cosa c'è di meglio di un film d'animazione e piumino? :)

Sono contenta che hai trovato persepolis. ..ricordavo fosse facile da reperire su youtube ;)
Film, piumino con tè bollente e biscotti inglesi al burro....buoniiii!
Ot spero da te sia tutto ok, qui un delirio continuo... Ti abbraccio fine ot

Spot

utente in roaming.

Prego. Il programma mi sembra ottimo.

PS: ti ho già scritto che il greco mi trova molto favorevole? :)

Alessandra

πιθηκάκι
Prego. Il programma mi sembra ottimo.

PS: ti ho già scritto che il greco mi trova molto favorevole? :)
Si, si! Ricordo!:D
In effetti merita! Non avevo mai frequentato un greco. Si sta rivelando giorno per giorno una bellissima sorpresa.
Come mai favorevole agli ellenici? Pregresse esperienze? :)

Spot

utente in roaming.
Si, si! Ricordo!:D
In effetti merita! Non avevo mai frequentato un greco. Si sta rivelando giorno per giorno una bellissima sorpresa.
Come mai favorevole agli ellenici? Pregresse esperienze? :)
Magari.
Semplici considerazioni estetiche.