Che confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
beh
i miei singoli casi in fondo non sono nemmeno molti
ma ho cominciato prestissimo a non dare mai niente per scontato

in genere tendo a condividere le passioni di chi amo perché sono curiosa e amo sempre imparare cose nuove
ma ci sono cose che preferisco lasciare agli appassionati o comunque condividere solo entro certi limiti
esempio non sono mai riuscita a condividere la passione calcistica del mio ex compagno storico
(quanto odiavo le domeniche pomeriggio :D)

Ahahahahah, le odio anche io le domeniche calcistiche, e quelli che si accapigliano al bar su inter milan juve mi fanno cagare....
....e pensare che ho giocato a calcio a livello semiprofessionistico !

Forse lo odio proprio x questo...:unhappy::unhappy:

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data
Beh, a difesa di chi ama e parla di calcio, è una passione che spesso permette a uomini che si conoscono poco di stringere delle amicizie.
Faccio un esempio: in un bar a volte capita di soffermarsi a leggere un giornale sportivo posto al bancone, fare qualche commento, ed a volte intavolare una discussione sul calcio con qualcuno che sta lì intorno. E' una maniera di passare il tempo piacevolmente.
Quante volte poi dal mio barbiere, mentre sto sotto, nascono discussioni infinite sulle scelte degli allenatori la domenica precedente e così via.
Eh, mica parliamo di bigodini, scarpe e borse noi.

Sbriciolata

Escluso
Questo è amare fino in fondo. Bisogna esserne capaci ed avere avuto la fortuna di avere accanto una persona speciale. Per me speciale è una donna che:
1) mi piace da morire fisicamente, e 1) è quanto meno all'altezza della mia (scarsa) intelligenza, se non di più (meglio di più)
2) è vitale ed interessata al mondo e alle cose che contano veramente (= sostanza e non apparenza)
3) mi gradisce da morire fisicamente, e 3) ha una intelligenza, se non più elevata della mia almeno quanto la mia (scarsa).

Ecco ci ho messo mezz'ora per scrivere un'ovvietà, ma credetemi, ho finalmente fatto pace con me stesso.

:p
quando si incontra la Fortuna, quando si incontra LA persona, siamo l'uno da molti, diventiamo l'essenza: aggiungo a quello che hai detto tu un fattore X, che è quanto fa la differenza tra la razionalità e la visceralità. Quando si ha questo, non importa quanto dura, è un'esperienza unica, vale la pena viverla qualunque sia il prezzo e quando finisce ci lascia comunque il privilegio di averlo vissuto. E non è affatto poco.

Sbriciolata

Escluso
Non so, anche l'epilogo conta.
alla tua età l'epilogo non può esserci, non ancora: sei al prologo. Non lo dico per supponenza, ma per darti la fiducia che è giusto tu abbia.

Hirohito

Utente di lunga data
quando si incontra la Fortuna, quando si incontra LA persona, siamo l'uno da molti, diventiamo l'essenza: aggiungo a quello che hai detto tu un fattore X, che è quanto fa la differenza tra la razionalità e la visceralità. Quando si ha questo, non importa quanto dura, è un'esperienza unica, vale la pena viverla qualunque sia il prezzo e quando finisce ci lascia comunque il privilegio di averlo vissuto. E non è affatto poco.
Si.....

tesla

Utente di lunga data
sono abbastanza d'accordo con sbriciolata, la storia è indipendente dal finale, se leggi un libro è anche importante ciò che provi e ti dà durante la lettura.... certo se ha un finale di merda non sei molto contento, ma allo stesso modo non può essere importante solo come finisce.
si capisce cosa intendo? mi sono persa nella mia metafora :eek:

N

Non Registrato

Guest
'giorno a tutti.. ne approfitto anch'io del "confessionale" per scrivere ciò' di cui non si può' parlare con nessuno..
Sposata, con figli e con "amante". Amante virgolettato perché' non saprei come definirlo..
Tutto e' nato "per gioco", per una chimica evidente che pero' ora sta degenerando (e me ne rendo benissimo conto).
Inizialmente era attrazione fisica, simpatia, affinità', stima.. desiderio.
Era "il sogno", quella ricerca di sensazioni che, per quanto un matrimonio possa andare bene, ad un certo punto vengono a mancare.
Poi il tutto si e' concretizzato. Per caso, naturalmente. Ci siamo cercati, siamo andati a letto assieme.
Pensavamo, nonostante il desiderio (affinità' assurda), di non ripetere.. lui similimpegnato con una donna di cui non e' innamorato, io sposata. E in tutto questo devo precisare che lui altri non e' che il miglior amico di mio marito.
Poi pero' abbiamo ceduto.. ci siamo rivisti.. altre due volte. E siamo stati benissimo.
Ci sentiamo 30 volte al giorno, ci cerchiamo in continuazione.. più' volte sono sfuggite frasi del tipo "se ci fossimo conosciuti prima.., potrei innamorarmi di te, mi manchi e sono con lui/lei ma vorrei essere con te etc etc etc ".
Lui alle volte alle si sbilancia, alle volte blocca. Io, da donna, sono più' emotiva e di base gli dico cose di cui poi mi pento.
E ora.. no so cosa fare.
Il buon senso mi dice di troncare prima che tutto diventi troppo pericoloso (non so più' cosa inventarmi per sentirlo/vederlo) anche alla luce del fatto che una sera ci siamo baciati, sotto l'effetto dell'alcool, pubblicamente in un locale (non dove abitiamo ma nemmeno lontanissimo).
Inoltre nonostante tutto mio marito per me e' assolutamente perfetto. E' l'uomo della mia vita e non riuscirei ad immaginare la mia "vecchiaia" senza di lui.
Lo amo.. ma sento che anche con l'altro sto provando sensazioni pazzesche.
Insomma.. un disastro! Ribadisco.. dovrei chiudere tutto.. me lo riprometto.. lo vedo e penso a come sarebbe un weekend assieme. Programmiamo cene, viaggi.. sognando.
Ovviamente sono inoltre conscia che tutto questo non potrà' durare in eterno.. che tutto e' "sterile".. ma non riesco a farne a meno.
E' come se sotto sotto sperassi che tutto si esaurisca naturalmente.. ma temo anche di soffrire non poco.
Dovremo vederci in futuro.
Per voi? Come posso fare?
Ciao

ti capisco benissimo .

Anche io un anno fa ho iniziato una storia con un uomo sposato (io pure sposata) , si pensava che fosse solo per una volta , poi sono diventate due e fino a vederci e a fare sesso 13/14 volte.

Ti capisco e lo sai perchè ? Lui ha provato a troncarla , io da brava ho rispettato ma poi si è sempre fatto sentire .

Finchè sei in tempo lascia perdere altrimenti ti ridurrai come me innamorata dell'amante e non contraccambiata (almeno credo, visto che io ho confessato di essere innamorata di lui lui non ha risposto, ma non è nemmeno scappato)

Se poi stai bene con tuo marito , come io sto bene con il mio, ancora meglio... sai anche io sto bene con mio marito ma lui ce l'ho sempre in testa... ci sentiamo tutti i giorni , ieri l'ho sentito dopo una settimana che non ci sentivamo a causa delle feste e mi ha detto che era un piacere sentirmi... dice che sono bella, brava e buona , che non mi manca niente , ma ovviamente come tutti gli uomini non lascerebbe sua moglie per me, comoda la vita cosi... sai ci sono i figli...

Ora è due mesi che non ci vediamo , ma però ci sentiamo due volte al giorno , anche io mi domando cosa porterà questa storia ?

Auguri e buona fortuna

Ciao

ti capisco benissimo .

Anche io un anno fa ho iniziato una storia con un uomo sposato (io pure sposata) , si pensava che fosse solo per una volta , poi sono diventate due e fino a vederci e a fare sesso 13/14 volte.

Ti capisco e lo sai perchè ? Lui ha provato a troncarla , io da brava ho rispettato ma poi si è sempre fatto sentire .

Finchè sei in tempo lascia perdere altrimenti ti ridurrai come me innamorata dell'amante e non contraccambiata (almeno credo, visto che io ho confessato di essere innamorata di lui lui non ha risposto, ma non è nemmeno scappato)

Se poi stai bene con tuo marito , come io sto bene con il mio, ancora meglio... sai anche io sto bene con mio marito ma lui ce l'ho sempre in testa... ci sentiamo tutti i giorni , ieri l'ho sentito dopo una settimana che non ci sentivamo a causa delle feste e mi ha detto che era un piacere sentirmi... dice che sono bella, brava e buona , che non mi manca niente , ma ovviamente come tutti gli uomini non lascerebbe sua moglie per me, comoda la vita cosi... sai ci sono i figli...

Ora è due mesi che non ci vediamo , ma però ci sentiamo due volte al giorno , anche io mi domando cosa porterà questa storia ?

Auguri e buona fortuna
Ma scolta na roba...ma perchè in genere voi donne sposate dite...che non siamo disposti a lasciare la nostra moglie per voi...ma porco cane...anche tu sei sposata no? E non pensi mai che anche tuo marito potrebbe ricevere certe richieste da un'altra moglie?
Possibile eh?
Ma perchè scusami tanto...lo pensi ce l'hai sempre in testa...sta roba magari ti farà star bene...

Porco cazzo...
Lo sai come è da sposati...
Perchè vorresti quest'uomo tutto per te?
Poi cazzo ti tocca prenderti cura di lui eh?

Ma non le capisco io ste donne...
Capisco una separata o una single...

Insomma vi è capitata sta roba gestitela al meglio no?

Sniff...sob...sniff...ecco...ogni momento importante della tua vita...sniff...sob...lo passi con tua moglie...e non con me...sniff sob....ma cosa ci fai ancora con quella cazzo di moglie...sniff...sob...con me sai caro sarebbe tutto diverso...tutto magico...speciale...

Ma voi...avete almeno idea di quanto cala in noi mariti...il fatto della convivenza con una donna eh?
Eh?

Certo che lasciamo la moglie sai?
Ma non è per la tua bella faccia eh?
Ma perchè na moglie ci ha ridotto ad uno straccio con tutti i suoi rompimenti di coglioni eh?

N

Non Registrato

Guest
Ma scolta na roba...ma perchè in genere voi donne sposate dite...che non siamo disposti a lasciare la nostra moglie per voi...ma porco cane...anche tu sei sposata no? E non pensi mai che anche tuo marito potrebbe ricevere certe richieste da un'altra moglie?
Possibile eh?
Ma perchè scusami tanto...lo pensi ce l'hai sempre in testa...sta roba magari ti farà star bene...

Porco cazzo...
Lo sai come è da sposati...
Perchè vorresti quest'uomo tutto per te?
Poi cazzo ti tocca prenderti cura di lui eh?

Ma non le capisco io ste donne...
Capisco una separata o una single...

Insomma vi è capitata sta roba gestitela al meglio no?

Sniff...sob...sniff...ecco...ogni momento importante della tua vita...sniff...sob...lo passi con tua moglie...e non con me...sniff sob....ma cosa ci fai ancora con quella cazzo di moglie...sniff...sob...con me sai caro sarebbe tutto diverso...tutto magico...speciale...

Ma voi...avete almeno idea di quanto cala in noi mariti...il fatto della convivenza con una donna eh?
Eh?

Certo che lasciamo la moglie sai?
Ma non è per la tua bella faccia eh?
Ma perchè na moglie ci ha ridotto ad uno straccio con tutti i suoi rompimenti di coglioni eh?
Hai ragione...

Questa cosa che io ce l'ho sempre in testa mi fa stare male ....

Dico che gli uomini a differenza delle donne lasciano la moglie solo se costretti,,, o sbaglio??

Hai ragione...

Questa cosa che io ce l'ho sempre in testa mi fa stare male ....

Dico che gli uomini a differenza delle donne lasciano la moglie solo se costretti,,, o sbaglio??
Mah...
La lasciano...
caso uno: lei li fanculizza.
caso due: fanno l'inferno con una moglie e pensano che con qualsiasi altra sarà un paradiso.
Sei donna, no?
Sai meglio di me che potenziale avete nel lusingare e persuadere...basta far leva sull'orgoglio maschile umiliato...e vedi se non ti segue.
Poi però te lo tieni eh?

Oddio...
Lei ha 25 anni.
Mi ha appena mostrato il nostro nuovo appartamento, e mi dice, noi vivremo qui caro, guarda che ne dici di questa mansarda? Lì sta lo Steinway che ho preso per te...là ho già chiamato Mascioni che costruirà un organo da studio adatto alle tue esigenze...caro insomma sai che per me 350mila euro sono bazzeccole...
Ah cosa hai detto che ti serve al mese...per le tue esigenze? 2500? Ma cucciolo, dai...te ne do 5000...

ALlora verresti a vivere con me?
Si caro...là ci sono due stanze per quando vengono le tue amiche...basta che non ti trombi la colf...perchè non è in...

Insomma cazzo...
Moglie mi dispiace, sono costretto a lasciarti...ti lascio la casa...e tutto quel che vuoi...ma capisci bene che questa occasione non è certo da buttare eh?

ciliegina

Utente di lunga data
Ciao

ti capisco benissimo .

Auguri e buona fortuna
Tutte state bene con vostro marito, però poi rompete le scatole a quello delle altre...
Perché hai interrotto la relazione con il tuo amante, per volere di uno dei due oppure perché siete stati scoperti?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutte state bene con vostro marito, però poi rompete le scatole a quello delle altre...
Perché hai interrotto la relazione con il tuo amante, per volere di uno dei due oppure perché siete stati scoperti?
Scusa se mi intrometto in questa discussione. Ti parlo da donna sposata ex amante di un uomo sposato. Ho letto anche in un altro 3d questo tuo astio (non che non sia giustificato) quasi esclusivamente verso l'amante di tuo marito.
Usi verbi come insinuare, convincere tuo marito a tradire, e qui rompere le scatole. Sei sicura che funzioni così? Io non ho mai rotto le scatole o obbligato il mio amante a venire a letto con me. Lui mi ha cercata e io ho detto si. Colpevoli entrambi ma sicuramente io sono colpevole verso mio marito lui verso sua moglie. Nessuno obbliga il marito di un altra a scopare con lei, a meno che non sia un decelebrato che non sa decidere da solo con chi andare a letto.
Per il resto posso capire il tuo dolore ma questo quasi giustificare tuo marito caduto sotto le sgrinfie di una fagocera non mi torna.

Ti auguro (e sono seria e sincera) che tu riesca a ritrovare la serenità nel tuo matrimonio e che lui riesca a farti capire che sei tu la donna che ha scelto per il suo futuro....

Sbriciolata

Escluso
Scusa se mi intrometto in questa discussione. Ti parlo da donna sposata ex amante di un uomo sposato. Ho letto anche in un altro 3d questo tuo astio (non che non sia giustificato) quasi esclusivamente verso l'amante di tuo marito.
Usi verbi come insinuare, convincere tuo marito a tradire, e qui rompere le scatole. Sei sicura che funzioni così? Io non ho mai rotto le scatole o obbligato il mio amante a venire a letto con me. Lui mi ha cercata e io ho detto si. Colpevoli entrambi ma sicuramente io sono colpevole verso mio marito lui verso sua moglie. Nessuno obbliga il marito di un altra a scopare con lei, a meno che non sia un decelebrato che non sa decidere da solo con chi andare a letto.
Per il resto posso capire il tuo dolore ma questo quasi giustificare tuo marito caduto sotto le sgrinfie di una fagocera non mi torna.

Ti auguro (e sono seria e sincera) che tu riesca a ritrovare la serenità nel tuo matrimonio e che lui riesca a farti capire che sei tu la donna che ha scelto per il suo futuro....
Mi intrometto, scusa... scusate tutte e due... Farfalla, c'è chi ha avuto una storia alla pari, con tutte le riserve del caso ma... senza godere del male che faceva... e chi no. Le facocere sono ... chi no. E quando finisci a soffrire per una facocera... ti incazzi molto, non so se di più, ma molto. Perchè lui ha messo la facocera sullo stesso piano tuo, ok? Perchè quella, nell'andare a letto con tuo marito, se la rideva alla faccia tua, ok? E allora monta la carogna, capisci? perchè ti tocca pure dire: ma quanto è stato cretino! e questo non lo vorresti neppure dire, eh? Ti giuro che c'è stato un momento in cui il mio più grande dispiacere era... la facocera, il fatto che lui fosse stato così cretino da farsi intortare l'ho documentato... lei lo pregava, letteralmente, lo supplicava perchè solo lui poteva farla felice, lei non aveva mai amato nessun altro. Poi sono venuta a sapere che non era il primo con cui ha fatto il giochetto... una che si diverte così, ce ne sono, sai? Vogliono quello che non potranno mai avere, perchè non capiscono che per essere amate bisogna essere in grado di amare. Per fare chiarezza, tu sei Farfalla, non facocera.

ciliegina

Utente di lunga data

Tu non avrai rotto le scatole al tuo amante, la facocera di mio marito sì. Parti da questo presupposto. E ne aggiungo un altro: gli uomini si dividono più o meno in due categorie, quelli che se la vanno cercare e quelli che se capita, perché no! Poi ci sono gli uomini per bene, e mio marito non è purtroppo tra questi, ma neanche è andata a cercarsela. Gli è piaciuto stare al gioco e qualche volta lo avrà condotto anche lui, da stronzo qual è, non posso negarlo.

Lei ha fatto e detto cose vergognose e ha fatto il pianto greco che il marito non se la c neanche di striscio, quando invece lui la accontentava abbastanza, capisci in che senso.

Ultima modifica:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...bellissima questa...si mia cara...il mondo degli umani è così...AHAHAHAHAHAHA...
Mi hai fatto venire in mente una storia...AHAHAHAAHAHA...
Mia moglie voleva invogliarmi a fare dei lavori...e per invogliarmi a diventare un uomo bravo a fare i lavori in casa...elogia il marito di un'altra...per altro bravissimo...

Poi mi fa...dai dammi una mano a rifare la tinta in camera...
E io...ma perchè chiedi a me la mano? Vai a chiedere al marito della tua amica no?
Poi pago il disturbo no? Cosa credi?

Posso dirvi una cosa?
Voi sapete che non sono stinco di santo.
Ma vidico una cosa che mi ha sempre fatto tanto schifo e che mi fa allontanare dalle donne.

Non sarò mai amante di una che mi usa per sputtanare il marito.

Una donna che sputtana alle spalle suo marito è davvero brutta!

Piuttosto ehm...
E' divertente...quando lei ti dice...sai con mio marito ho queste difficoltà...tu che sei maschio cosa mi consigli?

Voi mettetevi assieme ad una donna che sputtana suo marito? Ok, poi sarete voi ad essere sputtanati!

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...bellissima questa...si mia cara...il mondo degli umani è così...AHAHAHAHAHAHA...
Mi hai fatto venire in mente una storia...AHAHAHAAHAHA...
Mia moglie voleva invogliarmi a fare dei lavori...e per invogliarmi a diventare un uomo bravo a fare i lavori in casa...elogia il marito di un'altra...per altro bravissimo...

Poi mi fa...dai dammi una mano a rifare la tinta in camera...
E io...ma perchè chiedi a me la mano? Vai a chiedere al marito della tua amica no?
Poi pago il disturbo no? Cosa credi?
e se chiede la torta e tua moglie non e'pasticcera???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.