Childfree - Niente figli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Orologio biologico e genitori cattolici e italiani.
Tra la sequela di insulti che mi sono preso quando ho informato i miei che ci lasciamo: "ma ti rendi conto che uno come te è difficile che se la trovi un'altra? Ti rendi conto come è dura aver vicino una persona come te?". Insomma, dovevo approfittare del fatto che la mia lei non scappasse inorridita dalla mia presenza, per ingravidarla. Eh, a seguir sempre i consigli di mammà...
Hai paura di essere un genitore come loro?

Brunetta

Utente di lunga data

giorgiocan

Utente prolisso
Hai paura di essere un genitore come loro?
Certo che avrei paura di essere un genitore come loro, una paura fottuta!!! E questo lo davo per scontato! ;)
La seconda paura è quella di ritrovarmi un figlio come me, e anche questa è una paura fottuta!!! :D

Brunetta

Utente di lunga data
1)Certo che avrei paura di essere un genitore come loro, una paura fottuta!!! E questo lo davo per scontato! ;)
2)La seconda paura è quella di ritrovarmi un figlio come me, e anche questa è una paura fottuta!!! :D
1) non temere
2) non illuderti
:D

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Contraddittoria in merito.
Io penso ai miei figli e penso che il mondo è un posto migliore da quando ci sono loro.
evidentemente non sono riuscita a far passare l'ironia.
:D
Anche l'amore è una stravaganza:)

Sbriciolata

Escluso
Letto.
Violenza fisica sempre da evitare.
Io ricordo (e tutte le compagne ricordano) con grande ammirazione una prof che ci trattò malissimo per disattenzione verso Sant'Agostino.
era legittima difesa: anche la gazzetta dello sport è da considerare violenza fisica, mentre si legge Montale. Un pugno allo stomaco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.