Chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Lo dicevo sempre al mio altro lui
E lui ammetteva essere così
Ma perché rinunciare ad una cosa che fa stare bene
Lui diceva/dice ci rinuncio quando mi farà male

A me male non ne faceva
Ma temo il male verso altri che non ne possono nulla
Però quando poi eravamo insieme cancellavo tutto la stanchezza lo stress le corse
Egosita certo ma li x li dicevo nessuno sa nessuno starà male anzi sto meglio io ed era vero
Ero + felice serena
Sono diventata una persona migliore e ne giovava anche la mia famiglia
Assurdo ma così
Solo che non è l’equilibrio corretto vivere nella menzogna con il cellulare spesso a portata di mano
Condividendo da lontano malumori problemi di salute
Eravamo arrivati addirittura a scriverci nel week end
Io poi sono molto sola mio marito 2 giorni su 5 è all’estero
Di + non dico ovviamente
Quasi sfinita anche da questa doppia gestione

Che ci crediate o no, è andata così
Mi pare che il tuo sia puro egoismo. Eri sola perchè tuo marito era via per lavoro per cui, quale soluzione migliore per abbattere la monotonia buttandosi a gambe larghe verso un altro uomo? Va tutto bene, ma non parlare di sentimenti.

N

Non Registrato

Guest
ecco questa è una frase che da un po' frulla in testa anche a me...tipo mantra...mi rimbomba dentro... sprecare... grazie angelo bellissima frase...utile almeno per me!
Volassero insulti e ceffoni
Ma perché mamma e papà non l’hanno saputo gestire no non credo sia corretto imporre una rottura famigliare
Io figlia di separati ho patito da morire nonostante i miei siano stati in grado di gestirla benissimo
Ma la partenza con papà con mamma sull’uscio le doppie cose le valige i natali con uno e capodanno con altro io non me li posso dimenticare
Un bimbo patisce eccome
Poi mi sono laureata sono cresciuta lavoro certo
Ma ho ben chiara la sensazione allo stomaco nel lascieae uno e poi l’altro
Come ricordo le nostre domeniche insieme i film sul divano le passeggiate
E quanto speravo tornassero insieme

No, balle i bimbi non patiscono
Si adattano

@lex

Escluso
ecco questa è una frase che da un po' frulla in testa anche a me...tipo mantra...mi rimbomba dentro... sprecare... grazie angelo bellissima frase...utile almeno per me!
non credo che ci sia bisogno di "convincersi" ripetendosi un mantra..io ne sono convinto e l'ho sperimentato...

Annuccia

Utente di lunga data
no
solo sesso l'avrei gestita

perchè dovete per forza andare oltrre...
vi siete innamortati subito subito???
non credo
inizialmente è stato altro....ma questo altro altro diventa e poi so cazzi se non ti fermi prima...

la dico???

la dico ancora una volta....???

quando la boccata d'aria fresca diventò.....

pleurite
5....
lo steriminio....

e mi sa che avremo il 6 il 7 l'8.....

Simy

WWF
perchè dovete per forza andare oltrre...
vi siete innamortati subito subito???
non credo
inizialmente è stato altro....ma questo altro altro diventa e poi so cazzi se non ti fermi prima...

la dico???

la dico ancora una volta....???

quando la boccata d'aria fresca diventò.....

pleurite
5....
lo steriminio....

e mi sa che avremo il 6 il 7 l'8.....

basta! li stai abbattendo tutti! :rotfl:

E

exStermy

Guest
ma cosa intendete per sentimenti?

io provo sentimenti per mio marito, che sopporto da 13 anni nella buona e nella cattiva sorte

sentimenti per cui decido di rimanergli accanto, nonostante tutto

ma provo sentimenti anche per altre persone

sempre di sentimenti si tratta, anche se a queste persone non lavo le mutande e non mi ci incazzo per le bollette o per i figli

come potete dire che solo perché non faccio queste cose allora non sono sentimenti?
ma che cazzo di sentimenti s'instaurano con un amante che te scopa 1 volta al mese?

e' come porta' la macchina al lavaggio...

ahahahahah

@lex

Escluso
Volassero insulti e ceffoni
Ma perché mamma e papà non l’hanno saputo gestire no non credo sia corretto imporre una rottura famigliare
Io figlia di separati ho patito da morire nonostante i miei siano stati in grado di gestirla benissimo
Ma la partenza con papà con mamma sull’uscio le doppie cose le valige i natali con uno e capodanno con altro io non me li posso dimenticare
Un bimbo patisce eccome
Poi mi sono laureata sono cresciuta lavoro certo
Ma ho ben chiara la sensazione allo stomaco nel lascieae uno e poi l’altro
Come ricordo le nostre domeniche insieme i film sul divano le passeggiate
E quanto speravo tornassero insieme

No, balle i bimbi non patiscono
Si adattano
trasferisciti a fantasilandia allora....amare i propri figli credo non significhi proteggerli a tutti i costi (ovvio che è ci sono situazioni e situazioni) ma aiutare loro a gestire le brutture della vita...altrimenti che cosa siamo venuti a fare su questa terra? solo per soffrire, sopportare e sacrificarci? di gesù c'è ne è stato uno solo e io manco ci credo...

N

Non Registrato

Guest
Mi pare che il tuo sia puro egoismo. Eri sola perchè tuo marito era via per lavoro per cui, quale soluzione migliore per abbattere la monotonia buttandosi a gambe larghe verso un altro uomo? Va tutto bene, ma non parlare di sentimenti.
non è cosi
anche
non solo
a volte ci si vedeva x passeggiare
stare abbracciati
ridicolo ma così

Quando sono stata male è corso facendosi 400km per stare fuori dall’ospedale
Quando mi hanno licenziato era li x rassicurarmi
Non direi solo voglia di scopare che ripeto gestirei meglio

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma cosa intendete per sentimenti?

io provo sentimenti per mio marito, che sopporto da 13 anni nella buona e nella cattiva sorte

sentimenti per cui decido di rimanergli accanto, nonostante tutto

ma provo sentimenti anche per altre persone

sempre di sentimenti si tratta, anche se a queste persone non lavo le mutande e non mi ci incazzo per le bollette o per i figli

come potete dire che solo perché non faccio queste cose allora non sono sentimenti?

infatti

ma tra molta gente, come puoi constatare, vige uno schema

i sentimenti che ti consentono di sopportare la tavoletta del cesso alzata sono nobili
quelli che ti portano a scopare con un amante sono di serie b

Q

quinty

Guest
ma che cazzo di sentimenti s'instaurano con un amante che te scopa 1 volta al mese?

e' come porta' la macchina al lavaggio...

ahahahahah

perché ti ostini al ridurlo alla scopata? è così difficile accettare che tra amanti spesso non c'è solo sesso?

N

Non Registrato

Guest
trasferisciti a fantasilandia allora....amare i propri figli credo non significhi proteggerli a tutti i costi (ovvio che è ci sono situazioni e situazioni) ma aiutare loro a gestire le brutture della vita...altrimenti che cosa siamo venuti a fare su questa terra? solo per soffrire, sopportare e sacrificarci? di gesù c'è ne è stato uno solo e io manco ci credo...
Io la penso così
Accetto che tu la pensi diversamente, forse hai anche ragione
Io ci sono passata e le stesse cose piuttosto mi ammazzo che farle rivivere a loro due
Scusa ma è così

Annuccia

Utente di lunga data
basta! li stai abbattendo tutti! :rotfl:
e pero simy scusa è....
evasione....
voglia di....
mi sento imprigionata...
e non mi tocca...
è sempre stanco....
e l'altro invece
mi tromba tanto...

3 peli ha il porco
il porco ha tre peli...(questa era da un poc he non la dicevo)

@lex

Escluso
infatti

ma tra molta gente, come puoi constatare, vige uno schema

i sentimenti che ti consentono di sopportare la tavoletta del cesso alzata sono nobili
quelli che ti portano a scopare con un amante sono di serie b
chiara chiara...il discorso è un altro...a tuo marito va bene? lo sa? si? e allora non c'è niente da obiettare..altrimenti qualche cosuccia ci sarebbe da disquisire..sulla lealtà...la trasparenza...la fiducia..che non sono optional...o credi di si?

@lex

Escluso
Io la penso così
Accetto che tu la pensi diversamente, forse hai anche ragione
Io ci sono passata e le stesse cose piuttosto mi ammazzo che farle rivivere a loro due
Scusa ma è così
sei una figlia egoista...scusa ma è così...vorresti che i tuoi figli lo siano altrettanto? benissimo...basta dare il giusto nome alle cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.