Ciao cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rita

Utente
Ma dai, su....come fate a reggere ancora i thread sul sesso anale (come se fosse ancora una pratica "trasgressiva") o le continue masturbazioni mentali di Kid e Alce Veloce.......?

Uscite, svagatevi, cercatevi un passatempo.....fatevi un amante!!!!!:sbatti:

rita

Utente
Forse mi è sfuggito, ma magari i veterani fra voi possono aiutarmi, non ho visto nel forum esperienze di tradimento con lo stesso sesso. Questo sarebbe uno spunto interessante.

aristocat

Utente iperlogica
Forse mi è sfuggito, ma magari i veterani fra voi possono aiutarmi, non ho visto nel forum esperienze di tradimento con lo stesso sesso. Questo sarebbe uno spunto interessante.
Questo l'ho notato anch'io ^^

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sembra ci fu un caso di una donna che tradi' il marito con un'amica

Anna A

Utente di lunga data
chi non muore a natale si rivede

va bè. bentornato irresponsabile.:mrgreen:

rita

Utente
Io credo che il caso non sia infrequente. Mi chiedo se venga considerato meno "tradimento".
Un mio caro amico, gay con una relazione stabile, mi dice sempre che i normali hanno una visione diversa del tradimento.

Anna A

Utente di lunga data
capisco..

Io credo che il caso non sia infrequente. Mi chiedo se venga considerato meno "tradimento".
Un mio caro amico, gay con una relazione stabile, mi dice sempre che i normali hanno una visione diversa del tradimento.
ti fai chiamare rita da lui, di la verità..:eek:rsetto:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma dai, su....come fate a reggere ancora i thread sul sesso anale (come se fosse ancora una pratica "trasgressiva") o le continue masturbazioni mentali di Kid e Alce Veloce.......?

Uscite, svagatevi, cercatevi un passatempo.....fatevi un amante!!!!!:sbatti:
Visto che mi tiri di mezzo......
Sono ben orgoglioso delle mie seghe mentali, non fosse altro che perchè rendono la mia vita - senza manco un diploma - senza dubbio meno banale di come descrivi la tua con le tue due belle lauree che non tipermettono di capire che anche se stai scherzando o facendo un esperimento, comunque hai a che fare con persone reali alle quali, malgrado la tua levatura intellettuale e magari pure nobiliare, dovresti quantomeno un po' di rispetto.
La spocchia, la presunzione purtroppo fa parte di una certa presunta "casta" che si fa grande di pezzi di carta. Scendi dal monte Olimpo, e lavati le mani prima di scrivere, almeno ti prendi quella pausa per riflettere un po'.
Auguri (di maturare un po')

E' un po che vi sbircio e noto che parlate sempre delle solite cose, passate il tempo a guardarvi l'ombelico, sempre i soliti quattro gatti che se la cantano e se la suonano...che noia! All'inizio eravate interessanti per la mia tesi di laurea poi siete diventati solo noiosi, come quei malati cronici che sanno parlare solo della propria malattia, di medici, ospedali e bla bla. Avete tradito, vi hanno tradito ok va bene, avanti la vita continua!
tu riesci a vedertelo l'ombelico?
se si e' un brutto segno....te lo dico......

MK

Utente di lunga data
In effetti mi aspettavo un'entrata come le solite. E' il nick che non capisco...

Kid

Utente un corno
Ancora le rispondete? :confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.