che la telenovela abbia inizio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
lunedì ho preso un giorno di permesso.

Queste sono le e-mail della miss, due le ha spedite lunedì ed una pochi minuti fà..

leggete, leggete con calma

la prima

" ciao S.
appena rientri in ufficio puoi chiamarmi? ti ho cercato ma la tua segretaria ( a proposito che tipo è? dalla voce si direbbe carina!! ) mi ha detto che non ci sei.

Ho bisogno di parlarti.
Un bacio

M."

la seconda, lunedì tardo pomeriggio

" mi spiace tanto che tu oggi non ti sia fatto vivo.
Avevo bisogno di te per diverse cosucce...pazienza!

sono in uff. fino alle 18:30, se rientri chiamami!

un bacino

M."

E quella di oggi ....

"non sò perchè, ma oggi giri insistentemente nei miei pensieri....che cosa mi hai fatto?

bip-bip: messaggio telepatico!!

bacio

M."

Prima vorrei i vostri commenti, poi vi dico come ho reagito io!

l

soleluna80

Utente di lunga data
La prima e la seconda non mi dicono niente di che, confidenziali ma non ci saprei leggere di +. La terza va un pochetto oltre il professionale/confidenziale. Ma la miss in questione che è?

Fedifrago

Utente di lunga data

Queste sono le e-mail della miss, due le ha spedite lunedì ed una pochi minuti fà..

la prima

" ciao S.
appena rientri in ufficio puoi chiamarmi? ti ho cercato ma la tua segretaria ( a proposito che tipo è? dalla voce si direbbe carina!! ) mi ha detto che non ci sei.

Ho bisogno di parlarti.
Un bacio

M."

un bacino

M."

E quella di oggi ....

"non sò perchè, ma oggi giri insistentemente nei miei pensieri....che cosa mi hai fatto?

bacio

M."

l
La tipa ci sa fare, non c'è dubbio!

Ha già gonfiato il tuo ego (e mi sa non solo quello...
) a mille!

Ma come diceva Borelli....

RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!

Ps. Anche se una risposta gliela darei, porella....un si sa mai eh!

ranatan

Utente di lunga data
E quella di oggi ....

bacio

M."

l
Secondo me sta giocando.
Tu gli piaci sicuramente e una storiella non le dispiacerebbe ma non credo che sia realmente coinvolta. D'altronde ti conosce appena.
Lei è single e non ha nulla da perdere...

Kid

Utente un corno

la prima

" ciao S.

Ho bisogno di parlarti.
Un bacio

M."

un bacino

M."

E quella di oggi ....

bacio

M."

l

Ecco il mio commento: stai mettendo il culo nelle pedate!

O

Old cornofrancese

Guest
confermo e lui la prenderà...
beh, era sottinteso...

cmq sono sicuro che ci saranno sorprese in ciò che lui ha risposto...
in quei casi una risposta carina sarebbe:

'scusa tesoro, ero fuori un paio di giorni con il mio ragazzo...'

O

Old irresponsabile

Guest
e quì vi sbagliate!

che me la voglia dare lo hanno capito anche le galline, che io me la pigli...è tutto da vedere.

Il confronto a volte serve. Ed il confronto che ho avuto io con voi in questi brevi scampoli di permanenza sul forum mi hanno riacceso quella fiamma che è sempre stata la principale caratteristica della mia personalità: la perseveranza.

Io quando voglio qualcosa lo ottengo, che ci voglia un giorno o un anno non importa. E voi mi avete risvegliato quell'animo in me: ora voglio riprendermi mia moglie e sono capace di andare in culo ai lupi per farlo. Ma sono sicuro che ci riuscirò.
Probabilmente il mio umore sarà altalenante nei mesi a seguire e molto dipenderà dai successi o meno che otterrò nella rincorsa a ricostruire il mio matrimonio, spero solo di cascare sempre in piedi e di riuscire a ragionare sempre con la testa e non con altro.

Non sono sicuro di farcela, ma ci proverò. Lo devo in primis a mè stesso, che uomo sarei?

Volete sapere come ho reagito alle mail della miss? mi sono messo a ridere.
E che cazz, io sono un uomo non un bambino! ma questa pensa di scoparmi solo perchè me l'ha fatta annusare? ci vuole ben altro per avermi, io valgo molto di più di una botta e via.
E se mai un giorno me la dovessi portare a letto, dovrà essere talmente distrutta che alla fine, appena riabbottonati i pantaloni, mi dovrà dire grazie anche se la manderò a quel paese seduta stante.

Questo si merita un stroxxa che ficca il naso fra moglie e marito.

o santo cielo, che cosa mi stà succedendo?

O

Old irresponsabile

Guest
però, porcaccia la miseria, è proprio carogna la miss!

ha approfittato di una mia temporanea debolezza ed ha sfoggiato tutte le armi di cui solo una donna è capace.

Scommetto che se adesso le dovessi dare corda, si tirerebbe indietro, giocherebbe al gatto col topo. Ed il topo indovinate chi finirebbe per esserlo.

no, così non và bene!

ranatan

Utente di lunga data
e quì vi sbagliate!

che me la voglia dare lo hanno capito anche le galline, che io me la pigli...è tutto da vedere.

Il confronto a volte serve. Ed il confronto che ho avuto io con voi in questi brevi scampoli di permanenza sul forum mi hanno riacceso quella fiamma che è sempre stata la principale caratteristica della mia personalità: la perseveranza.

Io quando voglio qualcosa lo ottengo, che ci voglia un giorno o un anno non importa. E voi mi avete risvegliato quell'animo in me: ora voglio riprendermi mia moglie e sono capace di andare in culo ai lupi per farlo. Ma sono sicuro che ci riuscirò.
Probabilmente il mio umore sarà altalenante nei mesi a seguire e molto dipenderà dai successi o meno che otterrò nella rincorsa a ricostruire il mio matrimonio, spero solo di cascare sempre in piedi e di riuscire a ragionare sempre con la testa e non con altro.

Non sono sicuro di farcela, ma ci proverò. Lo devo in primis a mè stesso, che uomo sarei?

E che cazz, io sono un uomo non un bambino! ma questa pensa di scoparmi solo perchè me l'ha fatta annusare? ci vuole ben altro per avermi, io valgo molto di più di una botta e via.
E se mai un giorno me la dovessi portare a letto, dovrà essere talmente distrutta che alla fine, appena riabbottonati i pantaloni, mi dovrà dire grazie anche se la manderò a quel paese seduta stante.

Eri partitop bene con i tuoi propositi...ma mi sei caduto sull'ultima affermazione :)
Dai, non è una stronza, a lei che gliene frega di tua moglie?
Mica è una sua amica

ranatan

Utente di lunga data
però, porcaccia la miseria, è proprio carogna la miss!

ha approfittato di una mia temporanea debolezza ed ha sfoggiato tutte le armi di cui solo una donna è capace.

Scommetto che se adesso le dovessi dare corda, si tirerebbe indietro, giocherebbe al gatto col topo. Ed il topo indovinate chi finirebbe per esserlo.

no, così non và bene!
Non c'è mica bisogno di incazzarsi con lei.
Basta non darle spazio, se tu non gliene dai lei mica se lo può prendere

Old belledejour

Utente di lunga data
e quì vi sbagliate!

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.

O

Old irresponsabile

Guest
incazzarmi con la miss mi aiuta a tenerla lontana.

Se ricomincio a pensare che in fondo poverina lei vorrebbe solo un'avventura, mi si riaccende l'orgoglio dettato dall'onore di aver ricevuto le sue grazie, e finisce che ci casco in mezzo alle cosce.

No, devo incazzarmi con lei e mantenermi tale

ranatan

Utente di lunga data
incazzarmi con la miss mi aiuta a tenerla lontana.

Se ricomincio a pensare che in fondo poverina lei vorrebbe solo un'avventura, mi si riaccende l'orgoglio dettato dall'onore di aver ricevuto le sue grazie, e finisce che ci casco in mezzo alle cosce.

No, devo incazzarmi con lei e mantenermi tale
OK! :)
Allora incazzati!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.