Ciao, sono il male

perplesso

Administrator
Staff Forum
C'entra poco. Le mogli dei militari all'estero sono le uniche che possono permettersi di non lavorare perché tanto ci pensa lui. e sono comunque delle comprimarie, sempre inchiodate al primo contratto mentre il marito fa carriera. E se poi le scarica per la 25enne nella vita non hanno combinato un cazzo.
Io a fianco a me una così non la vorrei manco dipinta.
questione di scelte. quando ad una così hai fatto fare 3 figlioli, la scarichi ben poco, pure se poi scappi con la 25enne. di Butterfly mai vista una.

vero, il sequel lo ho raccontato da zod, mi sa. Poi quel morto di fregna mi ha bannato dalla sezione dove c'era il flame con O'scuro, ma c'era anche parecchia altra roba. Comunque Milka le ho trovato lavoro all'estero, è tutta felice e ogni tanto quando passo da quelle parti ci salutiamo.
ricordo solo di aver visualizzato una mucca viola

Skorpio

Utente di lunga data
'nzomma.. Tua moglie l'hai lasciata alle prese con la macchina del pane :LOL:
Pane di segale - pane di mais - pane arabo - pane ai grani antichi della Valle del Tigri - pane Armeno - Pane biologico dell'Afghanistan - pane ai 5 cereali - Pane d'orzo - pane di Kamut - Pane Albanese - pane al Formenton ottifile della Garfagnana - pane biologico alla farina di crusca - pane Irlandese - Pan di Spagna .....

Ma la bontà di una baguette di merda della Coop ..col cazzo che ci arriva la macchina del pane!

Lostris

Utente Ludica
Pane di segale - pane di mais - pane arabo - pane ai grani antichi della Valle del Tigri - pane Armeno - Pane biologico dell'Afghanistan - pane ai 5 cereali - Pane d'orzo - pane di Kamut - Pane Albanese - pane al Formenton ottifile della Garfagnana - pane biologico alla farina di crusca - pane Irlandese - Pan di Spagna .....

Ma la bontà di una baguette di merda della Coop ..col cazzo che ci arriva la macchina del pane!