ci riprovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old barby

Guest
cara barby premettendo che ognuno di noi e' libero di vivere la propria sessualita' e di interpretare la parola amore ma tu cosa vuoi dalla tua vita? cos'è questo progetto? una finzione ? per avere usolo un marito o compagno di etichetta? e allora abbi il coraggio di essere quello che sei!!!! lascialo e vivi la tua vita come ritieni opportuno.
nciaoon bisogna mai accontentarsi e ricorda che prima o poi l'amore vero arriva.
grazie del consiglio, ma anche tu sei un utente dell'ultima ora.

mi spiegate cosa c'è in questo forum che utenti registati il 18/8/08 sono così bravi a dare consigli?

io ricordo che il primo giorno nemmeno sapevo come navigare nel forum e ancora adesso non sono stata capace di usare una faccina.

più che un forum, mi sembra una setta segreta. si parla tanto male delle chat, ma li almeno ho conosciuto virtualmente persone vere, ke quando si presentavano erano sempre le stesse, e non sparivano per riapparire con altri nick.

ve lo chiedo ancora, se do fastidio, ditelo chiaramente che tolgo il disturbo, ho fatto senza questo forum per 26 anni, posso andare ancora avanti senza

O

Old barby

Guest
hai pienamente ragione
ma direi che alcune storie sono marcatamente provocatorie e mettersi a controbattere e argomentare non porta da nessuna parte.
quando lo scritto ha vita vera dentro come il tuo ...si capisce ,stanne certa

probabilmente hai avuto un adolescenza felice, buon per te.

ps
ma ti assicuro ke visto i risultati preferisco a questo punto la mia così complessata con tutto il mio pessimismo

O

Old barby

Guest
In parte hai ragione ho trovato alcuni post volutamente provocatori, si puo' rispondere alla provocazione o meno... cio' non toglie che anche se la storia di Barby fosse finta non la trovo inverosimile, anzi credo che di Barby al mondo ce ne siano parecchie...

Forse qualcosa di buono tra tutti i post e' comunque venuto fuori...
mi consenti una battuta?

hai visto la luce!

O

Old barby

Guest
infatti anche a me e venuto qualche dubbio li!

usa molti termini maschili nei suoi racconti!

ma potrebbe essere anche un pò maschile come femmina!

o frequenta solo uomini e poche donne!

ciao
come ho scritto in precedenza, le ragazze mi vedono o come una poco di buono o come una rivale, quindi quando dico ke esco con le mie amiche, in effetti sono solo compagne di vita, ma non vere amiche

io vivo più a stretto contatto con i ragazzi e li tratto alla pari, ma evito ora di raccontare fino a che punto arrivo, altrimenti insistete sul fatto che invento tutto

Bruja

Utente di lunga data
e va beh...

Mi pare che tu abbia bisogno di qualche chiarimento e scusa se lo faccio in ritardo ma non ci avevo fatto subito caso!

quote=Clone`o`Coinquilino;349900]vedo che oltre ad avere problemi d'espressione, ne hai anche di comprendonio. Quanti anni hai, perché se superi i 40 dovresti avere più senno nel giudicare una ragazzetta.
non ho detto che è eccessivo aprire due argomenti; chiedevo per quale motivo si debbano aprire due thread raccontando le stesse menate. Lo ha detto, per ricominciare in modo meno confusionario e con più chiarezza.
davvero non ti rendi conto di essere ridicola? ogni cosa che scrivi va a parare sulla stessa cosa: il sesso. Se il sesso é uno dei suoi problemi di che sovrenne parlare? di tecnica del parapendio...?
si sentiva proprio la mancanza della bocca di rosa ventiseienne pronta a dispensare consigli. della donna adulta (?) che sentendosi attaccata, rizza il pelo e soffia come un gatto in trappola. Sarei più prudente nel dare giudizi... qui abbiamo considerato degna di risposta e di nota gente che al paragone era da suburra..
ahahahahahah la scopata la dovrei fare con te? E' certo una ragazzina irritata e maldisposta, ma tu non sei un ragazzino...vero???

p.s. no.
la fiera della banalità l'hai aperta tu. hai una giustificazione pronta per ogni cosa. zoccoleggi perchè hai capito che la vita va vissuta, che gli attimi vanno colti. non hai studiato perchè la depressione te l'ha impedito e quando ti è passata era tardi per studiare. diciamo che zoccoleggi perchè ti diverte farlo e non hai studiato perchè non ne avevi voglia? vuoi fare la donna emancipata ma sei una poverina che cerca di farsi grande pur avendo in mano un pugno di mosche, secondo me. si vede da come attacchi chi ti è contro e da come fai le fusa a chi è a tuo favore. poco obiettiva e poco "sportiva", oserei dire.[/quote]
Sul p.s. sorvolo perché a me non fa difetto il senso dell'opportunità... mi piacerebbe vedere tu come ti comporti con chi ti é ostile e con chi ti liscia il pelo?.... ma é una curiosità che posso soddisfare col buonsenso perché basta domandarsi come reagisce tutto il resto del mondo civilizzato.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
mi consenti una battuta?

hai visto la luce!
No.

E se tu pensi di vedere la luce e' solo perche' sei all'inizio del tunnel.

Il mio dito medio e' sempre incantato... cerca di crescere tra una cazzata che scrivi e l'altra!

O

Old barby

Guest
Veramente non capisco in base a quali elementi tu che sei utente da pochi giorni accusi un altro utente di essere un clone?

Se si chiama coinquilino e non coinquilina si deduce che si tratta di un uomo.

Ho già letto la battuta su Novella3000 ...non mi ricordo dove...
in alto a destra appare in ogni messaggio che clone o coinquilino è registrato dal 12/6/2008, c'è scritto ke ha inviato 12 messaggi, praticamente tutti rivolti a me, e il suo nick è clone o coinquilino.

io sono troia, ma non sono stupida, ho scritto che sono stata in analisi, ma quando stavo bene mi ero iscritta ad un liceo scientifico e non a taglio e cucito.

non so perchè anche tu sia così sospettosa nei miei confronti, ma deve essere questo ambiente che vi ha condizionati, sto davvero pensando di ritirarmi, mi state davvero stancando

ps
x la cronaca novella 3000 è uno dei rotocalchi + letti in italia, credo siano in tanti a conoscerlo e dove lavoro io ce n'è sempre una copia in cucina, le ragazze leggono il gossip e i ragazzi guardano le foto, tutti lo negano

O

Old barby

Guest
No.

E se tu pensi di vedere la luce e' solo perche' sei all'inizio del tunnel.

Il mio dito medio e' sempre incantato... cerca di crescere tra una cazzata che scrivi e l'altra!
io ti ho teso la mano, ma si vede ke sei troppo acida x stringerla.

spero non sia una malattia contagiosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in alto a destra appare in ogni messaggio che clone o coinquilino è registrato dal 12/6/2008, c'è scritto ke ha inviato 12 messaggi, praticamente tutti rivolti a me, e il suo nick è clone o coinquilino.

io sono troia, ma non sono stupida, ho scritto che sono stata in analisi, ma quando stavo bene mi ero iscritta ad un liceo scientifico e non a taglio e cucito.

non so perchè anche tu sia così sospettosa nei miei confronti, ma deve essere questo ambiente che vi ha condizionati, sto davvero pensando di ritirarmi, mi state davvero stancando

ps
x la cronaca novella 3000 è uno dei rotocalchi + letti in italia, credo siano in tanti a conoscerlo e dove lavoro io ce n'è sempre una copia in cucina, le ragazze leggono il gossip e i ragazzi guardano le foto, tutti lo negano
Se si è iscritto a giugno non l'ha certo fatto per rispondere a te che non c'eri.
Non ho manifestato alcun sospetto nei tuoi confronti: dove l'hai letto?
Ti ho invitato a non essere sospettosa anche perché non vedo perché dovresti esserlo perché essendo appena entrata non credo che ci sia motivo che qualcuno per dirti che non trova esemplare il tuo comportamento (opinione abbastanza condivisa) dovrebbe assumere un'identità diversa dalla consueta (con cui tu non hai avuto già a che fare).
Sintetizzo: il mio scopo era allontanarti da polemiche sull'identità tua o di chi ti risponde e tornare alla sostanza.

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old barby

Guest
Se si è iscritto a giugno non l'ha certo fatto per rispondere a te che non c'eri.
Non ho manifestato alcun sospetto nei tuoi confronti: dove l'hai letto?
Ti ho invitato a non essere sospettosa anche perché non vedo perché dovresti esserlo perché essendo appena entrata non credo che ci sia motivo che qualcuno per dirti che non trova esemplare il tuo comportamento (opinione abbastanza condivisa) dovrebbe assumere un'identità diversa dalla consueta (con cui tu non hai avuto già a che fare).
Sintetizzo: il mio scopo era allontanarti da polemiche sull'identità tua o di chi ti risponde e tornare alla sostanza.
io sono rimasta sempre sull'argomento salvo uscirne oggi, tu entri e mi riprendi perchè esco dal tema, quando sono due giorni che di utenti rimasti sul tema ne conto due o tre.
io sarà impulsiva e magari nuova e poco esperta di forum, di sicuro è assodato che sono troia, ma anche il tuo tono "da qualche parte ho già letto di novella 3000", quando in tanti mi stanno accusando di essere falsa.

torno sul tema, in attesa ke qualcuno torni a parlare del tema che ho aperto.

comunque grazie per avermi ripreso, stavo dando troppa importanza a chi non ne ha, a chi tra l'altro avevo detto che non avrei più risposto, ma che hai contribuito a dar più importanza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io sono rimasta sempre sull'argomento salvo uscirne oggi, tu entri e mi riprendi perchè esco dal tema, quando sono due giorni che di utenti rimasti sul tema ne conto due o tre.
io sarà impulsiva e magari nuova e poco esperta di forum, di sicuro è assodato che sono troia, ma anche il tuo tono "da qualche parte ho già letto di novella 3000", quando in tanti mi stanno accusando di essere falsa.

torno sul tema, in attesa ke qualcuno torni a parlare del tema che ho aperto.

comunque grazie per avermi ripreso, stavo dando troppa importanza a chi non ne ha, a chi tra l'altro avevo detto che non avrei più risposto, ma che hai contribuito a dar più importanza.
Torniamo al tema.
Cosa ti cambia se il tizio che hai visto quante volte? 4? E' sincero quando dice di essere innamorato o se è solo più "educato" degli altri?

O

Old barby

Guest
Torniamo al tema.
Cosa ti cambia se il tizio che hai visto quante volte? 4? E' sincero quando dice di essere innamorato o se è solo più "educato" degli altri?
fino ad ora mi sono data la regola che un ragazzo non lo avrei frequentato più di una volta, può essere una cazzata, ma con questo impedivo alla persona di prendere le connotazioni di una relazione. ho fatto qualche eccezione e in alcuni casi ci sono stata due o tre volte quando erano particolarmente bravi.

quest'uomo più di ogni altro e neanche tanto per le sue prestazioni, mi piace in modo particolare. so che molto dipende anche dalla sua età e dall'esprerienza di vita, fatto è che mi piace molto, ma se davvero questo è innamorato, la cosa mi spaventa perchè non voglio casini

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fino ad ora mi sono data la regola che un ragazzo non lo avrei frequentato più di una volta, può essere una cazzata, ma con questo impedivo alla persona di prendere le connotazioni di una relazione. ho fatto qualche eccezione e in alcuni casi ci sono stata due o tre volte quando erano particolarmente bravi.

quest'uomo più di ogni altro e neanche tanto per le sue prestazioni, mi piace in modo particolare. so che molto dipende anche dalla sua età e dall'esprerienza di vita, fatto è che mi piace molto, ma se davvero questo è innamorato, la cosa mi spaventa perchè non voglio casini
Forse ti spaventa perché piace molto a te.
Ma a questo punto ...la risposta è già nella domanda...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
nel primo thread avevo indicato solo le prime domande, le altre le ho aggiunte qui xè dopo aver letto certe risposte o reputato che valesse la pensa allargare la discussione.
io non mi sono data delle risposte, altrimenti non avrei scritto su questo forum, avevo bisogno di controntarmi con altre persone, purtroppo troppi di voi dimostrano di non esserlo.

comunque apprezzo il tuo intervento, sto iniziando a vedere alcune cose che forse come dici tu sapevo, ma negavo a me stessa.
io ho vissuto in una famiglia felice ma modesta, quando ho iniziato ad affacciarmi alla vita ho avuto un legnata in testa che mi ha segnato profondamente, non è facile riprendersi quando nn hai il supporto adatto a farlo ne le circostanze adeguate.

ps
avevo iniziato a fare il liceo scientifico ed ero al secondo anno con buoni risultati, ho scordato quasi tutto e solo da alcuni anni ho ripreso in mano dei libri perchè prima non riuscivo nemmeno a ricordare quello che avevo appena letto, neanche se leggevo un romanzo rosa
Non te la prendere, l'hanno detto pure a me qui dentro, ma forse devi solo un pò maturare. Sei giovane, può succedere che molte cose tu non sappia come affrontarle per il semplice motivo che è la prima volta che le affronti. Fatti le ossa, possibilmente cercando di non rompertele!

Ciao

O

Old Airforever

Guest
non so cosa siano i cartellini di ammonimento quindi nn posso dire mi dispiace. trovo che il tuo intervento nn sia neanche stato tanto offensivo come quello di utenti nuovi che forse per paura degli ammonimenti si inventano altre identità x aggredire me.
tu, come tutti gli altri siete liberi di pensare ciò che volete di me, io ho raccontato una situazione di vita ke mi rappresenta, e poco conta se ne vado fiera, o se è la meno peggio che sono riuscita a mettere in piedi, il fatto è ke oggi io vivo così.
se non mi volete nel forum, basta dire fuori di qui che me ne vado, oppure nelle regole da sottoscrivere alla registrazione segnalate che non sono ben accetti i traditori.
io nn posso raccontare una storia diversa solo per farvi un piacere. ho chiesto dei pareri e ho ricevuto soltanto insulti, è così difficile per voi astenervi se non avete nulla da dire, o fate come tutti i cani che abbia il primo e tutti gli altri dietro senza sapere perchè il primo ha iniziato?
il riferimento hai cani non prendetelo come insulto, ma solo come esempio perchè qui dentro un utente ha detto troia, e tutti si sono lanciati a chi la diceva più grossa. un altro utente ha detto che sono falsa e subito tutti a dire si lo pensavo anch'io.

credevo di trovare persone qui dentro, mi sembra di essere in un gregge
Bellagioia,
non voglio affatto cacciarti dal forum e credo che nessuno lo voglia. Nonostante le mie maiere brusche, ti ho detto come la penso. E mi sembra ora doveroso, comunicartelo in maniera più soft ed educata: non sei affatto una seria ragazza (secondo i miei parametri) e credo proprio che tu stia pensando a tutto (o meglio, a tanti) invece che al tuo partner ed al vostro futuro...a menonche non siate una coppia così aperta...ma talmente aperta che vi garba fare coppia fissa, ufficialmente, ma con opportunità extra coniugali. Ti stai buttando via, al vento...quando invece potresti essere una fanciulla squisita nelle braccia di una sola persona...non dico il tuo attuale lui, perchè credo che t'interessi poco 'sto fanciullo...
Falsa o non falsa, ho chiarito subito (vai a rileggere) che poco importa, perchè casi come il tuo ne esistono e più di quanto uno possa credere.
Un abbraccio
Marco (Airforever)

Old Giusy

Utente di lunga data
Bellagioia,
non voglio affatto cacciarti dal forum e credo che nessuno lo voglia. Nonostante le mie maiere brusche, ti ho detto come la penso. E mi sembra ora doveroso, comunicartelo in maniera più soft ed educata: non sei affatto una seria ragazza (secondo i miei parametri) e credo proprio che tu stia pensando a tutto (o meglio, a tanti) invece che al tuo partner ed al vostro futuro...a menonche non siate una coppia così aperta...ma talmente aperta che vi garba fare coppia fissa, ufficialmente, ma con opportunità extra coniugali. Ti stai buttando via, al vento...quando invece potresti essere una fanciulla squisita nelle braccia di una sola persona...non dico il tuo attuale lui, perchè credo che t'interessi poco 'sto fanciullo...
Falsa o non falsa, ho chiarito subito (vai a rileggere) che poco importa, perchè casi come il tuo ne esistono e più di quanto uno possa credere.
Un abbraccio
Marco (Airforever)
Io credo che sia questione di propensione, di formazione interiore: c'è chi trova piacevole e "normale" comportarsi con leggerezza e tradire senza scrupoli; e c'è chi, invece, scrupoli se ne fa.
Ovviamente la prima categoria non si intenderà mai con l'altra, e viceversa.
Tutto sta ad unirsi con un rappresentante della propria categoria.

O

Old Airforever

Guest
Io credo che sia questione di propensione, di formazione interiore: c'è chi trova piacevole e "normale" comportarsi con leggerezza e tradire senza scrupoli; e c'è chi, invece, scrupoli se ne fa.
Ovviamente la prima categoria non si intenderà mai con l'altra, e viceversa.
Tutto sta ad unirsi con un rappresentante della propria categoria.
Ciao Giusyna,
hai ragione ma...chiedo ancora una volta: "Siamo bestie (animali) o esseri umani, ovvero animali dalla (si spera) più accentuata ragione?"
Mi piacerebbe sapere il perchè la nostra nuova amica non opti per fare la ragazza perbene, composta, con il cuore (e la mente) solo per un ometto...invece che comportarsi in questo modo, svendendo il suo corpo, la sua immagine...cercando gratificazioni multiple extraconiugali...possibile che non le è permesso, concesso avere gratificazioni gratificantissime (scusate il bisticcio) in modo più sano?
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.