Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Se l'admin lo manda via a calci in culo oppure no, saranno di certo questioni sue.

Se qualcuno e magari Ultimo ha colpe nell'aver fatto uscire J felice di averlo fatto, e sarei ancora più soddisfatto se metaforicamente avessi dato un bel calcio in culo. I motivi? azzi mia direi, ma direi anche che chi sa sa, chi non sa non sa.
Come al solito dimostri di non aver capito quel che volevo dite.Almeno stai zitto qualche volta, che faresti più bella figura.
Del resto solo in una mente come la tua può non risultare chiara la differenza-che ho sottolineato a lettere cubitali- tra un utente come JB che non è stato affossato dai rubini e uno come AM che è stato allontanato con la forza.
Tu non avevi la benchè minima parte nel mio intervento, nemmeno nel pensiero, ma hai voluto per forza entrarcialla cazzo di cane come al tuo solito.

Come al solito dimostri di non aver capito quel che volevo dite.Almeno stai zitto qualche volta, che faresti più bella figura.
Del resto solo in una mente come la tua può non risultare chiara la differenza-che ho sottolineato a lettere cubitali- tra un utente come JB che non è stato affossato dai rubini e uno come AM che è stato allontanato con la forza.
Tu non avevi la benchè minima parte nel mio intervento, nemmeno nel pensiero, ma hai voluto per forza entrarcialla cazzo di cane come al tuo solito.
Però scusa se mi permetto
ce l'hai un po' troppo sui corni sto benedetto Ultimo eh?

Ultimo is Ultimo

e ha la sua sensibilità.

:singleeye:

Esattamente come il conte
Ultimo va letto non solo tra le righe
ma soprattutto
dietro le righe

a norma di questo dogma: Quello che vivo io, non l'avete vissuto voi!:D

Simy

WWF
oh finalmente ti becco...adesso basta fare l'invornito..stai qua'e fregatene di tutti.anche perche' sei sotto la protezione dell'Eccelso.felino ..cioe'il sottoscritto..

e se te lo dice micione :up:

oh finalmente ti becco...adesso basta fare l'invornito..stai qua'e fregatene di tutti.anche perche' sei sotto la protezione dell'Eccelso.felino ..cioe'il sottoscritto..
Si ma penso che oramai devi far allargare lo scudo spaziale lothariano
siamo in molti oramai rifugiati sotto lì...e stiamo stretti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

Bisogna prendermi sempre alla cazzo di cane eh, :D:rotfl: sai mi sento davvero come un cane, e si sa i cani fanno gruppo, e nel gruppo sono. :rotfl: Per me di persone.

Scusassi se mi sono intromesso in un discorso dove non ero citato, ma riconfermo il tutto, song un bastardino eh!

Simy

WWF
Bisogna prendermi sempre alla cazzo di cane eh, :D:rotfl: sai mi sento davvero come un cane, e si sa i cani fanno gruppo, e nel gruppo sono. :rotfl: Per me di persone.

Scusassi se mi sono intromesso in un discorso dove non ero citato, ma riconfermo il tutto, song un bastardino eh!

ripeto la domanda rimasta senza risposta: che cazzo t'è preso?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Però scusa se mi permetto
ce l'hai un po' troppo sui corni sto benedetto Ultimo eh?

Ultimo is Ultimo

e ha la sua sensibilità.

:singleeye:

Esattamente come il conte
Ultimo va letto non solo tra le righe
ma soprattutto
dietro le righe

a norma di questo dogma: Quello che vivo io, non l'avete vissuto voi!:D
No conte, ti sbagli.
E lui che ha forti pregiudizi su di me.
Tra le righe, appunto, si è fatto un'idea sbagliatissima sul perché io difenderei JB, idea che trasuda da ogni suo post in risposta ai miei su questo argomento.

Simy

WWF
No conte, ti sbagli.
Tra le righe, appunto, si è fatto un'idea sbagliatissima sul perché io difenderei JB, idea che trasuda da ogni suo post in risposta ai miei su questo argomento.

:up:

Joey Blow

Escluso
No conte, ti sbagli.
E' vagamente diverso. Ad Ultimo in effetti non va giù che qualcuno mi "difenda", a prescindere. Però, siccome non è che può semplicemente scriverlo che parrebbe brutto, s'inventa degli scenari inesistenti sul perchè in realtà lo faresti. Cioè mente. Ipocritamente. Ma mica è l'unico ipocrita qua sopra, sia ben chiaro. E' che lui, bontà sua, non è avveduto quanto la media (che peraltro è già bassa di suo).

Ultimo

Escluso
No conte, ti sbagli.

Se posso visto che stavolta sono stato nominato? posso? si? grazie.

Non ho forti pregiudizi su di te.

Tra le righe direi direi che esprimo soltanto la mia, sta a te in questo caso dimostrarmi il contrario, come a me nei tuoi confronti, ma credo che entrambi non abbiamo questa necessità, o almeno io, visto che scrivo senza rancori, senza peli nella lingua.

Tu hai appena dimostrato di scrivere cose false su pensieri che potrei avere nei tuoi confronti.

Simy

WWF
E tale rimane, senza risposta, solo per rispetto però, non per altro.

ok..sappi che non condivido nemmeno una virgola di quello che stai facendo e di come ti stai comportando.
e qui mi fermo.

Ultimo

Escluso
E' vagamente diverso. Ad Ultimo in effetti non va giù che qualcuno mi "difenda", a prescindere. Però, siccome non è che può semplicemente scriverlo che parrebbe brutto, s'inventa degli scenari inesistenti sul perchè in realtà lo faresti. Cioè mente. Ipocritamente. Ma mica è l'unico ipocrita qua sopra, sia ben chiaro. E' che lui, bontà sua, non è avveduto quanto la media (che peraltro è già bassa di suo).

Tesoro se mi hai letto ti davo anche dei calci in culo aprendoti la porta. dici che sono ipocrita? J and bì sveglia che stavolta hai sparato non merda semplice ma una grossa stronzata.

Non prendere spunti da frasi false, io ho appena scritto che Chiara sbaglia nel pensare quello che ha scritto. Quindi accuccia!:D:rotfl: senza offesa ai cani!

oscuro

Utente di lunga data
Caro jb

Comunque mi sei costato 4 rossi......!Avrei scritto le stesse cose anche per Ab,per chiara,insomma,buoni rapporti o meno,non vorrei mai che nessuno venga messo nella condizione di andar via,se andasse via il Coglione Alieno non mi spiacerebbe, perchè il suo contributo è nullo in ogni sua espressione.:D

Simy

WWF
Comunque mi sei costato 4 rossi......!Avrei scritto le stesse cose anche per Ab,per chiara,insomma,buoni rapporti o meno,non vorrei mai che nessuno venga messo nella condizione di andar via,se andasse via il Coglione Alieno non mi spiacerebbe, perchè il suo contributo è nullo in ogni sua espressione.:D
a me per ora ancora 2 :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.