Chi di più

Brunetta

Utente di lunga data
mai sentita neppure lei , come francoff di prima.....ma quanti me ne sono persa?
Circe è stata tradita con la sua migliore amica anche in casa (o nel box) con lei presente, mentre cambiava il figlio.
Francoff ha visto casualmente la moglie per strada abbracciare uno piangendo

valentina.65

Utente di lunga data
Quindi francoff è stato lasciato dalla moglie per strada mentre lei era a passeggio con l amante? incredibile come si posso essere senza cuore con una persona che hai amato

Lostris

Utente Ludica
Quindi francoff è stato lasciato dalla moglie per strada mentre lei era a passeggio con l amante? incredibile come si posso essere senza cuore con una persona che hai amato
No, lei in quel momento stava lasciando l’amante perché si era resa conto, dato che amava il marito, di non voler più continuare.

E il marito lì ha visti.

spleen

utente ?
No, lei in quel momento stava lasciando l’amante perché si era resa conto, dato che amava il marito, di non voler più continuare.

E il marito lì ha visti.
Non ricordo se fosse proprio così, amava anche l'amante, mi sembra.

farmer

Utente di lunga data
Già una donna che deve farsi perdonare abbia dei dubbi su chi scegliere è troppo,.o si è convinti da che parte sta il cuore o meglio neanche continuare. Il perdono parte dalla consapevolezza profonda di aver fatto una cazzata, se c'è anche il minimo dubbio di un coinvolgimento emotivo con l'altro il perdono secondo me non verrebbe neanche preso in considerazione. Ho letto di molti in cui, dopo scoperte, hanno voluto dei tempi per riflettere, non esiste, ognuno per la sua strada

Brunetta

Utente di lunga data
Già una donna che deve farsi perdonare abbia dei dubbi su chi scegliere è troppo,.o si è convinti da che parte sta il cuore o meglio neanche continuare. Il perdono parte dalla consapevolezza profonda di aver fatto una cazzata, se c'è anche il minimo dubbio di un coinvolgimento emotivo con l'altro il perdono secondo me non verrebbe neanche preso in considerazione. Ho letto di molti in cui, dopo scoperte, hanno voluto dei tempi per riflettere, non esiste, ognuno per la sua strada
Ma ci mancherebbe altro che non ci fosse coinvolgimento emotivo!
Ovviamente dovrebbe pesare la storia comune, al di là delle emozioni, per scegliere di chiudere la relazione extra.

farmer

Utente di lunga data
Una storia che mi ha colpito, non l'ho letta qui, ma era una lettera a un giornale, era il racconto di un marito che per l'anniversario di matrimonio ha invitato la moglie a cena in un ristorante. Le ha chiesto di arrivare ognuno con la propria macchina che era una situazione più romantica, seduti al tavolo, prima di iniziare la cena, il marito ha regalato alla moglie un'album con le foto degli anni in comune, le ultime foto erano quelle che aveva avuto dell'investigatore di lei con l'amante e nell'ultima pagina c'erano i documenti per la separazione da firmare. Lei ha iniziato a piangere, lui si è alzato e l'ha lasciata lì,.......finita la storia

farmer

Utente di lunga data
No ma l'equazione "mi ha tradito quindi la lascio indipendentemente da qualsiasi sia la motivazione" e' sbagliata oltre che "scomoda"
No ma l'equazione "mi ha tradito quindi la lascio indipendentemente da qualsiasi sia la motivazione" e' sbagliata oltre che "scomoda"
,"Mi ha tradito, è innamorata di un'altro, deve pensarci sopra se vuole continuare con me" meglio finirla qui, proseguire sarebbe un'agonia