battiato63
Utente di lunga data
sul tibetma dov'eri?
sul tibetma dov'eri?
mamma mia...inguardabili anche allora.....Lo sai che ogni volta che leggo il tuo nick mi vengono in mente questi qua?
[video=youtube;sjcsgROJ83c]http://www.youtube.com/watch?v=sjcsgROJ83c[/video]
Mah.
ciao :smile:si è salvata che il conte non c'è questa mattina
Maurizio
ma perche' Tebe e' na' zingara?nella tua roulotte,mi hai chiuso dentro hai dimenticato? sono riuscito ad uscire oggi, mannaggia a te e le zanzariere nelle finestre.
Maurizio
morbidissimo, coccolino concentrato (ma non moscio !)![]()
Ops!!! scusa!nella tua roulotte,mi hai chiuso dentro hai dimenticato? sono riuscito ad uscire oggi, mannaggia a te e le zanzariere nelle finestre.
Maurizio
no, al cetriolo !alla vaniglia![]()
sei passato ar nemico?Allora?Avevo bisogno di te sti giorni...!
ma perche' Tebe e' na' zingara?
ahahahah
non sono molto socievole, ho pochissimi amici, anzi amiche per l'esattezza, molte storie è difficilmente quantificabile, sono sposato.Descriviti, sei una persona socievole? hai molti amici? hai avuto molto storie? Sei sposato?
E comunque se il sito in questione è un forum di tradimento, non sei un morto di figa, ma ben altro. a Meno che tu non mi faccia cambiare idea.
Scusami Oscuro, ma ero rimasto chiuso in una roulotte, che è successo, chi dobbiamo picchiare?Allora?Avevo bisogno di te sti giorni...!
non ho capito bene, difficilmente quantificabile perchè ne hai a bizzeffe e tutte insiemenon sono molto socievole, ho pochissimi amici, anzi amiche per l'esattezza, molte storie è difficilmente quantificabile, sono sposato.
va' che mo' so' grosse e nun valeno un chezzz......:carneval::carneval:
si! maurizio quando ha letto che suggerivo di sputare nei piatti dei fedifraghi ecco...diceva che solo le zingare si comportavano così.
Scusa Stermy ora devo andare a rubare una tv dai palazzi vicini.
6 1 porco...non sono molto socievole, ho pochissimi amici, anzi amiche per l'esattezza, molte storie è difficilmente quantificabile, sono sposato.
no, perchè il concetto di "molte" varia da persona a persona.. diciamo che prima del matrimonio mi sono divertito, durante un po' meno...non ho capito bene, difficilmente quantificabile perchè ne hai a bizzeffe e tutte insieme![]()
il marron?Maurizio qui dentro sei un colore in più...!!:up: