Ci riprovo - domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
:carneval::D:carneval:
si! maurizio quando ha letto che suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi ecco...diceva che solo le zingare si comportavano così.

Scusa Stermy ora devo andare a rubare una tv dai palazzi vicini.
Riconfermo tutto, ho trovato anche strane macchie sui sedili della mia macchina parcheggiata vicino la roulotte, non ti dico, gli eletrodomestici e mobili che ho dovuto spostare per ripartire.

Maurizio

lunaiena

Scemo chi legge
non sono molto socievole, ho pochissimi amici, anzi amiche per l'esattezza, molte storie è difficilmente quantificabile, sono sposato.

Forse capisco il tuo stato d'animo allora.....
sono anche io cosi ma al femminile....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Riconfermo tutto, ho trovato anche strane macchie sui sedili della mia macchina parcheggiata vicino la roulotte, non ti dico, gli eletrodomestici e mobili che ho dovuto spostare per ripartire.

Maurizio
:risata::risata:
(il ricettatore è in ritardo...entro stasera il piazzale sarà più o meno sgombro, promesso)

Tebe

Egocentrica non in incognito
basta che nun vieni a scassa'a er cazzo a casa...

cioe' se voj veni' pe' alri motivi, ben volontieri...

ahahahah
basta che metti fuori la targhetta casa di Stermy e io cambio obiettivo.

:scared: che altri motivi?
Vuoi farmi il lavaggio del cervello sulla fedeltà?

Tebina impaurita

lunaiena

Scemo chi legge
:carneval::D:carneval:
si! maurizio quando ha letto che suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi ecco...diceva che solo le zingare si comportavano così.

Scusa Stermy ora devo andare a rubare una tv dai palazzi vicini.

Ma scherzava!!!!!!

Io l'ho faccio non solo con i fedifraghi ma con le persone che mi stanno antipatiche.....
e sai quanto ci si diverte!!!!!

N

Non Registrato

Guest
Ma scherzava!!!!!!

Io l'ho faccio non solo con i fedifraghi ma con le persone che mi stanno antipatiche.....
e sai quanto ci si diverte!!!!!
Ciao Luna volevo disdire il tuo invito a cena, sai oggi ho avuto un forte attacco di colite,non ti offendere e grazie per il pensiero comunque.

Maurizio

free

Escluso
Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.

Domanda:

Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?

note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito. ♥
immagino che tu stia parlando di questo forum
se è così, per me un po' sì, perchè questo forum è poco adatto allo scopo che hai indicato, in quanto ad es. non ci sono foto degli utenti, non ci sono descritte caratteristiche che potrebbero interessare (a differenza di quello che mi pare si trovi nei siti d'incontri)
quindi, se io volessi scegliere un "luogo" per conoscere uomini, non mi iscriverei di certo qui (ma nemmeno da un'altra parte, preferirei semplicemente guardarmi di più in giro e frequentare posti nuovi nella mia città)

oscuro

Utente di lunga data
Free

Mi sembra giusto e condivisibile!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scendere a compromessi con se stessi,adulare e compatire delle forumiste per scopi reconditi,essere scorretti,scrivere in pvt per poi rinfacciare al momento opportune certe confidenze,sai dovresti rivolgerti al Conte perchè su questo io son veramente poco ferrato,per me le donne qui dentro son asessuate!!!
:eek::blu::triste:

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Vabbè non sono un broccolatore!

Hellseven

Utente di lunga data
Perdona la presunzione

Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.

Domanda:

Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?

note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito. ♥
io non ho il piacere di conoscerti se non per alcune cose lette e quindi sarei il meno titolato a parlare. Però mi sorge spontanea una domanda, questa: perché hai bisogno dell'approvazione o della disaprrovazione di questo Forum per fare quello che eventualmente ti senti di fare? Fallo e basta e che si fotta il mondo circostante. Purché non ci sia violenza o stalkin, che male c'è a desiderare compagnia? Ciao

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao Luna volevo disdire il tuo invito a cena, sai oggi ho avuto un forte attacco di colite,non ti offendere e grazie per il pensiero comunque.

Maurizio

Ma nooooo....
io avevo già preparato tutto!!!!
mi sono pure messa a dieta per entrare almeno in una 44....

E ora...
Vabbè vada l'avariza
Mi mangerò tutto io...

DreamTheater

Utente di lunga data
immagino che tu stia parlando di questo forum
se è così, per me un po' sì, perchè questo forum è poco adatto allo scopo che hai indicato, in quanto ad es. non ci sono foto degli utenti, non ci sono descritte caratteristiche che potrebbero interessare (a differenza di quello che mi pare si trovi nei siti d'incontri)
quindi, se io volessi scegliere un "luogo" per conoscere uomini, non mi iscriverei di certo qui (ma nemmeno da un'altra parte, preferirei semplicemente guardarmi di più in giro e frequentare posti nuovi nella mia città)
l'anno scorso per curiosità mi sono iscritto a meetic e ashley madison.. nel primo sono stato insultato perchè sposato, nel secondo ignorato totalmente.. in nessuno dei 2 casi mi sono messo a rompere le OO a tutte le creature di sesso femminile ancora in vita.. ne ho dedotto, che ho seri problemi a relazionarmi con le persone, in particolare nel mondo digitale, nella vita per fortuna va un po' meglio.

DreamTheater

Utente di lunga data
io non ho il piacere di conoscerti se non per alcune cose lette e quindi sarei il meno titolato a parlare. Però mi sorge spontanea una domanda, questa: perché hai bisogno dell'approvazione o della disaprrovazione di questo Forum per fare quello che eventualmente ti senti di fare? Fallo e basta e che si fotta il mondo circostante. Purché non ci sia violenza o stalkin, che male c'è a desiderare compagnia? Ciao
osservazione giusta, ma come dicevo non è il mio caso.. qui ci sono capitato solo per esternare la mia storia di tradimento, ricevere consigli, critiche.. e perchè il tutto sia costruttivo devo farmi conoscere un po' dalle persone..
aggiungi poi che ho solo poche amiche e nessun amico, quindi prima di passare per serial pig ho sondato il terreno.. nulla di più

Simy

WWF
osservazione giusta, ma come dicevo non è il mio caso.. qui ci sono capitato solo per esternare la mia storia di tradimento, ricevere consigli, critiche.. e perchè il tutto sia costruttivo devo farmi conoscere un po' dalle persone..
aggiungi poi che ho solo poche amiche e nessun amico, quindi prima di passare per serial pig ho sondato il terreno.. nulla di più

però ti sono stati anche dei consigli nel tuo 3D...soprattutto abbiamo cercato di farti capire dove hai commesso degli errori...

free

Escluso
l'anno scorso per curiosità mi sono iscritto a meetic e ashley madison.. nel primo sono stato insultato perchè sposato, nel secondo ignorato totalmente.. in nessuno dei 2 casi mi sono messo a rompere le OO a tutte le creature di sesso femminile ancora in vita.. ne ho dedotto, che ho seri problemi a relazionarmi con le persone, in particolare nel mondo digitale, nella vita per fortuna va un po' meglio.

non ho esperienza di questo tipo di siti, come ti ho detto
però posso dirti che l'unico forum tematico che frequentavo era molto più chiuso di questo
pensa che, pur postando da qualche tempo, io ed altri eravamo sempre considerati nuovi che non sapevamo nulla, ma quelli che arrivavano ancora dopo ci scambiavamo per vecchi ed alla fine non ci si capiva più una mazza
qui, invece, l'accoglienza è ottima, secondo me:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.