Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
Vabbè ma è logico....
avete un rapporto molto stretto...tu dovresti essere più costante e far durare di più l'allontanamento, non perchè ce l'hai con lui, ma perchè sei presa da così tanti impegni, che non puoi dedicarti con così tanta devozione ad un singolo amico...

e comunque Iris in parte ha ragione, potrebbe volerti come amica...se non chè è strano che abbia evitato di rispondere alle domande sul fidanzamento...io con uno che non mi piace e vedo solo come amico a maggior ragione sottolineo le mie storie(usandole come scusa e deterrente).
certo anche io faccio così...Non so uffff.......mi invita a cena ed è sempre attento che mi piaccia tutto quelloc he sceglie, si fa mille paranoie....

Iris

Utente di lunga data
mah...francamente nn mi sono mai posta il problema....
Esci quattro mesi con un tipo che ti piace, e non ti poni il problema di piacergli fisicamente? di non aver nessun contatto fisico con lui?
Mi pare strano...comunque distante dalla mia esperienza.
Non dico che deve saltarti addosso, ma farti capire qualcosina è il minimo sindacale.

O

Old Clessidra1

Guest
Esci quattro mesi con un tipo che ti piace, e non ti poni il problema di piacergli fisicamente? di non aver nessun contatto fisico con lui?
Non dico che deve saltarti addosso, ma farti capire qualcosina è il minimo sindacale.
no, è chiaro.... non ha tentato di baciarmi o almeno sembrava sempre quasi sul punto ma per qualche motivo si tirava indietro

O

Old mirtilla

Guest
Cari amici, come state?!? vi chiedo un consiglio anche se ho già preso una decisione alla luce di quanto il passato mi ha insegnato. Sono ormai quattro mesi che frequento da amica un ragazzo conosciuto ad una cena da amici (età 38). Ottimo feeling, intesa, interessi comuni, voglia di uscire insieme ed ore a parlare, cene, week end...Il ragazzo però non si fa avanti (nemmeno di fronte al mare ed una romantica luna) anche se percepisco il suo interesse...Insomma non si espone nei miei confronti se non per qualche abbraccio o toccata di mano. Indago sulla sua vita da amici comuni e vengo a sapere che in realtà ha già una storia da un paio di anni con una ragazza di dieci anni in meno con cui però è in crisi da qualche mese, così pare...Lui si fa vacanze da solo, esce da solo ed agisce come se fosse single, perchè lei ha un lavoro che cmq pare la tenga parecchio impegnata. Pensavo che prima o poi mi avrebbe fatto accenno alla sua situazione sentimentale o avesse voluto indagare sulla mia. A me interessa molto, ma ho i piedi per terra e comunque non voglio espormi per prima su un mio interesse per lui, che però di fatto c'è.
Qualche giorno fa però mi sono fatta forza e mentre parlavamo ho colto uno spunto e gli ho chiesto: ma sei fidanzato?! e lui: ma che c'entra adesso questa domanda così diretta?!? ed io: ma nulla: curiosità visto che si parlava di fidanzatine....cambia subito discorso...Passano 5 minuti e gli richiedo: ma nn mi hai risposto ad una domanda... e lui:quale?me ne hai fatte tante, una in più una in meno...e cambia discorso. Alla fine della serata mentre mi riaccompagnava gli ho detto: però nn mi hai ancora risposto ad una domanda....e lui: è caduto il diritto oramai...ma se vuoi ti rispondo...e io: ma no...lasciamo perdere. Pensavo che a quel punto mi rispondesse e invece nulla........
Io nn capisco: gli costava tanto dirmi: sì sono fidanzato?non riesco a capire se gli interesso...ma razionalmente un’ipotesi potrebbe essere che vuole che mi esponga io per prima, ma non vedo nulla di buono....
Alla luce del passato, la cosa migliore credo sia non vederlo mai più.

Che ne pensate?che dovrei fare?
Un bacio a tutti,
clessy

Cless, hai mai pensato che questo tizio ti stia usando per nn stare da solo visto che la sua fidanzatina nn c'è mai? Elenchi uscite come cene e week-end....

Fedifrago

Utente di lunga data
Ehhhh...non ci son più gli uomini (mandrilli) di una volta!!

O

Old mirtilla

Guest

magari almeno un bacino o tenerti la mano in modo evidente??? a 38 anni poi....scusa 4 mesi senza fare una piega mi sembrano un'eternità......

oltre a te che altre persone frequenta?

O

Old Confù

Guest
Perché aspettava che lo baciassi tu, così la colpa era tua...
quotissimo!!!
Se lo baci, continui ad uscirci, magari ci vai a letto e poi nn rompi i coglioni con pretese assurde...lui mica ti direbbe di no!!!!

O

Old Confù

Guest
magari almeno un bacino o tenerti la mano in modo evidente???

oltre a te che altre persone frequenta?
Lanciare battutine, essere affettuoso col linguaggio del corpo, quindi scherzare con le mani abbracciarti e poi...guardarti in maniera particolare, farti dei complimenti...
Insomma, quelle cose poco equivocabili!!!!!

O

Old mirtilla

Guest
Lanciare battutine, essere affettuoso col linguaggio del corpo, quindi scherzare con le mani abbracciarti e poi...guardarti in maniera particolare, farti dei complimenti...
ma lui è fidanzato confu...... e secondo me nn si vuole inguaiare.... lei gli fa comodo.....o no?

O

Old Clessidra1

Guest
Cless, hai mai pensato che questo tizio ti stia usando per nn stare da solo visto che la sua fidanzatina nn c'è mai? Elenchi uscite come cene e week-end....
sì ci ho pensato...ma mi sembra un po' assurdo...perchè "usare" me? e mettersi in condizione di creare una situazione quantomeno ambigua

O

Old Clessidra1

Guest
sì..un po' di tutto questo c'è stato...ma nn oltre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.