Ciao a tutti sono una New Entry ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Era:

ha il
fiato
corto
sapevi che si chiama: burst-writing?

è una tecnica usata da gente che annota tutti i pensieri in via abituale e non riesce mai a completare una frase (o un pensiero, se è per quello)? :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non lo sapevo ma ormai danno un nome a tutto. ChISsA' CoMe ChIaMaNo lA "tEcNicA" dI ChI ScRiVe CoSì.
tRoLliSh?

C'è ma non mi ricordo. Un vicino tipo di scriuttura è Camel-Case, dove si crive tutto unito, ma per distinguere le parole si usano le maiuscole. Penso che sia stata inventata dai programmatori Java-Script.

èTempoDiFinireConQuesteCazzate :rotfl:

Zod

Escluso
sapevi che si chiama: burst-writing?

è una tecnica usata da gente che annota tutti i pensieri in via abituale e non riesce mai a completare una frase (o un pensiero, se è per quello)? :rotfl:
Magari sta solo scrivendo su uno schermo molto piccolo senza l'acapo automatico.

Qualcuno gioca a Ruzzle? Il mio nick è Zodyako_72.

S*B

Zod

Escluso

lunaiena

Scemo chi legge
Magari sta solo scrivendo su uno schermo molto piccolo senza l'acapo automatico.

S*B
:up:

Per tutto

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ha un colorino sospetto... sesso orale e patatine fritte non vanno d'accordo ...

S*B

non faccio sesso orale.
Ho l'ormone zombie totale,quindi evita di fare lo spiritoso perchè non è aria o ti mando la maledizione del pipino mollo.

:blank:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

S*B
Scrivendo, mi sono ricordato di un mio cliente che appartiene a questa "categoria" di scrittori ... fanatico di Skype e MSN ... e di cellulari. E' vero che potrebbe derivare dall'utilizzo di dispositivi stretti, ma il burst-writer pensa intensamente per qualche istante e poi lascia cadere ogni attenzione e concentrazione ... anche perché tendenzialmente lo fa con tutti che conosce e con tutti contemporaneamente.

E' anche sintomo di persone che possono fare molte cose contemporaneamente (contrariamente, io sono mono-task), ma nessuna veramente dedicata.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.