Ciao a tutti sono una New Entry ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Rabarbaro

Escluso
Ma certi rituali che coinvolgono tutto il villaggio non hanno alcunche' di abietto,anzi,sono piu' istruttivi di tante sedicenti maestrine che rovinano i pupi alle elementari,trasformandoli da innocenti ad ignoranti,e certe trasformazioni sono quasi irreversibili!!!
Che poi travestirsi una quarantena prima di pasqua sia un'usanza va bene,negli altri 325 giorni del periplo solare insomma.....ma li' va a gusti.
Gusti?
Essi sono la cosa migliore sulla quale disputare, sputare ed anche putare e basta.
Come le cicale che friniscono solo d'estate, certe maccheronate in cui, alla fioca luce di un lampione in cortile, mangi altrettanti insetti quanta pasta scadente e malcotta, sono piacevolezze momentanee e caduche, giacchè essere si tramutano in noiosità iperstrazianti ma, data la loro mancanza di intestini, di morte precoce e preordinata, nonchè bisognosi di un dremel(r) per ricavane un budello gentile surrogato.

E gli amanti del bricolage ringraziano.

Annuccia

Utente di lunga data
Ci sono donne che con i capelli corti sono di un sexy incredibile.
la mia idea era il taglio tipo emma marone..

ma non abbiamo gli stessi capelli..credo di averne molti di più...:unhappy:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
la mia idea era il taglio tipo emma marone..

ma non abbiamo gli stessi capelli..credo di averne molti di più...:unhappy:

Ecco, tra le gambe della new entry e la marone che ho visto..... Quanto è bella la marone del vivo!!!

Tra le gambe metaforicamente, nsi sa mai che non mi si capisca e...:D

Eretteo

Utente di lunga data
Gusti?
Essi sono la cosa migliore sulla quale disputare, sputare ed anche putare e basta.
Come le cicale che friniscono solo d'estate, certe maccheronate in cui, alla fioca luce di un lampione in cortile, mangi altrettanti insetti quanta pasta scadente e malcotta, sono piacevolezze momentanee e caduche, giacchè essere si tramutano in noiosità iperstrazianti ma, data la loro mancanza di intestini, di morte precoce e preordinata, nonchè bisognosi di un dremel(r) per ricavane un budello gentile surrogato.

E gli amanti del bricolage ringraziano.
Ma sputazzare e' attivita' vile,maschia e purificante,roba d'altri tempi,quando per vincere una guerra non servivano satelliti,caccia da miliardi di dollari e bustarelle pesanti da distribuire in certi consessi internazionali frequentati da sudati panzoni impazienti di andarsene in qualche paradiso tropicale con la baldracca portaborse ed il mandingo con la borsa.......bastava,dicevo,lanciare con la ballista un bel tisico oltre le mura cittadine,e farlo scatarrare per ogni dove...avresto ottenuto un effetto deflagrante,un po' come fingere d'essere una donna,mettere la foto di un culo depilato,ed attendere che i becchi facciano a gara a chi emula meglio Enzo Maiorca.
Con la differenza che quello si immergeva in mare e non beveva,loro invece pasturano nelle acque nere.

Annuccia

Utente di lunga data
Allora friggo un paio di chili di costine per accompagnare il vinello e prevenire il bruciore di stomaco!
buoneeeeeeeeeee
posso venire anche io.....

porto il pane ok?

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.