Chi di più

valentina.65

Utente di lunga data
Io, leggendo tread vecchi, sono rimasta colpita da una coppia che aveva perso il bambino pochi gg prima del parto. Ho pianto leggendo e mi aveva colpita Brunetta che lo esortava a parlare con lei, la moglie, perché si amavano.

ologramma

Utente di lunga data
Quale storia del forum vi ha colpito maggiormente?
essendo stato traditore in tarda età mi sono spesso immedesimato nel dolore che prova il tradito alla scoperta forse perché avevo paura delle conseguenze del mio diciamo" reato" quindi mi hanno interessato molto tutto quello che hanno fatto e detto qui le persone tradite sia maschi e femmine , ma di una mi sono interessato molto sin dagli sviluppi , è quella di Nocciola , molto diversa dalla mia ma oso dire il suo scivolamento è stato avvolgente .Lei qui ha avuto critiche e spesso azioni infami ma non ha mai abbandonato questo posto ed aveva molte ragioni per farlo.Un altra storia che mi ha affascinato forse non è il termine giusto è quella di Danny , ammiravo e ammiro il suo coraggio e la determinazione di cercare la soluzione della sua vita di coppia .
valentì se leggi dall'inizio , cosa che io ho fatto e rifaccio di solito quando il forum langue di casi sopra citati ne trovi molti quindi i miei due esempi sono pochi , leggi e vedrai cose qui raccontate anche surreali

Ultima modifica:

Minas Tirith

Utente di lunga data
Quella di Paolo123

Minas Tirith

Utente di lunga data

Minas Tirith

Utente di lunga data
Scoprì da un diario che la moglie dimenticó di nascondere che per due anni e più ebbe una storia con un altro. Non solo, lei con questa persona si lanció in esperienze di incontri con più uomini, anche insieme, e per lo più sconosciuti.

Minas Tirith

Utente di lunga data
La moglie era anche su questo forum.. Zenzero mi pare fosse il suo nick.
una storia assurda davvero

Brunetta

Utente di lunga data
Mi colpirono in particolare persone che avevano una disponibilità al cambiamento è che poi sono diventate mia amiche tali sono rimaste.
Ma pochissime frequentano ancora il forum.

valentina.65

Utente di lunga data
Ho pianto tantissimo leggendo il racconto di un vedovo con bimbo piccolo. Amava tantissimo la moglie morta e parlava di lei al presente

spleen

utente ?
La moglie era anche su questo forum.. Zenzero mi pare fosse il suo nick.
una storia assurda davvero
Mi sembra di no, la storia di Zenzero assomigliava, ma non mi risulta fosse lei, anche se qualcuno lo aveva sospettato.

spleen

utente ?
Ho pianto tantissimo leggendo il racconto di un vedovo con bimbo piccolo. Amava tantissimo la moglie morta e parlava di lei al presente
Tu sempre fissata con amori senza fine....:cool:

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data
Nessuna. Mi ha colpito l'intreccio che si creava tra gli utenti.