Ciao a tutti sono una New Entry ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI

..........anche se mi piace sessualmente da morire, ma non riesco ad avere ........ lui.
Ed è un peccato...

mmmm cos'altro posso dire ?!? mi verrà in mente poi...
lo sapevo che avresti finito per dire che è un peccato avermi perso e che ci avresti ripensato.

BUONGUSTAIA. :cool:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Originariamente Scritto da Chiara Matraini
l'ultimo nick che si era presentato come donna dentro e fuori era un travestito, vi ricordo

ah ah ah ah ah nooooo non sono un travestito !
Ho 38 anni, sono donna a tutti gli effetti, ho convissuto per molti anni ma non sono mai stata sposata,
sono single, ho avuto qualche avventura ma anche delle fregature e non sono vergine :papa:
se tradisco (ed è capitato) è perchè non amo più la persona che mi sta affianco a quel punto lascio.
Se sono mai stata tradita?!? si, sono stata con un uomo sposato molto più grande di me, il quale
stava comodamente con un piede in due scarpe...dunque per forza ho un peso sulla testa.. :papa:
Se un uomo cerca da me solo sesso...preferisco, naturalmente, che non mi racconti favole,
che sia chiaro subito! se invece scopro che mi raggira mooooltoo bene...anche se mi piace sessualmente da morire,
non riesco più ad avere nessun tipo di rapporto con lui.
Ed è un peccato...

mmmm cos'altro posso dire ?!? mi verrà in mente poi...
mi mandi pure il curriculum in mp
terremo in evidenza, nel caso

cia

Rabarbaro

Escluso
ah ah ah ah ah nooooo non sono un travestito !
Ho 38 anni, sono donna a tutti gli effetti, ho convissuto per molti anni ma non sono mai stata sposata,
sono single, ho avuto qualche avventura ma anche delle fregature e non sono vergine :papa:
Eglino sono un peccato sia la mancanza di verginità, dovuta sicuramente a qualche sorta di deflorazione rituale, che l'ostentato non travestitismo, che è sempre cosa gradita a Carnevale.

S'attende la continuazione di questo strip-poker storico-geografico.
Weljakwumô!

Ultimo

Escluso
Eglino sono un peccato sia la mancanza di verginità, dovuta sicuramente a qualche sorta di deflorazione rituale, che l'ostentato non travestitismo, che è sempre cosa gradita a Carnevale.

Weljakwumô!

A parte Weljakwumô non ho capito nulla, potresti spiegare meglio?

Grazie.

Sbriciolata

Escluso
mi mandi pure il curriculum in mp
terremo in evidenza, nel caso

cia
anche a te lo chiedo:sei più donna dentro o più donna fuori? E se sei più donna fuori, o dentro, QUANTO sei più donna e perchè?
Ma se una è donna dentro... da cosa si vede?
Oggi sono inquieta, un sacco di quesiti mi assillano, chiedo ausilio.

Annuccia

Utente di lunga data
anche sopra e sotto? Ma tu Annù ti senti più donna dentro o più donna fuori? Come ti senti Annù?:D
:rotfl:
oggi una schifezza....

ho tagliato i capelli...
non che li avessi lunghi ma adesso sono corti corti...
stamattina erano tutti in aria..mio marito mi ha preso per il culo per mezzora...

sembravo

ecco questo...

Eretteo

Utente di lunga data

Weljakwumô!
Ma certi rituali che coinvolgono tutto il villaggio non hanno alcunche' di abietto,anzi,sono piu' istruttivi di tante sedicenti maestrine che rovinano i pupi alle elementari,trasformandoli da innocenti ad ignoranti,e certe trasformazioni sono quasi irreversibili!!!
Che poi travestirsi una quarantena prima di pasqua sia un'usanza va bene,negli altri 325 giorni del periplo solare insomma.....ma li' va a gusti.

gas

Utente di lunga data
:rotfl:
oggi una schifezza....

ho tagliato i capelli...
non che li avessi lunghi ma adesso sono corti corti...
stamattina erano tutti in aria..mio marito mi ha preso per il culo per mezzora...

...
ti ha preso per culo perchè perchè lo trovava meno scompigliato? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.