Leonardo Da Vinci
Utente di lunga data
come sei volubile.![]()
![]()
![]()
Ho già fame....:unhappy:
come sei volubile.![]()
![]()
![]()
Ho già fame....:unhappy:
Dipende..:carneval:come sei volubile.![]()
potremo mettere la sua foto sui cartoni del latte ahahahahahDipende..:carneval:
Sul cibo magari un pochino. :carneval:
Suvvia stiamo andando OT...
Andiamo a cercare missing.:nuke:
Guarda che e' ancora logato e, ci sta leggendose fosse stato reale Missing, in un nano secondo mi avrebbe sfanc.
e ragione avrebbe avuto.
e invece , fermo, impassibile, si è controllato sino alla fine.
e poi appaiono semre tutti al tramonto..che romantici.
mi spiace aver spaccato le balle cosi . ma ora ce lo posso mandare.
da un medico pero'.
Allora avevi già deciso il da farsi prima di scrivere quise siamo arivati a questo punto sarà per errori di entrambi,cerco di capire i miei e poi di risollevare il matrimonio su tutti i fronti
è li che sta ...
meditand:voodoovendetta
No...sulle scatolette di simmenthal!!potremo mettere la sua foto sui cartoni del latte ahahahahah
Si..ma il piedino con la moglie accanto....Comunque, queste storie non sono nuove, esistono da sempre![]()
è li che sta ...
meditand:voodoovendetta
Magari ha preso una decisione!E' andato viaha rinunciato :carneval:
![]()
Quanto è figo no...ma magari si aspettava mooolta più comprensione (leggasi: poco peso al tradimento e tanti "mi dispiace"...)Boh, forse aspetterà a tornare quando e se qualcuno gli dirà quanto è figo a smutandare la figlia degli amici
"mi dispiace" poi perchè?Quanto è figo no...ma magari si aspettava mooolta più comprensione (leggasi: poco peso al tradimento e tanti "mi dispiace"...)
Magari ha preso una decisione!
Missing, torna a racccontare la tua storia...e rispondi alle domande!!
Ma coma...della sua brutta situazione! :carneval:"mi dispiace" poi perchè?
Penserà che gli abbiamo fatto scappare un altro adepto! :rotfl: :rotfl:Chissa' cosa ne pensa Pinceron di questa storia:rotfl::rotfl: oggi non si e' visto in giro
:carneval:
Grazie, i pop corn di stasera non erano un gran ché...A chi servisse
![]()
ma missing è scomparso? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io non ero certa.mi dite come fate ad essere certi che non era una storia vera?![]()