O
Old barby
Guest
grazie del consiglio, ma anche tu sei un utente dell'ultima ora.cara barby premettendo che ognuno di noi e' libero di vivere la propria sessualita' e di interpretare la parola amore ma tu cosa vuoi dalla tua vita? cos'è questo progetto? una finzione ? per avere usolo un marito o compagno di etichetta? e allora abbi il coraggio di essere quello che sei!!!! lascialo e vivi la tua vita come ritieni opportuno.
nciaoon bisogna mai accontentarsi e ricorda che prima o poi l'amore vero arriva.
mi spiegate cosa c'è in questo forum che utenti registati il 18/8/08 sono così bravi a dare consigli?
io ricordo che il primo giorno nemmeno sapevo come navigare nel forum e ancora adesso non sono stata capace di usare una faccina.
più che un forum, mi sembra una setta segreta. si parla tanto male delle chat, ma li almeno ho conosciuto virtualmente persone vere, ke quando si presentavano erano sempre le stesse, e non sparivano per riapparire con altri nick.
ve lo chiedo ancora, se do fastidio, ditelo chiaramente che tolgo il disturbo, ho fatto senza questo forum per 26 anni, posso andare ancora avanti senza