Che fare ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
:babbo:caro pappo natalo.
io mi faccio anche tante risate qui, mappero' sti trolley mi stufano un pochetto, perchè ci prendono un pochetto in giro.
se li mando a cagher, dici che è peccato?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao a tutti,sono nuovo del forum che ho trovato per caso nel web...ho bisogno di sfogarmi per avere pareri e provare a far chiarezza.
tutto inizia 10 anni fà,io e mia moglie,che all'epoca era la compagna,cominciamo ad uscire con una coppia piu "matura" di eta di noi.Loro sono sposati ed hanno una figlia che all'epoca era molto piccola 16 anni circa...
passa il tempo,e noi ci sposiamo 2004 ma nel frattempo frequentando i nostri amici in maniera quasi familiare ovviamente fondiamo le nostre famiglie,cene eventi e festività,senza parlare di ferie sempre con loro e due figli...nel frattempo nasce qualcosa tra la figlia,ora diventata grande circa 24 anni, e me 30enne.
Lei all'epoca stava cercando casa con il fidanzato 28 enne,e tra risate qualche messaggio e forse un pizzico di malizia iniziamo una storia parallella...sesso...fin da subito notiamo una certa alchimia non solo sessuale che va alla grande ma anche nella vita quotidiana...a distanza di quasi 3 anni,e diversi momenti difficili dovuti alla nostra storia che ci procurava dubbi e sensi di colpa...arriviamo al 28 luglio..cena con la sua famiglia,tutti a mangiare e noi a farci il piedino...ci vede la sua mamma....
la faccio breve,lei non parla con nessuno tranne con noi due facendoci notare che siamo degli schifosi che lei non riesce a mantenere questo enorme segreto sopratutto per i legami che abbiamo e in modo particolare con la sua amica,mia moglie. Noi entriamo in crisi profonda perchè grazie a tale situazione ci diciamo "ti amo" .....il problema è questo...lei in questi giorni sta lasciando il suo ragazzo,ma non tanto per me ma per non continuare la farsa,io non so cosa fare...so benissimo che la decisione è facile,anche per i figli che ho (3 e 2 anni)rimanere con lei e provare a recuperare quello che mi sembra perso...ma non riesco a smettere di pensare a lei..mi manca,non posso starle vicino perchè ci siamo detti,a malincuore,di non sentirci per valutare megliola nostra storia.
verso mia moglie non so cosa provo ora,non decido per i figli..o forse la figura di lei appanna il suo pensiero...se penso a lei mi domando se il ti amo detto con molta naturalezza sia veramente amore e forse è lei la donna della mia vita...
Intanto ti chiedo scusa, ma la prima reazione è quella.
Però ho sempre pensato e detto che se ci si trova dentro una situazione anomala è bene chiedere pareri e che tanti se lo facessero si renderebbero conto.
Per cui...rispondo.
Mi pare che tu non utilizzi nel tuo quotidiano un riferimento valoriale.
La tua domanda finale che devi scoprire chi ami è del tutto autreferenziale e non sembra tener in alcun conto il fatto che in questa storia tu non solo hai tradito una quantità di persone, ma che l'hai fatto mettendole in condizione di dover rivedere una bella parte della loro vita e aver anni da cancellare.
Ti rendi conto di queste cose?

Se ti scrivo in ordine sparso dei valori sei in grado di metterli in ordine gerarchico?
Proviamo: amore, piacere, amicizia, responsabilità, rispetto, sincerità, sesso, comprensione, altruismo, egoismo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:babbo:caro pappo natalo.
io mi faccio anche tante risate qui, mappero' sti trolley mi stufano un pochetto, perchè ci prendono un pochetto in giro.
se li mando a cagher, dici che è peccato?
Ma sai è talmente assurdo che potrebbe essere vero.

Eliade

Super Zitella Acida
non vale sporcare l'habitat col fomito.
Il secchio serve a questo..ù.ù

ciao a tutti,sono nuovo del forum che ho trovato per caso nel web...ho bisogno di sfogarmi per avere pareri e provare a far chiarezza.
tutto inizia 10 anni fà,io e mia moglie,che all'epoca era la compagna,cominciamo ad uscire con una coppia piu "matura" di eta di noi.Loro sono sposati ed hanno una figlia che all'epoca era molto piccola 16 anni circa...
passa il tempo,e noi ci sposiamo 2004 ma nel frattempo frequentando i nostri amici in maniera quasi familiare ovviamente fondiamo le nostre famiglie,cene eventi e festività,senza parlare di ferie sempre con loro e due figli...nel frattempo nasce qualcosa tra la figlia,ora diventata grande circa 24 anni, e me 30enne.
Lei all'epoca stava cercando casa con il fidanzato 28 enne,e tra risate qualche messaggio e forse un pizzico di malizia iniziamo una storia parallella...sesso...fin da subito notiamo una certa alchimia non solo sessuale che va alla grande ma anche nella vita quotidiana...a distanza di quasi 3 anni,e diversi momenti difficili dovuti alla nostra storia che ci procurava dubbi e sensi di colpa...arriviamo al 28 luglio..cena con la sua famiglia,tutti a mangiare e noi a farci il piedino...ci vede la sua mamma....
la faccio breve,lei non parla con nessuno tranne con noi due facendoci notare che siamo degli schifosi che lei non riesce a mantenere questo enorme segreto sopratutto per i legami che abbiamo e in modo particolare con la sua amica,mia moglie. Noi entriamo in crisi profonda perchè grazie a tale situazione ci diciamo "ti amo" .....il problema è questo...lei in questi giorni sta lasciando il suo ragazzo,ma non tanto per me ma per non continuare la farsa,io non so cosa fare...so benissimo che la decisione è facile,anche per i figli che ho (3 e 2 anni)rimanere con lei e provare a recuperare quello che mi sembra perso...ma non riesco a smettere di pensare a lei..mi manca,non posso starle vicino perchè ci siamo detti,a malincuore,di non sentirci per valutare megliola nostra storia.
verso mia moglie non so cosa provo ora,non decido per i figli..o forse la figura di lei appanna il suo pensiero...se penso a lei mi domando se il ti amo detto con molta naturalezza sia veramente amore e forse è lei la donna della mia vita...
Allora per prima cosa, hai scritto pochissimo del rapporto con tua moglie, per poterti dare un consiglio: com'era prima di conoscere sessualmente la figlia degli amici? E durante? E ora?
Si ok la 24 ti tira molto le parti bassi, e tutta la situazione di restrizione vi ha fatto dire TI AMO. Si molto bello.
Anche qui hai detto poco: oltre al sesso, cosa condividi con lei?? Dici che oltre al sesso va alla grande anche nella vita quotidiana? In che senso?? :confused:

In secondo luogo: ma come cazzo ti è venuto in mente di fare piedino mentre sei a pochi cm da tua moglie??? :eek:
No dico..ed eri pure consapevole!!!! Non ho parole.
Insegnamento del mese: ad una cena con amici MAI mettersi di finaco al marito...sempre di fronte. Nel caso ci si siada di fronte...incrociare comunque le gambe!:cool::condom:
Sfogo personale: Se fossi stata nella madre, avrei preso la figlia per la capoccia, seduta stante e sotto gli occhi di tutti, e gliel'avrei sbattuta nel piatto.

a me pare inconsueta un'amicizia tra due coppie di età-quindi problematiche , probabimente gusti, esigenze_così diversi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il secchio serve a questo..ù.ù

Allora per prima cosa, hai scritto pochissimo del rapporto con tua moglie, per poterti dare un consiglio: com'era prima di conoscere sessualmente la figlia degli amici? E durante? E ora?
Si ok la 24 ti tira molto le parti bassi, e tutta la situazione di restrizione vi ha fatto dire TI AMO. Si molto bello.
Anche qui hai detto poco: oltre al sesso, cosa condividi con lei?? Dici che oltre al sesso va alla grande anche nella vita quotidiana? In che senso?? :confused:

In secondo luogo: ma come cazzo ti è venuto in mente di fare piedino mentre sei a pochi cm da tua moglie??? :eek:
No dico..ed eri pure consapevole!!!! Non ho parole.
Insegnamento del mese: ad una cena con amici MAI mettersi di finaco al marito...sempre di fronte. Nel caso ci si siada di fronte...incrociare comunque le gambe!:cool::condom:
Sfogo personale: Se fossi stata nella madre, avrei preso la figlia per la capoccia, seduta stante e sotto gli occhi di tutti, e gliel'avrei sbattuta nel piatto.
Tu sei una madre reazionaria e violenta.

Lettrice

Utente di lunga data

missing77

Utente
io non pretendo di entrare in un forum e avere risposte che mi compiaciono,ma solo pareri...ma pareri che siano coerenti...la morale a questo punto posso usarla da qui in po,se serve,come dovresti far te...se ti dicevo che avevo rovinato un matrimonio ed una convivenza per sesso,ok ci sto...ma se pensi che per l'amore esista valori..posti..luoghi..momenti...beh...forse ho qualcosa da insegnare io a te...

Lettrice

Utente di lunga data
Ma 77 per cosa sta?

Eliade

Super Zitella Acida
Ma sai è talmente assurdo che potrebbe essere vero.
A me non convince una cosa. Lui ha 30 anni, la madre dell'amante 47.
Dieci anni fa lui aveva 20 anni...ed usciva in coppia con una coppia di 37 anni?
Non la vedo molto fattibile.:confused:

Se ti scrivo in ordine sparso dei valori sei in grado di metterli in ordine gerarchico?
Proviamo: amore, piacere, amicizia, responsabilità, rispetto, sincerità, sesso, comprensione, altruismo, egoismo.
Cazzo questo è difficile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
io non pretendo di entrare in un forum e avere risposte che mi compiaciono,ma solo pareri...ma pareri che siano coerenti...la morale a questo punto posso usarla da qui in po,se serve,come dovresti far te...se ti dicevo che avevo rovinato un matrimonio ed una convivenza per sesso,ok ci sto...ma se pensi che per l'amore esista valori..posti..luoghi..momenti...beh...forse ho qualcosa da insegnare io a te...
Ma perchè tu credi davvero che sia amore con la 24enne? :confused:

Magari se rispondessi alle domande che ti ho fatto, si capirebbe meglio...:confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ti ho fatto domande per capire.
Se c'è qualcosa che non è chiaro chiedi.
Se non ti infili la maionese in tasca al supermercato o non fai una rapina o non prendi a martellate l'auto del vicino fastidioso sarà in base a considerazioni che riguardano valori. Magari potrebbe essere solo per convenienza, ma è un valore anche quello.
Se non riesco a capire non so come risponderti.

missing77

Utente
credo che forse ero troppo ottimista nel pensare che si possa trovare un parere,una discussione in un luogo dove a vedere dalle risposte apparte qualcuno,forse la maggior parte delle persone risponde con finti perbenismi o perchè di venerdi pomeriggio sta solo aspettando di rientrare a lavorare... se qualcuno avesse solo un minimo di esperienza sulle passioni che si possono provare avrebbe già le risposte che chiedete e che dite che ho omesso...se si decide di andare con un'altra qualcosa che di sicuro che manca...come se decido di rimanere per capire chi amo...non esiste solo persone codarde che con la coda tra le gambe torna dalla moglie solo per il tetto sulla testa... spesso penso che parlando qualcosa aiuti a far chiarezza in momenti difficli..bè...sbagliavo anche questa volta

Rabarbaro

Escluso
Ciao Missing!
Se non fosse per una sincera gozzoviglia di svenevolezze che mi circumnavigano la massa senziente, al leggere di un uomo dal grande sentimento come il tuo, mi si disturba l'anacoreta stilita col mortaio carico.

Invero uno zurlante fringuello che si desquama il prepuzio attingendo alle interiora di falloppie bivaccanti piace un po' a tutti, ma, boia faus, come si fra contorcere le proprie budella in un nodo così intirizzito da generare la cancrena di irsute coniglie che s'avvezzano alle amenità errabonde con gli pseudopodi sotto al desco?

Cioè, ste sguappe fresette trustine che lappano il virile nell'ovile con fare puerile come si porgono sì che ingorgano il neurone e insorgono al torrione?

E l'arrotino di sghembe madie come si toglie con agio le culottes con la frau che vide feto nel ventre dell'amica della consorte?

Ah, la transustanziazione!

Come si fa presto ad obliterare il biglietto e fingere di saltar su la littorina con degno contegno e sostegno e poi, alla fregola che alletta, saltar giù dalla carrozza che sbuffa e fuma e saltar sul cruscotto di laido bistrot!

Panta rei!

Tutto è in divenire nella testa e nelle mutande di quelli come te!

Del resto non si può cavar sangue da una rapa...

Che poi chi non ha altro che l'apparato digerente non si può biasimare se non riesce a far altro che guano...
Nè si possono ficcare quattro ventricoli in un bulbo di ginseng e dire che sia diventato un uomo radice...

A parte questo, sei forse più fortunato di quanto possa sembrare ad aver secreto la malefica flussione con cui si dichiara l'amore, che questa in un brumoso bambolotto ripieno di rafano come pari essere, è attenuante alla vita e scusa all'irrilevanza cosmica.

Del resto hai levigato il costato nel meato e lappato il ficato già molto sgrondato, fellato e lisciato, sei stato sgamato, come già fosti stato, sii decerebrato, piangi il peccato e sarai tribolato...

Buon divertimento!

Ciao!

ma scusa...ora siete "diventati grandi" (avevi 22 anni?).eri più vicino a lei che a loro

Eliade

Super Zitella Acida
credo che forse ero troppo ottimista nel pensare che si possa trovare un parere,una discussione in un luogo dove a vedere dalle risposte apparte qualcuno,forse la maggior parte delle persone risponde con finti perbenismi o perchè di venerdi pomeriggio sta solo aspettando di rientrare a lavorare... se qualcuno avesse solo un minimo di esperienza sulle passioni che si possono provare avrebbe già le risposte che chiedete e che dite che ho omesso...se si decide di andare con un'altra qualcosa che di sicuro che manca...come se decido di rimanere per capire chi amo...non esiste solo persone codarde che con la coda tra le gambe torna dalla moglie solo per il tetto sulla testa... spesso penso che parlando qualcosa aiuti a far chiarezza in momenti difficli..bè...sbagliavo anche questa volta
Ah vabè...allora....:rolleyes:

NOn ho capito...la ragzza ora, quanti anni ha? 27??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.