Che ti ridi... bisogna prendere il treno per postare in questo thread
Ne sono convinta anch'iomah.... io sarò anche malfidente ma che un datore di lavoro sanzioni un "fatto abbastanza marginale" anche se non completamente specchiato... dubito sia dovuto a quel singolo episodio.
Forse quella era contollata anche per altro...
Bruja
madonna che due palle che sei...Che ti ridi... bisogna prendere il treno per postare in questo thread
Ma sei in pms?madonna che due palle che sei...
Non ti è mai capitato di mettere in borsa una penna del supermercato alla cassa?Ne sono convinta anch'ioe chissa' da quanto tempo.![]()
No, a dir la verità mi sto divertendo... soprattutto a leggere le minchiate dell'avvocato dell'asino, che si trasforma in pubblico ministero di cassiere. Ora è certa che la tizia rubava da chissà quanto tempo...Ma sei in pms?
Non ti è mai capitato di mettere in borsa una penna del supermercato alla cassa?
E non hai mai messo in borsa una penna dal lavoro? Non hai mai fatto una fotocopia, una telefonata personale al lavoro?
Considerare furto queste sciocchezze e giusta causa per un licenziamento è vergognoso e irrispettoso degli esseri umani.
Impunità di che???
Io l'anno scorso ho avuto una collega, giovanissima ma esaurita, che ha lavorato due settimane scarse in tutto un anno pagato.
Lei non la sopportavo, ma per una che se ne approfitta (poi non so fino a che punto perché in quelle due settimane non faceva che piangere) non vanno tolti i diritti a tutti.
Io contestavo il termine che tende a disumanizzare che è il primo passo per mettere noi, persone, contro altri non-persone a cui vengono attribuite, a ragione o a torto, delle colpe dalle quali ci si debba difendere.
Rendere gli altri come le guardie imperiali di Guerre stellari è il modo migliore per sentirci diversi, migliori, superiori e per farci accettare che a loro si facciano cose che non permetteremmo mai che facessero a noi.
Uhh non ho letto... sono entrata a caso... ho zompato tutti i post e ho letto solo l'ultimo (come e' mio solito fare)... eh VVBNo, a dir la verità mi sto divertendo... soprattutto a leggere le minchiate dell'avvocato dell'asino, che si trasforma in pubblico ministero di cassiere. Ora è certa che la tizia rubava da chissà quanto tempo...![]()
ellamadonna marì! ma tu non sbagli mai cazzarola??NO!
Sono una persona molto attenta.
Se vuoi farti due risate... leggi le ultime pagine...Uhh non ho letto... sono entrata a caso... ho zompato tutti i post e ho letto solo l'ultimo (come e' mio solito fare)... eh VVB
sicuramente 1 centesimo oggi 1 domani si sarà comprata la villa al mare questa manigoldaNe sono convinta anch'ioe chissa' da quanto tempo.![]()
se mi invita a passare il weekend da lei la perdonosicuramente 1 centesimo oggi 1 domani si sarà comprata la villa al mare questa manigolda![]()
SI ... nel valutare le persone, ma poi mi riprendo.ellamadonna marì! ma tu non sbagli mai cazzarola??
e sbagli, sopratutto se ti capita troppo frequentementeSI ... nel valutare le persone, ma poi mi riprendo.![]()
![]()
![]()
Infatti... è fantastica questa sua inflessibilità verso una disgraziata che perde il lavoro dopo tanti anni...sicuramente 1 centesimo oggi 1 domani si sarà comprata la villa al mare questa manigolda![]()