Che succede

Grz delle risposte alvlcuni hanno centrato il problema... Il mio problema è che me ne sono innamorato sennò logicamente non avrebbe senso... Vabbe'

Pincopallino

Utente di lunga data
Grz delle risposte alvlcuni hanno centrato il problema... Il mio problema è che me ne sono innamorato sennò logicamente non avrebbe senso... Vabbe'
Motivo in piu per attendere e rispettare i suoi tempi.
Lascia che ricostruisca la fiducia di suo marito.
Poi se per lei sarai importante tornera, altrimenti....
Nel frattempo...risali a cavallo.

Vera

Moderator
Staff Forum
Sera ho 50 anni single separato novembre scorso mi innamoro a prima vista della mamma di un amichetto di mio figlio... Vista la situazione sono andato cauto poi da allora la vedevo spesso al campo di allenamento fino ad una sera di dicembre che scrivo un messaggio lei risponde e da lì due ore di chat che fini molto hot... La mattina dopo mi chiama e inizia tutto... Stiamo insieme la prima volta nella sua associazione... Sessualmente un gran trasporto... Lei in quel periodo aveva un amica che le permetteva molta libertà quindi inizia questa storia fatta di incontri furtivi... Molto intensa quando non ci vedevamo 1000 messaggi sesso al tel.. Etc etc.. Addirittura in estate mi vuole nel suo villaggio... Ad agosto l'amica si separa dal marito ed esce di scena mettendo noi nei guai... Infatti da settembre iniziamo a vederci poco perché le scuse per lei erano minime infatti prendiamo una casetta per vederci... Premetto che abitiamo a 500 mt.. A dicembre ci vediamo nelle casa il 19 e da allora non ci siamo più visti ma non per me... Lei aveva paura di uscire perché controllata... Però diminuisce anche la messaggistica ridotta all'osso... Premetto che lei è noto non ama il marito da sempre continui litigi... Che succede
Benvenuto!
Come ti hanno già detto gli altri, non ti resta che aspettare pazientemente. Lei sta mantenendo il profilo basso, visto che suo marito ha scoperto tutto.
Cosa ti aspettavi facesse? Speravi che lei lasciasse suo marito per correre da te?

Carola

Utente di lunga data
mmmh un po' una grana allora
Sai che 90su 100 non lascerà mai il marito anche se si dichiara infelice se non ci fa sesso se se se ...??
sei consapevole di questo ?

Vera

Moderator
Staff Forum
Sono consapevole che innamorarti di una donna sposata è la cosa peggiore possa capitarti...
Mia nonna diceva che innamorarsi è sempre un bene, anche quando, per un motivo o un altro, non va come speriamo.
Immagina se non avessi vissuto i bei momenti con lei. Non sarebbe peggio?

Carola

Utente di lunga data
Oggi ci siamo visti di mattina... Due ore di passione
Tutti uguali dopo un po il marito/moglie diventa un fratello o sorella e fuori la passione
Che palle che sia così
Non è una critica perché ci sono passata solo che vedo colleghi giovani innamorati pensano a mettere su famiglai e penso oddio sapessero
Meglio e giusto così che non sappiano

mio e mio ex marito abbiamo parlato molto e c e poco da fare ci si perde come coppia in famiglia
Non lo trovate triste ?

ologramma

Utente di lunga data
Tutti uguali dopo un po il marito/moglie diventa un fratello o sorella e fuori la passione
Che palle che sia così
Non è una critica perché ci sono passata solo che vedo colleghi giovani innamorati pensano a mettere su famiglai e penso oddio sapessero

mio e mio ex marito abbiamo parlato molto e c e poco da fare ci si perde come coppia in famiglia
Non lo trovate triste ?
No, ma pensa a tutte le cose nel mio caso , che ho fatto insieme a mia moglie.
Viaggi , condivisioni, passeggiate , amore , passione (anche se non c'è più non dipende da me), vita insieme , figli , nipoti e tutte le piacevolezze del mangiare , parlare

Carola

Utente di lunga data
Viaggi , condivisioni, passeggiate , amore , passione (anche se non c'è più non dipende da me), vita insieme , figli , nipoti e tutte le piacevolezze del mangiare , parlare
ma certo però adesso ci si stufa prima o meglio nel mio giro di amicizie e conoscenze e ti assicuro che conosco tanta gente le coppie diciamo affiatate !?? Sulla dita di una mano e ne avanzo ancora ..ma non solo x sesso anche x gusto di fare cose insieme
Ne abbiamo di più io e ex marito
Si si tutto vero ma io vedo una tristezza in giro nei rapporti che mi circondano
Anche i miei sono stati insieme e direi benone facevano tante cose insime fino all ultimo ma confronto alle realtà che mi cordonando non è più così
Ho 5 amiche davvero care ancora in coppia
Solo una si salva le altre vi giuro sesso finito da anni corna reciproche superate alla bene meglio condivisione quasi azzerata del tempo libero tranne rari casi in cui ci si vedeva in gruppo
Adesso con pandemi invece di ritrovarsi sempre peggio
X fortuna i miei fratelli tengono botta direi benone con Le rispettive e anche la mia più cara amica

Brunetta

Utente di lunga data
Che palle che sia così

Non lo trovate triste ?
È triste se succede.
Non è inevitabile.
Dipende da cosa nasce l’attrazione

Pincopallino

Utente di lunga data
Che palle che sia così

Non lo trovate triste ?
No, trovo anzi troviamo, sia la naturale evoluzione.
Per troviamo intendo io e mia moglie.