Si
Funari uno di noi!:up:La mortadella fina fina spacca, dai.
Funari uno di noi!:up:La mortadella fina fina spacca, dai.
:carneval::carneval::carneval::carneval: :carneval::carneval::carneval:Ah ok. Chiedo venia. W Funari comunque.
Tutto vero fino all'ultima virgola. Che poi lo si voglia negare perchè povero Ultimo bisogna dirgli che è troppo sincero invece che molto, ehm, fesso, è un altro discorso.Beh dai anche tu...
Non lavorare troppo con la fantasia...
Ultimamente stai sviluppando vieppiù
un lato
perigliosamente femmineo eh?
In altre parole...
Ocio che ti infogni dai...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Occhio ai broccoli che fanno quest'effetto:no.
oggi ho mangiato broccoletti e frittata con le zucchine![]()
Jb il sor claudio non ne sincero ne fesso è solo vero.Tutto vero fino all'ultima virgola. Che poi lo si voglia negare perchè povero Ultimo bisogna dirgli che è troppo sincero invece che molto, ehm, fesso, è un altro discorso.
Aggiungo per buona misura che il lato femminile di cui parli è una parte ben importante di come sono fatto (cioè male).
In effetti speravo fosse finto.Jb il sor claudio non ne sincero ne fesso è solo vero.
Grandissimo. Lo yogurt vipiteno. Lacrime.Funari uno di noi!:up:
Vado a pranzo.Resti?
:rotfl::rotfl::rotfl:Occhio ai broccoli che fanno quest'effetto:fff:
no.
oggi ho mangiato broccoletti e frittata con le zucchine![]()
:up:A me pare che si stia veramente esagerando.
Io non vedo nessuno che costringe nessuno ad andare via.
Ma è innegabile che ciascuno di noi debba fare i conti con le conseguenze che derivano dalle sue azioni.
Se io dico ad Ultimo che è uno svantaggiato non penso che lui ne sia lieto, ma neppure che questo gli sia utile. Se poi lo ribadisco ad ogni suo intervento, non posso sperare che non sia contento se io vada via, se lui anzi dichiara di sperarlo... lo capisco.
Perchè in questo modo ho voluto colpire una persona, offenderla, ferirla.
Non si usano insulti per svuotare la penna, o tastiera che sia.
E se lo si fa come rafforzativo per me si sceglie una strada molto banale, non si esprime certo un concetto rivoluzionario.
Comunque noi qui possiamo usare solo le parole.
E di conseguenza, per costringere un utente ad andarsene, possiamo solo insultarlo, capire qual'è il suo punto debole e colpire lì, costantemente.
A me non pare sia stato fatto questo con JB.
Io personalmente ho sperato l'allontanamento solo di un utente, perchè in quel caso si superavano ben altri limiti che non la normale educazione, e mi sono schierata ed attivata.
Ma, restando in quello che rimane un contesto accettabile, non mi schiero contro nessuno, non per ipocrisia, ma perchè in questo contesto mi pare surreale.
Dare eccessiva importanza a cose che hanno oggettivamente un peso relativo, anche se questa visione me la posso permettere ora, perchè ho recuperato un equilibrio.
(Nonostante questo credo di avere il diritto di criticare un post senza essere accusata di PERSEGUITARE: ok usare iperboli, ma questo è perlomeno eccessivo.)
Io la vedo così: se in un posto facendo una stima dei pro e dei contro non sto più bene, vado via io, diversamente mi attrezzo per affrontare quello che non mi va, se non lo posso cambiare, per sopportarlo.
Se risulto fastidiosa ad un utente o lui a me, lo ignoro fino a che mi è possibile farlo.
E i rossi dati a chi si ha manifestato simpatia per JB sono assurdi, come quelli dati a chi ha mostrato antipatia.
L'antipatia e la simpatia sono viscerali, non sono condannabili.
:rotfl::rotfl:vabbè...quello sifacciamolo mangiare, almeno View attachment 6429
Questo post è da baciaculo,dimmi quando...!A me pare che si stia veramente esagerando.
Io non vedo nessuno che costringe nessuno ad andare via.
Ma è innegabile che ciascuno di noi debba fare i conti con le conseguenze che derivano dalle sue azioni.
Se io dico ad Ultimo che è uno svantaggiato non penso che lui ne sia lieto, ma neppure che questo gli sia utile. Se poi lo ribadisco ad ogni suo intervento, non posso sperare che non sia contento se io vada via, se lui anzi dichiara di sperarlo... lo capisco.
Perchè in questo modo ho voluto colpire una persona, offenderla, ferirla.
Non si usano insulti per svuotare la penna, o tastiera che sia.
E se lo si fa come rafforzativo per me si sceglie una strada molto banale, non si esprime certo un concetto rivoluzionario.
Comunque noi qui possiamo usare solo le parole.
E di conseguenza, per costringere un utente ad andarsene, possiamo solo insultarlo, capire qual'è il suo punto debole e colpire lì, costantemente.
A me non pare sia stato fatto questo con JB.
Io personalmente ho sperato l'allontanamento solo di un utente, perchè in quel caso si superavano ben altri limiti che non la normale educazione, e mi sono schierata ed attivata.
Ma, restando in quello che rimane un contesto accettabile, non mi schiero contro nessuno, non per ipocrisia, ma perchè in questo contesto mi pare surreale.
Dare eccessiva importanza a cose che hanno oggettivamente un peso relativo, anche se questa visione me la posso permettere ora, perchè ho recuperato un equilibrio.
(Nonostante questo credo di avere il diritto di criticare un post senza essere accusata di PERSEGUITARE: ok usare iperboli, ma questo è perlomeno eccessivo.)
Io la vedo così: se in un posto facendo una stima dei pro e dei contro non sto più bene, vado via io, diversamente mi attrezzo per affrontare quello che non mi va, se non lo posso cambiare, per sopportarlo.
Se risulto fastidiosa ad un utente o lui a me, lo ignoro fino a che mi è possibile farlo.
E i rossi dati a chi si ha manifestato simpatia per JB sono assurdi, come quelli dati a chi ha mostrato antipatia.
L'antipatia e la simpatia sono viscerali, non sono condannabili.
Primo verde per questo 3d,vado al bagno a farmi una zagganella...son felicissimo...!Questo post è da baciaculo,dimmi quando...!
Questo post è da baciaculo,dimmi quando...!