Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Comunque mi sei costato 4 rossi......!Avrei scritto le stesse cose anche per Ab,per chiara,insomma,buoni rapporti o meno,non vorrei mai che nessuno venga messo nella condizione di andar via,se andasse via il Coglione Alieno non mi spiacerebbe, perchè il suo contributo è nullo in ogni sua espressione.:D

:D:D stavo scrivendo una cosa!! cioè volevo scrivere, ognuno ha il suo coglione di turno!:D

:rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ti stai sbagliando Simy. eventualmente è Chiara che lo pensa, quindi dovresti ritirare la manina.

tu non lo hai mai negato..anzi...hai fatto intendere "tra le rige" quello che Chiara ha scritto.

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
tu non lo hai mai negato..anzi...hai fatto intendere "tra le rige" quello che Chiara ha scritto.

Se posso visto che stavolta sono stato nominato? posso? si? grazie.

Non ho forti pregiudizi su di te.

Tra le righe direi direi che esprimo soltanto la mia, sta a te in questo caso dimostrarmi il contrario, come a me nei tuoi confronti, ma credo che entrambi non abbiamo questa necessità, o almeno io, visto che scrivo senza rancori, senza peli nella lingua.

Tu hai appena dimostrato di scrivere cose false su pensieri che potrei avere nei tuoi confronti.

Simy se leggi quello in rosso, è una risposta a Chiara, leggendo questo, hai la risposta. A meno che tu non voglia presumere che io sia bugiardo, no vero Simy?

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Se posso visto che stavolta sono stato nominato? posso? si? grazie.

Non ho forti pregiudizi su di te.

Tra le righe direi direi che esprimo soltanto la mia, sta a te in questo caso dimostrarmi il contrario, come a me nei tuoi confronti, ma credo che entrambi non abbiamo questa necessità, o almeno io, visto che scrivo senza rancori, senza peli nella lingua.

Tu hai appena dimostrato di scrivere cose false su pensieri che potrei avere nei tuoi confronti.

Simy se leggi quello in rosso, è una risposta a Chiara, leggendo questo, hai la risposta. A meno che tu non voglia presumere che io sia bugiardo, no vero Simy?

mai pensato che tu fossi bugiardo.

Vorrei solo che ti rendessi conto di come ti stai comportando.
e sappi che io non voglio che Joey se ne vada.

Ultimo

Escluso
Eppure mi chiedo:ma come può uno come te star sulle palle alla gente?sei troppo fico....!:up:

Perchè scrivo quello che penso, mettendo sillabe senza senso, perchè non fanno ridere le mie battute? perchè sono ignorante, perchè sono di fazione, perchè come te se anche un amico sgarra lo faccio notare.

Ultimo

Escluso
mai pensato che tu fossi bugiardo.

Vorrei solo che ti rendessi conto di come ti stai comportando.
e sappi che io non voglio che Joey se ne vada.
Ecco se non pensi che io sia bugiardi sia chiaro che la tua manina a Chiara viene ritirata.

Mi rendo conto delle mie azioni su Joey, molte volte nel passato ho scritto che è simpatico, e molte volte ho anche scritto che talvolta scrive come tutti cose giuste. Ma nel tempo come me come tanti hanno detto a Joey di cambiare atteggiamento. lui imperterrito ha continuato, anche dandomi addosso un mucchio di parolacce.

Simy se qualcuno perennemente a te o ad altri cominciasse a scriverti parolacce e darti ad esempio dello scemo?

Io ricambio nella mia maniera posso no?

Rifletti sulla questione se a te perennemente.... ed agli altri...

Simy

WWF
Ecco se non pensi che io sia bugiardi sia chiaro che la tua manina a Chiara viene ritirata.

Mi rendo conto delle mie azioni su Joey, molte volte nel passato ho scritto che è simpatico, e molte volte ho anche scritto che talvolta scrive come tutti cose giuste. Ma nel tempo come me come tanti hanno detto a Joey di cambiare atteggiamento. lui imperterrito ha continuato, anche dandomi addosso un mucchio di parolacce.

Simy se qualcuno perennemente a te o ad altri cominciasse a scriverti parolacce e darti ad esempio dello scemo?

Io ricambio nella mia maniera posso no?

Rifletti sulla questione se a te perennemente.... ed agli altri...
la manina non viene ritirata..perchè se Chiara è arrivata a scrivere quelle cose vuol dire che tu non le avevi mai dimostrato il contrario.
conosco tropp bene Chiara.

ma sti gran cazzi se mi scrivono perennemente che sono scema! ma secondo te io devo prendermela se uno che manco conosco pensa di me che sono scema?

poi preferisco la schiettezza di Joey (anche coi suoi modi coloriti) rispetto alla tanta meschinità di altre persone

Lui

U SFRUCULIATURI
la manina non viene ritirata..perchè se Chiara è arrivata a scrivere quelle cose vuol dire che tu non le avevi mai dimostrato il contrario.
conosco tropp bene Chiara.

ma sti gran cazzi se mi scrivono perennemente che sono scema! ma secondo te io devo prendermela se uno che manco conosco pensa di me che sono scema?

poi preferisco la schiettezza di Joey (anche coi suoi modi coloriti) rispetto alla tanta meschinità di altre persone
qui non mi trovi d'accordo. Fosse un amico a dirti sei scema, capirei che lo dice con il cuore per qualche minchiata detta o fatta, ma detto da un estraneo mi pare gratis a priori.

ho finito.

Joey Blow

Escluso
Ce l'hai pure in firma:

se uno è stronzo, nun je poi dì che è stupidino, je devi dì che è stronzo.

(che senza nulla torgliere a Geko credo che fosse in origine del mai troppo compianto Funari)

Simy

WWF
Ce l'hai pure in firma:

se uno è stronzo, nun je poi dì che è stupidino, je devi dì che è stronzo.

(che senza nulla torgliere a Geko credo che fosse in origine del mai troppo compianto Funari)
era di Tiziano Terzani

No conte, ti sbagli.
E lui che ha forti pregiudizi su di me.
Tra le righe, appunto, si è fatto un'idea sbagliatissima sul perché io difenderei JB, idea che trasuda da ogni suo post in risposta ai miei su questo argomento.
Donna la tua è tracotanza
COme osi dirmi che sbaglio eh?
Ti sembro un uomo fallace
con il mio piccolo e tormentato fallo eh?

Ultimo non è uomo da pregiudizi.
Ma da post giudizi.

Sempre con il senno del poi

lui parla.:p:p:p

E' vagamente diverso. Ad Ultimo in effetti non va giù che qualcuno mi "difenda", a prescindere. Però, siccome non è che può semplicemente scriverlo che parrebbe brutto, s'inventa degli scenari inesistenti sul perchè in realtà lo faresti. Cioè mente. Ipocritamente. Ma mica è l'unico ipocrita qua sopra, sia ben chiaro. E' che lui, bontà sua, non è avveduto quanto la media (che peraltro è già bassa di suo).
Beh dai anche tu...
Non lavorare troppo con la fantasia...

Ultimamente stai sviluppando vieppiù

un lato

perigliosamente femmineo eh?

In altre parole...

Ocio che ti infogni dai...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.