ha amici...come tuttimagari almeno un bacino o tenerti la mano in modo evidente??? a 38 anni poi....scusa 4 mesi senza fare una piega mi sembrano un'eternità......
oltre a te che altre persone frequenta?
Non avrebbe problemi nel parlarle delle sue storie se fosse soltanto un amico...ma l'ipotesi che a lui stia bene solo un'amica con la quale passare qualche sera piacevole non la contemplate neanche?
sì, io l'ho contemplata e anzi la davo per scontata, ma gli ho chiesto proprio per questo se era fidanzato, proprio per avvallare questa ipotesi...ma non rispondendo volutamente, mi ha messo in crisi....ma l'ipotesi che a lui stia bene solo un'amica con la quale passare qualche sera piacevole non la contemplate neanche?
Non avrebbe problemi nel parlarle delle sue storie se fosse soltanto un amico...
una va bene. 4 mesi sono altamente sospetti.....ma l'ipotesi che a lui stia bene solo un'amica con la quale passare qualche sera piacevole non la contemplate neanche?
ma se la morosa non c'è mai lui vorrà uscire magari con qualche amica senza impegnarsiuna va bene. 4 mesi sono altamente sospetti.....
e ci sta anche di più se la tipa è del giro....ma se la morosa non è del giro ci sta pure che non abbia piacere di parlarne con gente che non la conosce
Ma quando mai....perchè, i fidanzati non guardano o non fanno apprezzamenti? Su dai, palesano anche loro, se ce l'hanno, il grandimento nei confronti di un'altra....magari evitano (finchè possono) di far succedere qualcosa, ma gli sguardi, i sorrisi le battute ambigue....si controllano poco!!!ma lui è fidanzato confu...... e secondo me nn si vuole inguaiare.... lei gli fa comodo.....o no?
ma l'ipotesi che a lui stia bene solo un'amica con la quale passare qualche sera piacevole non la contemplate neanche?
Non avrebbe problemi nel parlarle delle sue storie se fosse soltanto un amico...
sì, io l'ho contemplata e anzi la davo per scontata, ma gli ho chiesto proprio per questo se era fidanzato, proprio per avvallare questa ipotesi...ma non rispondendo volutamente, mi ha messo in crisi....
Ci son quei rapporti che si basano su uno stuzzicarsi, su un dico non dico, anche equivoco se vuoi...ma che è accettato da entrambi.ma se la morosa non è del giro ci sta pure che non abbia piacere di parlarne con gente che non la conosce
e allora che sia chiaro...."clessy, sono fidanzato ma la tua compagnia è piacevole e ci tengo a coltivare la ns amicizia"ma se la morosa non c'è mai lui vorrà uscire magari con qualche amica senza impegnarsi
Bravo, direi che a oggi siamo proprio in questa situazione...questo stuzzicarsi, dico nn dico....Ci son quei rapporti che si basano su uno stuzzicarsi, su un dico non dico, anche equivoco se vuoi...ma che è accettato da entrambi.
Tu ora vuoi passare su un altro piano, sii chiara con lui e vedrai se vorrà anche lui fare altrettanto e ...smettere di giocare...![]()
Vabbè Bru, non è che deve raccontare i cavolacci loro, ma ci stà più che bene che, alle domande di una palesemente interessata, risponda di avere già una storia...a maggior ragione se la considera solo un'amica o se comunque è onesto e non vuole illuderla...ma se la morosa non è del giro ci sta pure che non abbia piacere di parlarne con gente che non la conosce
e allora che sia chiaro...."clessy, sono fidanzato ma la tua compagnia è piacevole e ci tengo a coltivare la ns amicizia"
nn mi sembra così difficile. Patti chiari amicizia lunga.
almeno lei nn si sega i nervi.....
ok conf, però ci sta pure che magari la nostra clessy si sia fatta dei film che magari non ci sonoVabbè Bru, non è che deve raccontare i cavolacci loro, ma ci stà più che bene che, alle domande di una palesemente interessata, risponda di avere già una storia...a maggior ragione se la considera solo un'amica o se comunque è onesto e non vuole illuderla...
Il contrario non dire, su richiesta, di essere fidanzato...per me è sintomo di malafede nei confronti di Clessy e di strafottenza in quelli della fidanzata!!!!
infatti, non è che doveva raccontarmi i cavoli loro...bastva dirmi: sì sono fidanzato. stop. Poi mi ha raccontato anche sue cose personali, insomma abbiamo parlato davvero per infinite ore di tutto, di tantissime cose della nostra vita...quindi perchè non raccontarmi anche della sua situazione sentimentale...tanto più se sono solo un 'amicaVabbè Bru, non è che deve raccontare i cavolacci loro, ma ci stà più che bene che, alle domande di una palesemente interessata, risponda di avere già una storia...a maggior ragione se la considera solo un'amica o se comunque è onesto e non vuole illuderla...
Il contrario non dire, su richiesta, di essere fidanzato...per me è sintomo di malafede nei confronti di Clessy e di strafottenza in quelli della fidanzata!!!!
ok, quidni cercare di trovare infinite scuse per non vederlo?questo intendete?Cara Clessidra, sei nella condizione di poterlo fare quindi tutte le seghe mentali che ti stai facendo sono solo ipotesi.
Sono d'accordo con Iris, SCOMPARI.
Se vuoi capire davvero quanto la tua presenza è significativa e di" che ".
Fallo ora che sei ancora in tempo..non ti fare congetture, non sperare facendoti i film da sola, abbi coraggio!
Se non prova quello che provi tu, questo comportamento lo indisporebbe ( quelllo delle domande personali) quindi rischieresti ancor peggio.
fatti desiderare Clessidra.
Te l'ho scritto nella prima pagina...Bravo, direi che a oggi siamo proprio in questa situazione...questo stuzzicarsi, dico nn dico....
quindi secondo te per tagliare la testa al toro, a questo punto devo espormi io?!?sì ma che dire?!?mi sentirei imbarazzata ad espormi....![]()