Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
a te se effettivamente t'era partita la brocca pe' sto tipo, figli o non figli avresti levato le tende...fidate...

ma siccome sai anche tu che e' solo per na' scopata e due carezze pe non sembrare una scopata con le mignotte da strada, la tua nave cor cazzo salpa.....

percio' o con tuo marito se raddrizza la situescion o troverai a breve un sostituto per poteri riesibire...

e noi qua stiamo...

ahahahah
Va bè pensa cosa non sono qui per farti cambiare idea
Solo se eviti con me questi toni ti ringrazio
Se non puoi farne a meno continua

a te se effettivamente t'era partita la brocca pe' sto tipo, figli o non figli avresti levato le tende...fidate...

ma siccome sai anche tu che e' solo per na' scopata e due carezze pe non sembrare una scopata con le mignotte da strada, la tua nave cor cazzo salpa.....

percio' o con tuo marito se raddrizza la situescion o troverai a breve un sostituto per poteri riesibire...

e noi qua stiamo...

ahahahah

ma sti cazzi!

i figli vengono sempre prima di tutto per una madre, non diciamo stronzate

ma quando mai una madre lascia due figli per un uomo? ma che madre è?

Annuccia

Utente di lunga data
no, non sono optional: e questo è un discorso sul quale mi sento di concordare con te, pur comportandomi diversamente

che i sentimenti per un amante vengano sminuiti o esaltati nella loro intensità è un'altro conto

che si presentino queste storie in cui l'amante di turno viene dipinto come più comprensivo, più affettuoso...più...
del partner ufficiale sta sui coglioni anche a me, perchè è una minchiata bella e buona

però non mi piace nemmeno che l'amante di turno venga al contrario considerato/a la stampella emotiva
perchè non sempre è così
per alcuni..inizialmente è questo....poi diventa altro...

per quanto riguarda il rapporto con l'amante..beh credo sia normale stare bene con lui...mica passi il tempo a parlar di problemi....quello lo fai già a casa...se devo evadere..evado...mica mi porto i problemi appresso...o le ricevute del mutuo...magari racconto lui qualche magagna...qualche lamentela..ma poi è subito passione...e ci mancherebbe ...

che sia giusto o sbagliato evadere...quello è un altro discorso abnorme che ...io non prenderei.....io...

Annuccia

Utente di lunga data
ma sti cazzi!

ma i figli mica si lasciano:confused:
lasci il marito..loro sono e saranno sempre i tuoi figli...

faccio una battuta cattiva...
poi però sta a vedere se l'altro accetta te -con -prole-che-prima-non-c'era-.....un'altra storia...

E

exStermy

Guest
Va bè pensa cosa non sono qui per farti cambiare idea
Solo se eviti con me questi toni ti ringrazio
Se non puoi farne a meno continua
ma mica devi far cambiare idea a me come a me sinceramente sbatte il casso che tu cambi o meno la tua...

anch'io al posto tuo avrei detto le stesse minchiate per sentirmi meglio psicologicamente e soffocare la vocina che me dice ben altro pero'...

ahahahah

poi però sta a vedere se l'altro accetta te -con -prole-che-prima-non-c'era-.....un'altra storia...
boh

a me manco verrebbe in mente di portare i miei figli a casa di un altro

E

exStermy

Guest
ma sti cazzi!

ue' qua se parla ambosessi, percio' come un marito se EFFETTIVAMENTE prova amore per la nuova fiamma, se ne va spontaneamente, cosi' una moglie spintaneamente sfankula er maritozzo per il nuovo amore che se tira pure in casa del cornuto...

ahahah

te non hai mai visto sto scenario?..ma de che stamo a parla'?

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
ma come no?

si è parlato di sentimenti fin dal secondo post

ah quelli misurabili al tempo...si..ma poi come sempre si va un po ovunque...si potrebbe essere vero che i sentimenti non sono direttamente prorporzionali al tempo passato insieme...però quel poco tempo passato insieme che frutti ha dato??
che tempo è???
cosa hai costruito in questi due anni con lui???....

tagliando la testa al torno..possiamo parlare quanto vogliamo...
lei il marito non lo ama piu....
vuole l'altro...
dice..
ma se lo volesse davvero tanto tanto se lo prenderebbe credo...
o per lo meno..resisterebbe un po e poi...
se di "sentimenti"trattasi...

a quelli non si scappa...

Annuccia

Utente di lunga data
boh

a me manco verrebbe in mente di portare i miei figli a casa di un altro

era un esempio..
nemmeno io subito subito porterei i miei figli a casa di un altro porterei l'altro in casa con i miei figli...
tempo al tempo
ma mica è una cosa orribile...
i

se ti innamori...innamori davvero..se non puoi vivere respirare...mangiare e bere senza quella persona...
se....sottolinei se

ue' qua se parla ambosessi, percio' come un marito se EFFETTIVAMENTE prova amore per la nuova fiamma, se ne va spontaneamente, cosi' una moglie spintaneamente sfankula er maritozzo per il nuovo amore che se tira pure in casa del cornuto...

ahahah

te non hai mai visto sto scenario?..ma de che stamo a parla'?

ahahahah
per me personalmente questo è uno scenario inconcepibile

non porterei mai un uomo a vivere in casa con i miei figli

stellina

Utente di lunga data

mai mi separerei per un amante anche se lo amassi con tutta me stessa...io mi separerei da mio marito solo se non fossi più in grado di sopportare la situazione e stessi finendo schiacciata sotto le mie stesse scelte razionali. se mi rendessi conto che sto facendo vivere alla prole una famiglia negativa.
e poi per il neretto ma secondo te una madre che si taglierebbe una gamba per proteggere i figli li prendere, si separerebbe per andare a vivere con uno che non loro padre innescando meccanismi difficili anche per un adulto??? ma scherzi!!!!io se mi separo tutelo ugualmente la prole e non la espongo ad uno sbattimento emotivo con altri uomini...va bene magari poi mi rifaccio una vita..ma come fidanzati..io a casa mia e lui a casa sua...e quindi per me non me ne frega se lui accetta o meno...e poi uno che mi ama capirebbe e se si permettesse di farmi sto ragionamento lo spedisco su plutone...anzi forse più lontano!!!!
i miei figli sono le uniche persone che amo!

lothar57

Utente di lunga data
ma a casa di chi?

e' tuo marito che se ne va fuori dai coglioni e te fai entra' er profugo...ahahah
ascolta patacca..raccontata da amico....tipa sgamata dice al marito..va bene me ne vado dal mio amore....

amante''vivere assieme??e quando mai??lo dicevo???be'si dai...''

sai dove vive la tr...ah no .zoccola..al motel da sola..piangendo l'intero giorno.

era un esempio..
nemmeno io subito subito porterei i miei figli a casa di un altro porterei l'altro in casa con i miei figli...
tempo al tempo
ma mica è una cosa orribile...
i

se ti innamori...innamori davvero..se non puoi vivere respirare...mangiare e bere senza quella persona...
se....sottolinei se

se mi innamoro davvero... non ho comunque 16 anni... e posso vivere e respirare e mangiare e bere anche senza quella persona... mi manca, sto male, ma sopravvivo

e non lo porto a vivere in casa con i miei figli

Annuccia

Utente di lunga data
mai mi separerei per un amante anche se lo amassi con tutta me stessa...io mi separerei da mio marito solo se non fossi più in grado di sopportare la situazione e stessi finendo schiacciata sotto le mie stesse scelte razionali. se mi rendessi conto che sto facendo vivere alla prole una famiglia negativa.
e poi per il neretto ma secondo te una madre che si taglierebbe una gamba per proteggere i figli li prendere, si separerebbe per andare a vivere con uno che non loro padre innescando meccanismi difficili anche per un adulto??? ma scherzi!!!!io se mi separo tutelo ugualmente la prole e non la espongo ad uno sbattimento emotivo con altri uomini...va bene magari poi mi rifaccio una vita..ma come fidanzati..io a casa mia e lui a casa sua...e quindi per me non me ne frega se lui accetta o meno...e poi uno che mi ama capirebbe e se si permettesse di farmi sto ragionamento lo spedisco su plutone...anzi forse più lontano!!!!
i miei figli sono le uniche persone che amo!
era una battuta...e l'ho anche scritto...
riferita alla frase di quintina..lasciare i figli per un uomo....
va beh

Eliade

Super Zitella Acida
Si certo probabilmente è così sentimento è un'altra cosa avete ragione
Però sto spazio va chiuso adesso

Solo fa un po’ male
E lui insiste che invece è una cosa bella perché obbligarci
Per due coniugi e 3 figli dico io
moralista forse
Grazie cmq
Non è moralista è obiettività la tua!
La sua invece è solo egoismo.

In bocca al lupo. :)

Annuccia

Utente di lunga data
i figli

visto che il dicorso verte...
i fifli sono la ragione di vita di una madre e di un padre sempre....e comunque...
sono la prima a difendere la mia famiglia....
ma io amo mio marito e mio marito ama me...
piccolo grande dettaglio senza il quale magari si puo adndare avanti ma a stento
e rima o poi credo se uno non ama l'latro l'altro ne soffre comunque accorgendosene....
soffrire per una famiglia che non è piu salda...
non una gamba pure due me ne taglierei per mia figlia ma questo a prescindere da mio marito...dall'amante(che non ho)

le donne che si separano per innumerevoli motivi...
o che si separano perchè non amano piùil loro coniuge non sono madri???

poi le conseguenze che ne derivano...beh le affronteranno....nel modo migliore...

i fgli non si lasciano mai...nemmeno quando saranno grandi e ti lasceranno da sola per studiare fuori...per farsi la loro famiglia...
è un legame assoluto eterno...

stellina

Utente di lunga data
era una battuta...e l'ho anche scritto...
riferita alla frase di quintina..lasciare i figli per un uomo....
va beh
l'ho letto ora che hai fatto un esempio...ma ti sei offesa??????????????? ma va là è che quando si toccano temi a cari cambio un po' tono e sai quanta gente esiste che quello che tu hai detto a mo' di battuta lo pensa veramente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.