Ultimo
Escluso
ma prima di bere il vino, la prossima volta, mangia qualcosa...![]()
Uffa... vuoi forse dirmi che non si è capito nulla?
ma prima di bere il vino, la prossima volta, mangia qualcosa...![]()
lo sapevo che avresti finito per dire che è un peccato avermi perso e che ci avresti ripensato.
..........anche se mi piace sessualmente da morire, ma non riesco ad avere ........ lui.
Ed è un peccato...
mmmm cos'altro posso dire ?!? mi verrà in mente poi...
avvolta nel cellophane....:up:secondo me è vergine![]()
e nastrata ben beneavvolta nel cellophane....:up:
avvolta nel cellophane....:up:
dentro e fuori si avevo letto....Guarda che è una donna.
E che centra il cellophane-preservativo. :rotfl:dentro e fuori si avevo letto....
anche sopra e sotto? Ma tu Annù ti senti più donna dentro o più donna fuori? Come ti senti Annù?dentro e fuori si avevo letto....
ho provato anche a leggere a rovescio.Uffa... vuoi forse dirmi che non si è capito nulla?
mi mandi pure il curriculum in mpOriginariamente Scritto da Chiara Matraini![]()
l'ultimo nick che si era presentato come donna dentro e fuori era un travestito, vi ricordo
ah ah ah ah ah nooooo non sono un travestito !
Ho 38 anni, sono donna a tutti gli effetti, ho convissuto per molti anni ma non sono mai stata sposata,
sono single, ho avuto qualche avventura ma anche delle fregature e non sono vergineapa:
se tradisco (ed è capitato) è perchè non amo più la persona che mi sta affianco a quel punto lascio.
Se sono mai stata tradita?!? si, sono stata con un uomo sposato molto più grande di me, il quale
stava comodamente con un piede in due scarpe...dunque per forza ho un peso sulla testa..apa:
Se un uomo cerca da me solo sesso...preferisco, naturalmente, che non mi racconti favole,
che sia chiaro subito! se invece scopro che mi raggira mooooltoo bene...anche se mi piace sessualmente da morire,
non riesco più ad avere nessun tipo di rapporto con lui.
Ed è un peccato...
mmmm cos'altro posso dire ?!? mi verrà in mente poi...
ho provato anche a leggere a rovescio.![]()
mi mandi pure il curriculum in mp
terremo in evidenza, nel caso
cia
Eglino sono un peccato sia la mancanza di verginità, dovuta sicuramente a qualche sorta di deflorazione rituale, che l'ostentato non travestitismo, che è sempre cosa gradita a Carnevale.ah ah ah ah ah nooooo non sono un travestito !
Ho 38 anni, sono donna a tutti gli effetti, ho convissuto per molti anni ma non sono mai stata sposata,
sono single, ho avuto qualche avventura ma anche delle fregature e non sono vergineapa:
Eglino sono un peccato sia la mancanza di verginità, dovuta sicuramente a qualche sorta di deflorazione rituale, che l'ostentato non travestitismo, che è sempre cosa gradita a Carnevale.
S'attende la continuazione di questo strip-poker storico-geografico.
Weljakwumô!
anche a te lo chiedo:sei più donna dentro o più donna fuori? E se sei più donna fuori, o dentro, QUANTO sei più donna e perchè?mi mandi pure il curriculum in mp
terremo in evidenza, nel caso
cia
:rotfl:anche sopra e sotto? Ma tu Annù ti senti più donna dentro o più donna fuori? Come ti senti Annù?![]()
notoanche a te lo chiedo:sei più donna dentro o più donna fuori? E se sei più donna fuori, o dentro, QUANTO sei più donna e perchè?
Ma se una è donna dentro... da cosa si vede?
Oggi sono inquieta, un sacco di quesiti mi assillano, chiedo ausilio.
Ma certi rituali che coinvolgono tutto il villaggio non hanno alcunche' di abietto,anzi,sono piu' istruttivi di tante sedicenti maestrine che rovinano i pupi alle elementari,trasformandoli da innocenti ad ignoranti,e certe trasformazioni sono quasi irreversibili!!!Eglino sono un peccato sia la mancanza di verginità, dovuta sicuramente a qualche sorta di deflorazione rituale, che l'ostentato non travestitismo, che è sempre cosa gradita a Carnevale.
S'attende la continuazione di questo strip-poker storico-geografico.
Weljakwumô!
ti ha preso per culo perchè perchè lo trovava meno scompigliato?:rotfl:
oggi una schifezza....
ho tagliato i capelli...
non che li avessi lunghi ma adesso sono corti corti...
stamattina erano tutti in aria..mio marito mi ha preso per il culo per mezzora...
...