Chiedo a voi un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
ma uno che non è mafioso non è detto che abbia tutto 'sto desiderio di indebitarsi anche le mutande con la banca e aspettare anni che risalga il mattone (e nel frattempo pagarci sopra una marea di tasse)
e vabbe' ma uno che non e' mafioso e la pensa come dici te e' solo un coglione fatto e finito, perche' col mattone ci si e' sempre straguadagnato...:D

e se ce stai dentro ar settore e nun te sei fatta i sordi era mejo se te davi all'ippica...

marea di tasse poi e' spettacolare...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
scusa...e' un po una domanda stupida. nessuna madre lo farebbe

Appunto
quindi essendo una situazione comunque di comodo
o subisci o te ne vai ...
La signora madre rompe barbotta
ma intanto a modo suo da una mano ...

Caciottina

Escluso
Appunto
no luna. non e' dare una mano.
la madre stava li a casa. non e' che ci e' restata per fare un favore a viola (almeno credo, io non c ero)
detto questo, una nonna dovrebbe, (al di la dell astio nei confronti della figlia) essere contenta di passare del tempo col nipote.
e detto anche questo, non e' tanto darmi una mano se poi mi devi scassare la minchia sul quando torni, non sono la babysitter, anche perche, da quel che ho capito E. non ha mica 2 anni.

viola di mare

utente adolescente
Appunto

io non la vedo sta grande mano.

Sterminator

Utente di lunga data
no certamente non uscirei però magari farei venire Simy da me per quattro chiacchere da amiche... magari è!

sterminator hai rotto il cazzo!
BINGO!...percio' sta inkazzata la nonnina...

ao' te rendi conto che se esci, la prossima volta che ti dovesse veramente servire perche' in una situazione incresciosa, col cazzo ci potrai rimettere piede o al limite tiritroverai in una situazione piu' di merda di adesso, si?.....

allora vai in affitto fuori e spera che te vada sempre bene...:D

lunaiena

Scemo chi legge
no certamente non uscirei però magari farei venire Simy da me per quattro chiacchere da amiche... magari è!

sterminator hai rotto il cazzo!
Prenditi un posto tutto tuo...
se neanche ci puoi far salire le amiche per quattro chiacchiere
che ci fai lì ?
e so cosa sono i genitori rompipalle
sono via di casa da quando ho finito scuola ...
la convivenza era impossibile caratteri completamente diverso ..da dopo i rapporti
sono stati decisamente migliori ...

Simy

WWF
Appunto
quindi una donna separata non ha più il diritto di fare nulla. e se una sera, anche quando vivrà per conto suo, viola chiedesse alla madre di stare con E. perchè lei ha bisogno di passare una serata in pizzeria con le amiche se lo può anche scordare.

scusa ma non ti capisco.

qui non si tratta di fare le 4 del mattino tutte le notti. ma di avere la necessità ogni tanto di evadere... io l'appoggio non lo vedo.

viola di mare

utente adolescente
la madre stava li a casa. non e' che ci e' restata per fare un favore a viola (almeno credo, io non c ero)
detto questo, una nonna dovrebbe, (al di la dell astio nei confronti della figlia) essere contenta di passare del tempo col nipote.
e detto anche questo, non e' tanto darmi una mano se poi mi devi scassare la minchia sul quando torni, non sono la babysitter, anche perche, da quel che ho capito E. non ha mica 2 anni.

ne ha 7, dorme tutta la notte senza mai svegliarsi e comunque come ha confermato Simy erano le 23 ed io sono tornata a casa.

come faccio a farmi i cazzi miei?

e in ultimo, mia madre mette bocca sull'educazione di mio figlio ed io certe volte sclero veramente, ma mette solo bocca, non è un aiuto tangibile nell'educazione, parla e basta, sul da fare lei delega me su tutto perchè sono io la madre...

Caciottina

Escluso
Prenditi un posto tutto tuo...
se neanche ci puoi far salire le amiche per quattro chiacchiere
che ci fai lì ?
e so cosa sono i genitori rompipalle
sono via di casa da quando ho finito scuola ...
la convivenza era impossibile caratteri completamente diverso ..da dopo i rapporti
sono stati decisamente migliori ...
stesso per me. con mia madre rapporti al limite del reale, mi tirava addirittura i piatti appresso, per non parlare di quando quasi mi spacco la testa tirnadomi il posacenere......
per lei era tutto un dramma. uscivo? dramma
stavo a casa? dramma
stavo male? dramma
stavo bene ? drammissimo

adesso dopo 7 anni che sono via lontana lontana muore se non mi sente tutti i giorni, muore se non vado a casa almeno 3 volte l anno, muore se non le mando i whazzapp tutti i giorni

quindi una donna separata non ha più il diritto di fare nulla. e se una sera, anche quando vivrà per conto suo, viola chiedesse alla madre di stare con E. perchè lei ha bisogno di passare una serata in pizzeria con le amiche se lo può anche scordare.

scusa ma non ti capisco.

qui non si tratta di fare le 4 del mattino tutte le notti. ma di avere la necessità ogni tanto di evadere... io l'appoggio non lo vedo.
tutti i diritti di una donna di 40 e passa anni ma anche le responsabilità relative con capacità di scegliere cosa è meglio fare agendo di conseguenza.

Sterminator

Utente di lunga data

scusa ma non ti capisco.

ma tu lo sai con certezza perche' sta nonnina ha abdicato?...:rotfl:

anziche' ringrazia' che nun sei alla Caritas...

Caciottina

Escluso
ne ha 7, dorme tutta la notte senza mai svegliarsi e comunque come ha confermato Simy erano le 23 ed io sono tornata a casa.

e in ultimo, mia madre mette bocca sull'educazione di mio figlio ed io certe volte sclero veramente, ma mette solo bocca, non è un aiuto tangibile nell'educazione, parla e basta, sul da fare lei delega me su tutto perchè sono io la madre...
pero una cosa positiva c'e'. pensa che a metter bocca sull educazione di tuo figlio poteva esserci LA SUOCERA (pauraaa)...
ci sono suocere che si accollano come cozze appena natee nun te mollano piu.

secondo me viola l lunica cosa che puoi fare e ' spostarti di zona.....andare dove costa un po meno. dipende anche da dove lavori, rinnovo proproste come segni, gavignao, che sono ben collegate a roma e con 140000 euri ti compri una villa con 3 stanze, pensa gli affitti... :)
se poi proprio non ti conviene, per ora cercatio un posto piccolo, un po in pperiferia, magari che te lo riadatti te a 2 stanze, una per te e una per E.
quanto meno, anche se provvisorio, avrai la tranquillita giusta per capire cosa fare e come muoverti....

viola di mare

utente adolescente
farà quello che può.scusa ma è necessario e utile mettere sotto accusa tua madre ? secondo me no

io non la sto accusando forse non ci siamo capiti, io sto solo dicendo che mia madre ed io in questo particolare momento non riusciamo a stare sotto lo stesso tetto, mia madre non è grimilde ed io non sono cenerentola, io le voglio bene è che ora non riesco a ritrovare la sintonia di un tempo.

che cazzo me ne può fregare di metterla alla gogna? a me dispiace tanto che credi? mi dispiace saperla poi da sola, se ha bisogno di qualcosa, anche solo di una cassa d'acqua! anche se lei alla gogna mi ci mette non ti preoccupare!

viola di mare

utente adolescente
ma tu lo sai con certezza perche' sta nonnina ha abdicato?...:rotfl:

anziche' ringrazia' che nun sei alla Caritas...

vabbè lascio perdere con te... sarà l'età... te la presento mi madre se vuoi, magari andate d'accordo e nasce un amore così se rilassa pure lei

Sterminator

Utente di lunga data

se scoprono gli altarini...

ma chi l'avrebbe mai detto...

:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge

Una nonna dovrebbe ...nei modi e nei tempi che vuole lei ...
mi sforno questo bimbo e parto con il presupposto che io me lo guardo
(e suo padre se troppo testa di cazxo non è)
tutto il resto da altri non é dovuto perche sono io...
se non voglio troppo che mi rompano pago

io non la sto accusando forse non ci siamo capiti, io sto solo dicendo che mia madre ed io in questo particolare momento non riusciamo a stare sotto lo stesso tetto, mia madre non è grimilde ed io non sono cenerentola, io le voglio bene è che ora non riesco a ritrovare la sintonia di un tempo.

che cazzo me ne può fregare di metterla alla gogna? a me dispiace tanto che credi? mi dispiace saperla poi da sola, se ha bisogno di qualcosa, anche solo di una cassa d'acqua! anche se lei alla gogna mi ci mette non ti preoccupare!
infatti il discorso che ho quotato condividendo era perfetto, bastava quello.
non ti adirare , non è il caso .penso che possa farti riflettere un po' tutto, non solo la mera approvazione e consolazione e ,a mio opinabile giudizio , hai la tendenza a non goderti il bello e il buono delle persone e delle cose focalizzando gli aspetti negativi piangendoti un po addosso.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.