Tebe
Egocentrica non in incognito
dici?va' che mo' so' grosse e nun valeno un chezzz......
ja fai?
buttate sull'oro, damme retta...
ahahahah
Ok, vada per l'oro allora
dici?va' che mo' so' grosse e nun valeno un chezzz......
ja fai?
buttate sull'oro, damme retta...
ahahahah
Riconfermo tutto, ho trovato anche strane macchie sui sedili della mia macchina parcheggiata vicino la roulotte, non ti dico, gli eletrodomestici e mobili che ho dovuto spostare per ripartire.:carneval::carneval:
si! maurizio quando ha letto che suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi ecco...diceva che solo le zingare si comportavano così.
Scusa Stermy ora devo andare a rubare una tv dai palazzi vicini.
basta che nun vieni a scassa'a er cazzo a casa...dici?
Ok, vada per l'oro allora
non sono molto socievole, ho pochissimi amici, anzi amiche per l'esattezza, molte storie è difficilmente quantificabile, sono sposato.
:risata::risata:Riconfermo tutto, ho trovato anche strane macchie sui sedili della mia macchina parcheggiata vicino la roulotte, non ti dico, gli eletrodomestici e mobili che ho dovuto spostare per ripartire.
Maurizio
basta che metti fuori la targhetta casa di Stermy e io cambio obiettivo.basta che nun vieni a scassa'a er cazzo a casa...
cioe' se voj veni' pe' alri motivi, ben volontieri...
ahahahah
:carneval::carneval:
si! maurizio quando ha letto che suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi ecco...diceva che solo le zingare si comportavano così.
Scusa Stermy ora devo andare a rubare una tv dai palazzi vicini.
Ciao Luna volevo disdire il tuo invito a cena, sai oggi ho avuto un forte attacco di colite,non ti offendere e grazie per il pensiero comunque.Ma scherzava!!!!!!
Io l'ho faccio non solo con i fedifraghi ma con le persone che mi stanno antipatiche.....
e sai quanto ci si diverte!!!!!
immagino che tu stia parlando di questo forumGrazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito.![]()
Scendere a compromessi con se stessi,adulare e compatire delle forumiste per scopi reconditi,essere scorretti,scrivere in pvt per poi rinfacciare al momento opportune certe confidenze,sai dovresti rivolgerti al Conte perchè su questo io son veramente poco ferrato,per me le donne qui dentro son asessuate!!!
Tebuccia non aver timore.. cè qua il bat...basta che metti fuori la targhetta casa di Stermy e io cambio obiettivo.
:scared: che altri motivi?
Vuoi farmi il lavaggio del cervello sulla fedeltà?
Tebina impaurita
io non ho il piacere di conoscerti se non per alcune cose lette e quindi sarei il meno titolato a parlare. Però mi sorge spontanea una domanda, questa: perché hai bisogno dell'approvazione o della disaprrovazione di questo Forum per fare quello che eventualmente ti senti di fare? Fallo e basta e che si fotta il mondo circostante. Purché non ci sia violenza o stalkin, che male c'è a desiderare compagnia? CiaoGrazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.
Domanda:
Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?
note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito.![]()
Ciao Luna volevo disdire il tuo invito a cena, sai oggi ho avuto un forte attacco di colite,non ti offendere e grazie per il pensiero comunque.
Maurizio
l'anno scorso per curiosità mi sono iscritto a meetic e ashley madison.. nel primo sono stato insultato perchè sposato, nel secondo ignorato totalmente.. in nessuno dei 2 casi mi sono messo a rompere le OO a tutte le creature di sesso femminile ancora in vita.. ne ho dedotto, che ho seri problemi a relazionarmi con le persone, in particolare nel mondo digitale, nella vita per fortuna va un po' meglio.immagino che tu stia parlando di questo forum
se è così, per me un po' sì, perchè questo forum è poco adatto allo scopo che hai indicato, in quanto ad es. non ci sono foto degli utenti, non ci sono descritte caratteristiche che potrebbero interessare (a differenza di quello che mi pare si trovi nei siti d'incontri)
quindi, se io volessi scegliere un "luogo" per conoscere uomini, non mi iscriverei di certo qui (ma nemmeno da un'altra parte, preferirei semplicemente guardarmi di più in giro e frequentare posti nuovi nella mia città)
Ma nooooo....
io avevo già preparato tutto!!!!
mi sono pure messa a dieta per entrare almeno in una 44....
E ora...
Vabbè vada l'avariza
Mi mangerò tutto io...
osservazione giusta, ma come dicevo non è il mio caso.. qui ci sono capitato solo per esternare la mia storia di tradimento, ricevere consigli, critiche.. e perchè il tutto sia costruttivo devo farmi conoscere un po' dalle persone..io non ho il piacere di conoscerti se non per alcune cose lette e quindi sarei il meno titolato a parlare. Però mi sorge spontanea una domanda, questa: perché hai bisogno dell'approvazione o della disaprrovazione di questo Forum per fare quello che eventualmente ti senti di fare? Fallo e basta e che si fotta il mondo circostante. Purché non ci sia violenza o stalkin, che male c'è a desiderare compagnia? Ciao
osservazione giusta, ma come dicevo non è il mio caso.. qui ci sono capitato solo per esternare la mia storia di tradimento, ricevere consigli, critiche.. e perchè il tutto sia costruttivo devo farmi conoscere un po' dalle persone..
aggiungi poi che ho solo poche amiche e nessun amico, quindi prima di passare per serial pig ho sondato il terreno.. nulla di più
l'anno scorso per curiosità mi sono iscritto a meetic e ashley madison.. nel primo sono stato insultato perchè sposato, nel secondo ignorato totalmente.. in nessuno dei 2 casi mi sono messo a rompere le OO a tutte le creature di sesso femminile ancora in vita.. ne ho dedotto, che ho seri problemi a relazionarmi con le persone, in particolare nel mondo digitale, nella vita per fortuna va un po' meglio.