perchè le pongo su di un piatto d'argento?
E' dai primi post che ho scritto che punzecchi velatamente mettendo in dubbio la mia professionalità e la mia preparazione: ho capito che sei dottoressa, io purtroppo non ho avuto la possibilità di studiare se non fino al diploma, poi mi sono fatto da solo.
vuoi farmene una colpa? quali sono questi libri veri che mi dici? credi che i master aziendali sulle metodologie di impresa siano tutti uguali? I master che ho seguito io mi hanno dato dei consigli e delle metodologie finalizzate a condurre in porto le trattative commerciali, saranno stati anche spicci o di basso profilo ma funzionano. Tutto quì.
E poi, per tornate in-topic, non vedo tanto orribile forzarmi di pensare male di questa miss: è umanamente comprensibile che il creare una situazione di avversione verso qualcuno aiuta ad alzare le barriere
Ciao "irresponsabile", sai qual è l'impressione che mi dai? Del duro di facciata, in realtà vulnerabilissimo.
E secondo me l'intraprendente miss l'ha fiutato a metri e metri di distanza e s'è detta "gioco ricco, mi ci ficco".
Vedi, non è per niente orribile forzarti a pensare male, direi che è un classico e qui di esempi ne abbiamo a iosa. Prima parte la fila degli apparenti insulti, del maschio celodurismo che resiste o perfino offende l'"ammaliatrice" in questione...e poi qualche mese dopo, quasi in sordina, tra una riga e l'altra arriva la confessione: "ebbene sì, MI SONO INNAMORATO"
.
Ma pensa! Non l'avevamo neanche un po' previsto che sarebbe successo, che incredibile sguuup!
Guarda, io non sono una moralista, ho letto un po' la tua storia e direi che umanamente ti ammiro pure per la dieta ferrea che da tre anni a questa parte sei costretto a subire, essendo - oltretutto - sposato.
Ti dico soltanto una cosa: occhio
a come esprimi i desideri perché saranno esauditi. E' solo una questione di praticità, non di moralismo.