Cazzo smettila :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:le Campe delle tonne.
Ho scritto che a me è capitato.A me non convince una cosa. Lui ha 30 anni, la madre dell'amante 47.
Dieci anni fa lui aveva 20 anni...ed usciva in coppia con una coppia di 37 anni?
Non la vedo molto fattibile.
Cazzo questo è difficile...
ma scusa...ora siete "diventati grandi" (avevi 22 anni?).eri più vicino a lei che a loro
Non credo che sia il tuo errore più grave.credo che forse ero troppo ottimista nel pensare che si possa trovare un parere,una discussione in un luogo dove a vedere dalle risposte apparte qualcuno,forse la maggior parte delle persone risponde con finti perbenismi o perchè di venerdi pomeriggio sta solo aspettando di rientrare a lavorare... se qualcuno avesse solo un minimo di esperienza sulle passioni che si possono provare avrebbe già le risposte che chiedete e che dite che ho omesso...se si decide di andare con un'altra qualcosa che di sicuro che manca...come se decido di rimanere per capire chi amo...non esiste solo persone codarde che con la coda tra le gambe torna dalla moglie solo per il tetto sulla testa... spesso penso che parlando qualcosa aiuti a far chiarezza in momenti difficli..bè...sbagliavo anche questa volta
ma con tua moglie come va?![]()
no dico. va bene anche risentirsi se non ti si scrive che sei bravo. ma che tiri fuori la parola codardo tu è da film di woody allen.credo che forse ero troppo ottimista nel pensare che si possa trovare un parere,una discussione in un luogo dove a vedere dalle risposte apparte qualcuno,forse la maggior parte delle persone risponde con finti perbenismi o perchè di venerdi pomeriggio sta solo aspettando di rientrare a lavorare... se qualcuno avesse solo un minimo di esperienza sulle passioni che si possono provare avrebbe già le risposte che chiedete e che dite che ho omesso...se si decide di andare con un'altra qualcosa che di sicuro che manca...come se decido di rimanere per capire chi amo...non esiste solo persone codarde che con la coda tra le gambe torna dalla moglie solo per il tetto sulla testa... spesso penso che parlando qualcosa aiuti a far chiarezza in momenti difficli..bè...sbagliavo anche questa volta
no dico. va bene anche risentirsi se non ti si scrive che sei bravo. ma che tiri fuori la parola codardo tu è da film di woody allen.
Se ami la 24 enne mettiti con lei. in ogni caso una domanda te la voglio fare. immagino che non andiate più daq questi amici. ma la madre di lei e tu cosa avete detto a tua moglie e a suo marito riguardo al fatto che non vi frequentate più (mi pare di aver capito questo)?
Ma se tu decidessi che ami la ragazza (e se non l'ami per quale motivo hai messo in piedi sta tresca?) come pensi di fare?per lei va tutto come prima,a lei nessuno a detto niente,lo sanno solo io l'amante e la mamma...io sto cercando di migliorare la situazione x capire cosa provo...non credo di poter far nient'altro
mo' me li gioco.ora io ho 33 anni e lei 26,mia moglie 40..è per questo che frequntavamo loro,in quanto lavoravano insieme e sono una coppia molto giovanile..non capisco bene cosa serva sapere le età...
Essendo uno che si è messo con la figliastra mi pare azzeccato.no dico. va bene anche risentirsi se non ti si scrive che sei bravo. ma che tiri fuori la parola codardo tu è da film di woody allen.
Se ami la 24 enne mettiti con lei. in ogni caso una domanda te la voglio fare. immagino che non andiate più daq questi amici. ma la madre di lei e tu cosa avete detto a tua moglie e a suo marito riguardo al fatto che non vi frequentate più (mi pare di aver capito questo)?
Ci dividiamo il superenalotto?mo' me li gioco.
giuro.
Ma se tu decidessi che ami la ragazza (e se non l'ami per quale motivo hai messo in piedi sta tresca?) come pensi di fare?
Ti metti con la ragazza e molli tua moglie.
Come pensi reagirebbero le altre persone coinvolte?
Sono d'accordo. Mi segno il film.Ho scritto che a me è capitato.
Lo so.
Anni fa avevo usato un film (in questi giorni molto attuale "L'asso nella manica" ) per fare "filosofia" coi bambini.
Era sorprendente che, inizialmente, il fatto più grave commesso dal protagonista fosse per loro la storia con una donna sposata.
Poi elencando tutti i fatti e confrontandoli avevano rivisto la loro scala.
E' chiaro che i bambini mettono prima di tutto le cose che sentono minacciose per loro, ma credo che dovremmo farlo tutti, periodicamente, per riprendere contatto con la realtà e il valore delle cose.
Che intendi migliorare la situazione? Cosa stai facendo?per lei va tutto come prima,a lei nessuno a detto niente,lo sanno solo io l'amante e la mamma...io sto cercando di migliorare la situazione x capire cosa provo...non credo di poter far nient'altro
Solo tu potevi capire il lato oscuro della citazione :carneval:Essendo uno che si è messo con la figliastra mi pare azzeccato.
Missing è anche di età giusta per la ragazza.
se siamo arivati a questo punto sarà per errori di entrambi,cerco di capire i miei e poi di risollevare il matrimonio su tutti i frontiSono d'accordo. Mi segno il film.
Che intendi migliorare la situazione? Cosa stai facendo?
Il film di Costa Gavras sul Cile era solo Missing.OT:
Ma non c'era un film intitolato "missing" seguito da un numero?
Come pensi di capirlo? Va avanti da qualche anno se ho capito bene...scusa,come ho scritto...abbiamo iniziato per sesso...se capisco che amo lei...si,mollo tutto,ma la situazione con i figli che mi spaventa