Ciao cornuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
ciao

Ciao ma domani..non ci sarò....!Se hai qualche proposta interessante da farmi....la vaglierò!!!:up:

Bruja

Utente di lunga data
....

Scusate é così difficile ignorare questa persona di altissimi intenti e di notevolissime doti intellettuali... é così autoctona che direi che si basti e si avanzi.
Bruja

Anna A

Utente di lunga data
Dai su...adesso vi lascio.
vediamo se riuscite a tirare fuori qualcosa di interessante! Gli insulti li ho già messi tutti in conto......sono sicura che potete fare di meglio!
Vi rileggo domani! Ciao cari.:babbo:
sopravviveremo fino a domani:cincin2:

oscuro

Utente di lunga data
Bruia

Autoctona?Basta insulti dai....:rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
e no

a me secca che usi il nick di Ritozza nostra:incazzato:

Amoremio

Utente di lunga data
io non penso che si tratti di rita

se lo fosse mi chiederei cosa possa esserle successo per farla star così male da agire così

ma non credo sia lei

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Vediamo come si sviluppa la cosa.

Amoremio

Utente di lunga data
a me pareva che lo sviluppo gli si fosse bloccato intorno agli 11 anni a questo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Fabry

Utente di lunga data
Ciao e Buon Natale a tutti! E' un po' che vi leggo e mi fate pena. Siete patetici.:singleeye:
Dicci la verità, sei una delle laureate che non è stata ammessa agli orali del concorso di Orbetello e ti vuoi sfogare.....

aristocat

Utente iperlogica
:rotfl:
Ah certo, tu fai parte dell'altra categoria: quelli a cui piace tener sempre d'occhio gli affari degli altri e condirli con un pizzico di gratuite banalità!
Caspita, ma veramente?!? Tutti quelli che sono fuori "target" devono per forza venire qui a ficcanasare sulle storie degli altri per "condirle con gratuite banalità"??
Peccato che:
1. La banalità sia anche racchiudere tutto in rigide categorie come mostri di fare tu
2. inoltre, quando parlavi del "tenere d'occhio gli affari degli altri condendoli con gratuite banalità": forse alludevi al tuo caso personale ...:D

rita

Utente
Caspita, ma veramente?!? Tutti quelli che sono fuori "target" devono per forza venire qui a ficcanasare sulle storie degli altri per "condirle con gratuite banalità"??
Peccato che:
1. La banalità sia anche racchiudere tutto in rigide categorie come mostri di fare tu
2. inoltre, quando parlavi del "tenere d'occhio gli affari degli altri condendoli con gratuite banalità": forse alludevi al tuo caso personale ...:D
:p
Certo! All'inizio era leggervi era come andare in bagno con Novella 2000! Favoriva l'evacuazione:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.