che la telenovela abbia inizio!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luigi.codone

Utente di lunga data
lascia passare un pò di tempo e poi sicuramente le dirò così, anche se in tutta sincerità molto dipenderà da come deciderà di porsi mia moglie all'out out che le ho dato
perdonatemi, non entro nel merito della questione e non voglio polemizzare con nessuno, però si scrive

aut aut

è latino , non inglese.

chiedo ancora scusa ma sono del segno del toro e pertanto un fastidioso precisino

cordialità

gigi

O

Old mirtilla

Guest
ha ammesso di essere terrorizzata all'idea di una terza gravidanza, e per questo le ho dato tutte le rassicurazioni del caso. visto? lo dicevo...

Sostiene che non desidera i contraccettivi: bene, le ho detto di farsene una ragione, o contraccettivo o io comincio a ragionare con l'uccello e dato che l'uccello vola potrebbe posarsi su altri "nidi". Poi sarà la ginecologa a suggerirgliene uno. Sennò potreste pensare alla chiusura delle tube, che oltretutto è reversibile.....

sostiene di avvertire bruciori e fastidi: bene, vada dalla ginecologa e se c'è qualsiasi cosa da curare si cura e basta.

Ho anticipato il possibile problema da sessuologo, ma come prevedevo si è alterata quindi ho fatto marcia indietro.
.

Old unodinoi

Utente di lunga data
perdonatemi, non entro nel merito della questione e non voglio polemizzare con nessuno, però si scrive

aut aut

è latino , non inglese.

chiedo ancora scusa ma sono del segno del toro e pertanto un fastidioso precisino

cordialità

gigi
ciao gigi ... per la precisione ma quel "codone" dopo il punto è il tuo cognome o il tuo segno distintivo?

O

Old tormentata79

Guest
ha ammesso di essere terrorizzata all'idea di una terza gravidanza, e per questo le ho dato tutte le rassicurazioni del caso.

Sostiene che non desidera i contraccettivi: bene, le ho detto di farsene una ragione, o contraccettivo o io comincio a ragionare con l'uccello e dato che l'uccello vola potrebbe posarsi su altri "nidi".

sostiene di avvertire bruciori e fastidi: bene, vada dalla ginecologa e se c'è qualsiasi cosa da curare si cura e basta.

Ho anticipato il possibile problema da sessuologo, ma come prevedevo si è alterata quindi ho fatto marcia indietro.

Scusa ma se gli dà tanto fastidio il preservativo che usi la spirale....ha già avuto figli quindi è un contraccettivo perfetto...non si accorge nenahc edi averlo e protegge dallle gravidanze....
ma ti ripeto...secondo me son tutte scuse per nascondere il vero problema: non vuole più scopare... a volte succede alle donne e non c'è sessuologo o ricatto che possa far cambiare la situazione.

O

Old irresponsabile

Guest
Scusa ma se gli dà tanto fastidio il preservativo che usi la spirale....ha già avuto figli quindi è un contraccettivo perfetto...non si accorge nenahc edi averlo e protegge dallle gravidanze....
ma ti ripeto...secondo me son tutte scuse per nascondere il vero problema: non vuole più scopare... a volte succede alle donne e non c'è sessuologo o ricatto che possa far cambiare la situazione.
no guarda, il problema è un tantino più complesso e l'ho spiegato bene nell'altro thread.

Lei vorrebbe, così mi dice, che tutto fra noi fosse normale ma ha queste paure che la frenano.
Incinta non è incinta ( a meno che non sia passato lo spirito Santo ), si tratta di riprendere in mano una situazione per per suo comodo si è trascinata ed è peggiorata.
Fino ad oggi sono stato troppo comprensivo ed ho sbagliato, domenica ho puntato i piedi lasciano una sola via d'uscita.

O bianco o nero, o si rimette in carreggiata o amen. Comunque sia non amo lanciare l'amo e poi aspettare, il dado è tratto ma avrà sempre tutto il mio appoggio. Comprensione si, commiserazione mai più.

O

Old irresponsabile

Guest
chiusura delle tube

brava la mirtillina!

troppo invasiva per i suoi canoni, e poi c'è sempre il discorso religioso mai sopito.
Sullo stesso piano la vasectomia ( per la quale mi ero reso comunque disponibile pur di recuperare il matrimonio )

O

Old irresponsabile

Guest

aut aut

è latino , non inglese.

cordialità

gigi
chiedo venia, hai ragione.

Il fatto di scrivere spesso mail in inglese mi porta inevitabilmente ad inglesizzare l'italiano.

Anche se mi dà un fastidio terribile quando i colleghi parlano usando termini come il brand, lo swicciare, il trend ecc ecc

O

Old tormentata79

Guest
no guarda, il problema è un tantino più complesso e l'ho spiegato bene nell'altro thread.

Lei vorrebbe, così mi dice, che tutto fra noi fosse normale ma ha queste paure che la frenano.
Incinta non è incinta ( a meno che non sia passato lo spirito Santo ), si tratta di riprendere in mano una situazione per per suo comodo si è trascinata ed è peggiorata.
Fino ad oggi sono stato troppo comprensivo ed ho sbagliato, domenica ho puntato i piedi lasciano una sola via d'uscita.

O bianco o nero, o si rimette in carreggiata o amen. Comunque sia non amo lanciare l'amo e poi aspettare, il dado è tratto ma avrà sempre tutto il mio appoggio. Comprensione si, commiserazione mai più.

Si si ho letto un pò la storia....il fatto è che sta cosa delle paure del sesso legato a gravidanze o cose varie non mi torna perdonami.
Quando una donna non vuole fare sesso con una persona credimi è legato a qualcos'altro....

O

Old irresponsabile

Guest
Si si ho letto un pò la storia....il fatto è che sta cosa delle paure del sesso legato a gravidanze o cose varie non mi torna perdonami.
Quando una donna non vuole fare sesso con una persona credimi è legato a qualcos'altro....
può darsi.
Per ora ho voluto percorrere la strada del problema psicologico, o psico fisico e da come ci siamo confessati le cose domenica penso che possa esserci del vero.

Non mi ha detto apertamente il problema è xyz, ma ho capito che il tutto nasce da paura, forse non si sente più all'altezza, forse si sente cambiata, forse involontariamente l'ho soffocata con troppa dolcezza e si è sentita appagata comunque.

Adesso, avendole fatto capire apertamente che potrei anche buttare l'occhio fuori dalle quattro mura di casa a che le occasioni non mancano ( fortunatamente nonostante la pancetta in netta crescita non sono ancora da buttare via ) forse si è resa conto di aver approfittato troppo della situazione e che è giunta l'ora di prendere coraggio a due mani e risolvere il problema.

Sono fermo sulle mie intenzioni: un suo impegno per venirmi incontro avrà sempre il mio appoggio qualsiasi rinuncia mi si pari di fronte, un diniego o una furbizia per sfuggire ancora mi porterà dritto dritto nelle cosce di un'altra. Magari solo per sesso, ma pur sempre con un'altra.

brugola

Utente di lunga data
guarda che ci stanno pure dolori legati magari ad infiammazioni, vaginiti e altre storie

Verena67

Utente di lunga data
a volte sei offensiva.
Lo dico sul serio, sei terribilmente offensiva.

Senza rancore, ma traspare tutta la tua arroganza tipica della donna laureata.

mi spiace, non volevo offendere. Ma tu le porgi su un piatto d'argento. E' orribile quello che hai detto su questa ragazza, è proprio orribile concettualmente.

Scusami.

Verena67

Utente di lunga data
Ho letto su un libro americano che le donne smettono di voler far l'amore con il marito perché...sostanzialmente cominciano a desiderare altri uomini. Solo che spesso non "agiscono" questo desiderio non monogamo e quindi "sublimano" nella castita.

Bruja

Utente di lunga data
Va beh...

... disturbo se mi metto comoda con beveraggi e pop corn
.... per quel che ho letto nella prefazione, ne leggeremo delle belle!!!

Sulla moglie non mi dilungo oltre, lei riesce benissimo a mandare tutto alle calende....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.