Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiara chiara...il discorso è un altro...a tuo marito va bene? lo sa? si? e allora non c'è niente da obiettare..altrimenti qualche cosuccia ci sarebbe da disquisire..sulla lealtà...la trasparenza...la fiducia..che non sono optional...o credi di si?

non è vero

il discorso non era questo, ma era sui sentimenti

qui si diceva che chi vede una persona solo una volta al mese non può provare sentimenti per questa persona

Simy

WWF
e pero simy scusa è....
evasione....
voglia di....
mi sento imprigionata...
e non mi tocca...
è sempre stanco....
e l'altro invece
mi tromba tanto...

3 peli ha il porco
il porco ha tre peli...(questa era da un poc he non la dicevo)
:rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
perché ti ostini al ridurlo alla scopata? è così difficile accettare che tra amanti spesso non c'è solo sesso?
se vogliamo prenderci per il culo facciamolo pure tanto deve passare la giornata...

ahahahahah

io se dovessi arrivare a tradire, tradirei solo per il nuovo contesto stuzzicante e per le scopate&C, mentre dei cazzi suoi de salute per esempio me ne sbatterei allegramente il casso...

altro che sentimenti...e speriamo che nun e' contagiosa...

ahahahah

stellina

Utente di lunga data
non credo che ci sia bisogno di "convincersi" ripetendosi un mantra..io ne sono convinto e l'ho sperimentato...
scusa se mi permetto hai sperimentato che cosa? non ho capito e mi interesserebbe molto capire...

N

Non Registrato

Guest
e pero simy scusa è....
evasione....
voglia di....
mi sento imprigionata...
e non mi tocca...
è sempre stanco....
e l'altro invece
mi tromba tanto...

3 peli ha il porco
il porco ha tre peli...(questa era da un poc he non la dicevo)
Be ma è la verità
Se stai bene non cerchi fuori
Non stai bene e continui a non cercare
Cerchi di risolvere e non ci sente
Tradisci

E x miracolo…Oddio quanto sono innamorato di te ora che ti sento lontana

E prima quando ero isterica stanca e tu in hotel a londra e ti chiedevo torni un po’ di più a casa sono troppo sola emi dicevi questo sono io prendere o lasciare?

Si ha diritto ad essere felici o sposiamoci e tutte martiri?

Siete brave a parlare e credo ottime persone immagino più di me
eppure molte di voi sono state tradite

io non credo che siamo fatti cmq x essere monogami

se vogliamo prenderci per il culo facciamolo pure tanto deve passare la giornata...

ahahahahah

io se dovessi arrivare a tradire, tradirei solo per il nuovo contesto stuzzicante e per le scopate&C, mentre dei cazzi suoi de salute per esempio me ne sbatterei allegramente il casso...

altro che sentimenti...e speriamo che nun e' contagiosa...

ahahahah
ma tu sei tu stermy

e non siamo tutti uguali

a me dei cazzi suoi de salute per esempio me fregherebbe eccome

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
chiara chiara...il discorso è un altro...a tuo marito va bene? lo sa? si? e allora non c'è niente da obiettare..altrimenti qualche cosuccia ci sarebbe da disquisire..sulla lealtà...la trasparenza...la fiducia..che non sono optional...o credi di si?

no, non sono optional: e questo è un discorso sul quale mi sento di concordare con te, pur comportandomi diversamente

che i sentimenti per un amante vengano sminuiti o esaltati nella loro intensità è un'altro conto

che si presentino queste storie in cui l'amante di turno viene dipinto come più comprensivo, più affettuoso...più...
del partner ufficiale sta sui coglioni anche a me, perchè è una minchiata bella e buona

però non mi piace nemmeno che l'amante di turno venga al contrario considerato/a la stampella emotiva
perchè non sempre è così

Annuccia

Utente di lunga data
ma cosa intendete per sentimenti?

io provo sentimenti per mio marito, che sopporto da 13 anni nella buona e nella cattiva sorte

sentimenti per cui decido di rimanergli accanto, nonostante tutto

ma provo sentimenti anche per altre persone

sempre di sentimenti si tratta, anche se a queste persone non lavo le mutande e non mi ci incazzo per le bollette o per i figli

come potete dire che solo perché non faccio queste cose allora non sono sentimenti?

veramente si parlava di stare bene ....

e vabeh poi un po di battute e cazzeggio...
ma di sentimenti non se ne è parlato...
non di quelli che intendo io...

@lex

Escluso
no, non sono optional: e questo è un discorso sul quale mi sento di concordare con te, pur comportandomi diversamente

che i sentimenti per un amante vengano sminuiti o esaltati nella loro intensità è un'altro conto

che si presentino queste storie in cui l'amante di turno viene dipinto come più comprensivo, più affettuoso...più...
del partner ufficiale sta sui coglioni anche a me, perchè è una minchiata bella e buona

però non mi piace nemmeno che l'amante di turno venga al contrario considerato/a la stampella emotiva
perchè non sempre è così
ah vabbè sono d'accordissimo...e soprattutto perchè la stampella dell'amante non viene usata per appoggiarcisi emozionalmente...o meglio....non solo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Be ma è la verità
Tradisci

E prima quando ero isterica stanca e tu in hotel a londra e ti chiedevo torni un po’ di più a casa sono troppo sola emi dicevi questo sono io prendere o lasciare?

vangelo

@lex

Escluso
Be ma è la verità
Tradisci

ah ecco...sei una che non è monogama....e vabbè allora dillo che ti saresti fatta la strusciata anche senza problemi col maritino...
beh, ma allora perchè stare qui a perdere tempo? sei solo una delle tante zoccole in giro..vaja con dios!!
PS: e và che zoccola non è un dispregiativo tout court (ndr)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.