Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
ok conf, però ci sta pure che magari la nostra clessy si sia fatta dei film che magari non ci sono
cmq tutto sommato io penso che lui non sia abbastanza interessato e quindi glissi
si, credo che gli piaccia molto questo "gioco" fra loro due...ma non a tal punto da spingerlo a mollare la fidanzata per lei...anche perchè 4 mesi sono tanti e se fosse stato un colpo di testa, l'avrebbe già fatto...
Lei per me, dovrebbe allontanarsi...poi non si sà mai, cosa potrebbe scattare nella mente di lui...

MK

Utente di lunga data
infatti, non è che doveva raccontarmi i cavoli loro...bastva dirmi: sì sono fidanzato. stop. Poi mi ha raccontato anche sue cose personali, insomma abbiamo parlato davvero per infinite ore di tutto, di tantissime cose della nostra vita...quindi perchè non raccontarmi anche della sua situazione sentimentale...tanto più se sono solo un 'amica
Concordo. Se glissa sulla sua situazione sentimentale un motivo ci sarà.

Miciolidia

Utente di lunga data
si, credo che gli piaccia molto questo "gioco" fra loro due...ma non a tal punto da spingerlo a mollare la fidanzata per lei...anche perchè 4 mesi sono tanti e se fosse stato un colpo di testa, l'avrebbe già fatto...
Lei per me, dovrebbe allontanarsi...poi non si sà mai, cosa potrebbe scattare nella mente di lui...

Miciolidia

Utente di lunga data
infatti, non è che doveva raccontarmi i cavoli loro...bastva dirmi: sì sono fidanzato. stop. Poi mi ha raccontato anche sue cose personali, insomma abbiamo parlato davvero per infinite ore di tutto, di tantissime cose della nostra vita...quindi perchè non raccontarmi anche della sua situazione sentimentale...tanto più se sono solo un 'amica
perchè non ne aveva voglia..per tanti motivi....

tu eclissati...cosi misuri quanto sei amica e tutto il resto.

Iris

Utente di lunga data
Sono quattro mesi che uscite..e non ti dice che è fidanzato. E' sempre libero...Ma questa fidanzata esiste? Magari è un alibi...

ma da te, che vuole?

O

Old Clessidra1

Guest
Te l'ho scritto nella prima pagina...
scusa mi era sfuggito il secondo intervento...Anche io pensavo di fare così...prima dirgli che so che è fidanzato e che a me non interessa solo come amico e poi sparire...Sparirei anche io dopo aver sentito la sua campana, altrimenti sparire così...sembrerei pazza o cmq poco coerente...

O

Old Clessidra1

Guest
Sono quattro mesi che uscite..e non ti dice che è fidanzato. E' sempre libero...Ma questa fidanzata esiste? Magari è un alibi...

ma da te, che vuole?
Grazie per il riassunto.....Esiste, perchè me lo ha detto un amico comune. La sua "nn risposta" me lo ha confermato. Il mio amico gli ha proposto una cena a quattro con rispettive fidanzate e lui gli ha risposto che è in crisi con lei, ma vuole recuperare il rapporto...e spera di poterla organizzarla a breve. pare che lei gli ha presentato il conto perchè lui l'ha trascurata per lavoro...ma esiste lei...non so bene come siano messi questo sì

Miciolidia

Utente di lunga data
scusa mi era sfuggito il secondo intervento...Anche io pensavo di fare così...prima dirgli che so che è fidanzato e che a me non interessa solo come amico e poi sparire...Sparirei anche io dopo aver sentito la sua campana, altrimenti sparire così...sembrerei pazza o cmq poco coerente...

ma quale poco coerente...cerca di esserlo Tu con te stessa e non pensare a quelo che pensa lui.

lui fa lo stranito/vago su alcuni temi?

a te piace lui

lui lo ha capito ma fa il vago

tu scompari.

linear

O

Old Clessidra1

Guest
Nella mia storia precedente, il fatto che lui si sia fatto avanti e sia successo quel che è successo, non ha portato comunque a spingerlo a mollare la fidanzata, ma a sposarsi

O

Old Confù

Guest

Paranoie che ti fai perchè sei interessata...

Poni il caso che lui fosse per te solo un amico...con il quale esci spesso in questo periodo, però ultimamente conosci un altro che ti piace davvero e cominci a frequentarlo, riprogrammando ovviamente i tuoi impegni e togliendo tempo al tuo amico, per fare spazio al nuovo interesse....
Ti faresti lo stesso problema?
Io no, nn ci penso proprio, se so che devo fare altro...dico semplicemente ai miei amici, "ragazzi mi dispiace, stasera se organizzate nn ci sono...facciamo un'altra volta"!!!!

O

Old Confù

Guest
Nella mia storia precedente, il fatto che lui si sia fatto avanti e sia successo quel che è successo, non ha portato comunque a spingerlo a mollare la fidanzata, ma a sposarsi
Ok, ma magari il tuo ex non era di quelli con grossi scrupoli di coscienza, uno per il quale l'egoismo aveva la meglio su tutto....

Quest'altro sarà il classico tipo che tira la corda con la cavolata dell'amicizia, perchè non vuole sbilanciarsi lui....
Come ha detto Emme, così nn sarebbe colpa sua!!!!

O

Old Clessidra1

Guest
Ci son quei rapporti che si basano su uno stuzzicarsi, su un dico non dico, anche equivoco se vuoi...ma che è accettato da entrambi.

Tu ora vuoi passare su un altro piano, sii chiara con lui e vedrai se vorrà anche lui fare altrettanto e ...smettere di giocare...
Fedy, che ne pensi dell'intervento di Micilidia? quello di sparire ora?!?in fondo penso che abbia capito che a me interessa....

O

Old Asudem

Guest
Cari amici, come state?!? vi chiedo un consiglio anche se ho già preso una decisione alla luce di quanto il passato mi ha insegnato. Sono ormai quattro mesi che frequento da amica un ragazzo conosciuto ad una cena da amici (età 38). Ottimo feeling, intesa, interessi comuni, voglia di uscire insieme ed ore a parlare, cene, week end...Il ragazzo però non si fa avanti (nemmeno di fronte al mare ed una romantica luna) anche se percepisco il suo interesse...Insomma non si espone nei miei confronti se non per qualche abbraccio o toccata di mano. Indago sulla sua vita da amici comuni e vengo a sapere che in realtà ha già una storia da un paio di anni con una ragazza di dieci anni in meno con cui però è in crisi da qualche mese, così pare...Lui si fa vacanze da solo, esce da solo ed agisce come se fosse single, perchè lei ha un lavoro che cmq pare la tenga parecchio impegnata. Pensavo che prima o poi mi avrebbe fatto accenno alla sua situazione sentimentale o avesse voluto indagare sulla mia. A me interessa molto, ma ho i piedi per terra e comunque non voglio espormi per prima su un mio interesse per lui, che però di fatto c'è.
Qualche giorno fa però mi sono fatta forza e mentre parlavamo ho colto uno spunto e gli ho chiesto: ma sei fidanzato?! e lui: ma che c'entra adesso questa domanda così diretta?!? ed io: ma nulla: curiosità visto che si parlava di fidanzatine....cambia subito discorso...Passano 5 minuti e gli richiedo: ma nn mi hai risposto ad una domanda... e lui:quale?me ne hai fatte tante, una in più una in meno...e cambia discorso. Alla fine della serata mentre mi riaccompagnava gli ho detto: però nn mi hai ancora risposto ad una domanda....e lui: è caduto il diritto oramai...ma se vuoi ti rispondo...e io: ma no...lasciamo perdere. Pensavo che a quel punto mi rispondesse e invece nulla........
Io nn capisco: gli costava tanto dirmi: sì sono fidanzato?non riesco a capire se gli interesso...ma razionalmente un’ipotesi potrebbe essere che vuole che mi esponga io per prima, ma non vedo nulla di buono....

Alla luce del passato, la cosa migliore credo sia non vederlo mai più.

Che ne pensate?che dovrei fare?
Un bacio a tutti,
clessy

secondo me non gli piaci abbastanza...

e poi insistere così ...se non ti risponde alla prima hai già avuto la risposta

Miciolidia

Utente di lunga data
Grazie per il riassunto.....Esiste, perchè me lo ha detto un amico comune. La sua "nn risposta" me lo ha confermato. Il mio amico gli ha proposto una cena a quattro con rispettive fidanzate e lui gli ha risposto che è in crisi con lei, ma vuole recuperare il rapporto...e spera di poterla organizzarla a breve. pare che lei gli ha presentato il conto perchè lui l'ha trascurata per lavoro...ma esiste lei...non so bene come siano messi questo sì

ti sta utilizzando come galleggiante di riserva.

4 mesi di frequentazione amicale

talmente amicale che non ti dice se ha la ragazza

e non te lo dice perchè sa bene di piacere a te e se te lo dicesse si brucerebbe il galleggiante.

e intanto fa il vago....si sa mai....

Iris

Utente di lunga data
Non va bene nè come amico (perchè non è stato sincero), o comunque in quattro mesi ha omesso una realtà importante, nè come fidanzato, perchè non è libero e neanche interessato. Mi pare abbastanza chiaro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.