ma che cattivona!!!! Mi piace quando mi fai male!
anna smettila di giocare con rita-rock o cat che sia...vai a preparare il cenone:singleeye::scoreggia:
anna smettila di giocare con rita-rock o cat che sia...vai a preparare il cenone:singleeye:
ho capito ma non è che siamo qua a divertire tutti gli pseudo laureandi scriteriati del circondarionon disturbarci che cominciamo a divertirci:incazzato:
è un bel modo per riesumare un cat o rok io :dracula:anna smettila di giocare con rita-rock o cat che sia...vai a preparare il cenone:singleeye:
mi piace la necrofilia!è un bel modo per riesumare un cat o rok io :dracula:
Questo l'ho notato anch'io ^^Forse mi è sfuggito, ma magari i veterani fra voi possono aiutarmi, non ho visto nel forum esperienze di tradimento con lo stesso sesso. Questo sarebbe uno spunto interessante.
ti fai chiamare rita da lui, di la verità..Io credo che il caso non sia infrequente. Mi chiedo se venga considerato meno "tradimento".
Un mio caro amico, gay con una relazione stabile, mi dice sempre che i normali hanno una visione diversa del tradimento.
Visto che mi tiri di mezzo......Ma dai, su....come fate a reggere ancora i thread sul sesso anale (come se fosse ancora una pratica "trasgressiva") o le continue masturbazioni mentali di Kid e Alce Veloce.......?
Uscite, svagatevi, cercatevi un passatempo.....fatevi un amante!!!!!:sbatti:
tu riesci a vedertelo l'ombelico?E' un po che vi sbircio e noto che parlate sempre delle solite cose, passate il tempo a guardarvi l'ombelico, sempre i soliti quattro gatti che se la cantano e se la suonano...che noia! All'inizio eravate interessanti per la mia tesi di laurea poi siete diventati solo noiosi, come quei malati cronici che sanno parlare solo della propria malattia, di medici, ospedali e bla bla. Avete tradito, vi hanno tradito ok va bene, avanti la vita continua!
http://www.youtube.com/watch?v=T2zgHm6w48MNiente da fare! siete proprio noiosi e banali come sembrate da fuori. Vi lascio. auguri a tutti:corna: