Ci riprovo - domanda ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dipende da come lo fa, più che altro. Cioè, se ci prova a tappeto con tutte, a prescindere, allora temo proprio di si.

certo

io mi riferivo più che altro al "tassativamente" : non è considerabile morto di figa a prescindere perchè prova a interagire

Simy

WWF
:mrgreen:

di figa non si muore..... di fame si... qualcuna è brava a fare le polpette?....chi vuol sentire.....
;)
sbri e miny.....ci siamo rovinate con le nostre mani co sta storia delle polpette :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Grazie ad una sola persona di questo forum che mi ha mandato una mail molto bella, ho deciso di riprovarci, nonostante il primo impatto sia stato molto brusco.

Domanda:

Secondo voi una persona che si iscrive al forum con la speranza di conoscere una persona dell'altro sesso (per vari "scopi"), è tassativamente un morto di figa ?

note: prima di scatenarvi in insulti personali, non credo di appartenere alla categoria, ma siccome ho letto spesso questa definizione legata a vari utenti, sono curioso di capire come ragionate in merito. ♥

M ache te frega degli" scopi " di una persona .....
pensa hai tuoi di scopi .....pensa a quello che cerchi tu .....
Poi se una persona va in un luogo pubblico,privato o virtuale e ci riesce buon per lei ...non credi?
Se una persona cerca amicizie e le trova buon per lei no?
Se cerca confronti ,conforto ecc...eccc... e riesce ad arrivare a quel che cerca mi sembra che non sia proprio da lapidare.....
Dai su sii un pochettino più morbido:smile:

DreamTheater

Utente di lunga data
M ache te frega degli" scopi " di una persona .....
pensa hai tuoi di scopi .....pensa a quello che cerchi tu .....
Poi se una persona va in un luogo pubblico,privato o virtuale e ci riesce buon per lei ...non credi?
Se una persona cerca amicizie e le trova buon per lei no?
Se cerca confronti ,conforto ecc...eccc... e riesce ad arrivare a quel che cerca mi sembra che non sia proprio da lapidare.....
Dai su sii un pochettino più morbido:smile:
morbidissimo, coccolino concentrato (ma non moscio !) :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.