contepinceton
Escluso
sticazzie se chiede la torta e tua moglie non e'pasticcera???
sticazzie se chiede la torta e tua moglie non e'pasticcera???
Questo intendevo. Non mettevo in dubbio che esistono donne che supplicano ma credo che se un uomo non voglia tradire non lo fa. Puoi supplicarmi ma amo mia moglie e quindi aria.........Mi intrometto, scusa... scusate tutte e due... Farfalla, c'è chi ha avuto una storia alla pari, con tutte le riserve del caso ma... senza godere del male che faceva... e chi no. Le facocere sono ... chi no. E quando finisci a soffrire per una facocera... ti incazzi molto, non so se di più, ma molto. Perchè lui ha messo la facocera sullo stesso piano tuo, ok? Perchè quella, nell'andare a letto con tuo marito, se la rideva alla faccia tua, ok? E allora monta la carogna, capisci? perchè ti tocca pure dire: ma quanto è stato cretino! e questo non lo vorresti neppure dire, eh? Ti giuro che c'è stato un momento in cui il mio più grande dispiacere era... la facocera, il fatto che lui fosse stato così cretino da farsi intortare l'ho documentato... lei lo pregava, letteralmente, lo supplicava perchè solo lui poteva farla felice, lei non aveva mai amato nessun altro. Poi sono venuta a sapere che non era il primo con cui ha fatto il giochetto... una che si diverte così, ce ne sono, sai? Vogliono quello che non potranno mai avere, perchè non capiscono che per essere amate bisogna essere in grado di amare. Per fare chiarezza, tu sei Farfalla, non facocera.
Sono d'accordissimo con te.Posso dirvi una cosa?
Voi sapete che non sono stinco di santo.
Ma vidico una cosa che mi ha sempre fatto tanto schifo e che mi fa allontanare dalle donne.
Non sarò mai amante di una che mi usa per sputtanare il marito.
Una donna che sputtana alle spalle suo marito è davvero brutta!
Lasciamo per un attimo la facocera sullo sfondo.Tu non avrai rotto le scatole al tuo amante, la facocera di mio marito sì. Parti da questo presupposto. E ne aggiungo un altro: gli uomini si dividono più o meno in due categorie, quelli che se la vanno cercare e quelli che se capita, perché no! Poi ci sono gli uomini per bene, e mio marito non è purtroppo tra questi, ma neanche è andata a cercarsela. Gli è piaciuto stare al gioco e qualche volta lo avrà condotto anche lui, da stronzo qual è, non posso negarlo.
Lei ha fatto e detto cose vergognose e ha fatto il pianto greco che il marito non se la c neanche di striscio, quando invece lui la accontentava abbastanza, capisci in che senso.
E non hai idea di cosa vola in una separazione eh?Sono d'accordissimo con te.
Il tradimento è già di per sé una cosa brutta, ma può diventare pessima se viene a mancare il rispetto per il coniuge.
Madai cazzo...Lasciamo per un attimo la facocera sullo sfondo.
In questo momento prevale il disprezzo per tuo marito.
E giustamente, direi.... Che tu abbia finalmente scoperto, dopo tanti anni, di che pasta è fatto tuo marito, è un bene secondo me.
Che poi tu lo abbia scoperto "grazie" a una facocera, a una jena ridens o un esemplare femmina di squalo bianco, ha l'importanza che ha.
Secondo me, disperarsi perché si stava molto meglio prima, quando il poverino non era stato ancora tentato da nessuna "femmina in caccia", non è una linea che paga. Modesta opinione, eh.
La butto lì, forse anche prima del tradimento sapevi che tuo marito non aveva il nerbo e il carattere sufficiente per dire "No grazie, ochetta". Lo sapevi, però era meglio tenere la testa sotto la sabbia. Beh, secondo me, tenere la testa sotto la sabbia sperando che non succeda niente ha un prezzo molto alto, che dopo però bisognerebbe anche essere disposti a pagare...
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....No, scusate, io capisco l'amarezza del tutto, ma anche dover fare da mammine che riparano il figlio/marito discolo, rovinato dalle cattive compagnie... è un po' troppo, dai. A ognuno le sue responsabilità.
Standing ovationLasciamo per un attimo la facocera sullo sfondo.
In questo momento prevale il disprezzo per tuo marito.
E giustamente, direi.... Che tu abbia finalmente scoperto, dopo tanti anni, di che pasta è fatto tuo marito, è un bene secondo me.
Che poi tu lo abbia scoperto "grazie" a una facocera, a una jena ridens o un esemplare femmina di squalo bianco, ha l'importanza che ha.
Secondo me, disperarsi perché si stava molto meglio prima, quando il poverino non era stato ancora tentato da nessuna "femmina in caccia", non è una linea che paga. Modesta opinione, eh.
La butto lì, forse anche prima del tradimento sapevi che tuo marito non aveva il nerbo e il carattere sufficiente per dire "No grazie, ochetta". Lo sapevi, però era meglio tenere la testa sotto la sabbia. Beh, secondo me, tenere la testa sotto la sabbia sperando che non succeda niente ha un prezzo molto alto, che dopo però bisognerebbe anche essere disposti a pagare...
Ti dirò, Conte. Se un marito lascia la moglie per un'altra, o comunque dà le prove di un rapporto extra, io credo che nessuna moglie possa cascare dalle nuvole... non del tutto almeno... Se sposassi un senzapalle, per esempio, che non sa resistere a certi richiami, io moglie non me ne accorgo certo quando la frittata è fatta. Lo so sin dall'inizio quali sono i punti deboli di mio marito. Se lo sposo, vuol dire che mi stanno bene. E magari non lo considero neanche un senzapalle, magari mi sembra giusto così, cioè che sia attratto dalle belle donne, intelligenti o non intelligenti che siano, e che ci vada a letto. No?Madai cazzo...
Se tuo marito ti lascia per un'altra...dirai sempre brutta troia che me lo ha fregato...non penserai mai che è stato lui per primo ad andare in cerca di un'altra....
Vero sai che se uno sta bene con me...non ha certo bisogno di altro!
Quando poi mostra che ha bisogno di altro, capisci che non sta bene con te e te ne farai una ragione eh?
Ma mia cara...non hai capito eh?Ti dirò, Conte. Se un marito lascia la moglie per un'altra, o comunque dà le prove di un rapporto extra, io credo che nessuna moglie possa cascare dalle nuvole... non del tutto almeno... Se sposassi un senzapalle, per esempio, che non sa resistere a certi richiami, io moglie non me ne accorgo certo quando la frittata è fatta. Lo so sin dall'inizio quali sono i punti deboli di mio marito. Se lo sposo, vuol dire che mi stanno bene. No?
In effetti non credo più di tanto all'idea che si cambi da così a così, solo perché ci si è presi il grande impegno di metter su famiglia...Ma mia cara...non hai capito eh?
Tante si sposano convinte di...
AH ma adesso ha me...io lo cambierò no?
E poi si scontrano con la dura realtà eh?
Tu ti metti assieme ad un bugiardo?
Poi te lo sposi...e ti incazzi perchè mente?
ma sarai cretina eh?
Molte invece....In effetti non credo più di tanto all'idea che si cambi da così a così, solo perché ci si è presi il grande impegno di metter su famiglia...
Ma c'è l'ammmmmoooooooreeeeeeeee che fa brutti scherzi eh?Cioè, mi spiego.
Io non posso sapere se l'uomo che mi sposo mi tradirà tra 1 mese, 3 anni o 25 anni... o mai.
Queste cose non si possono prevedere, non abbiamo la palla di cristallo.
Però saprò se mi sono sposata con un libertino, "fantasista", puttaniere (chiamatelo come volete) oppure con un fedele monogamo.
come saprò se mi sono sposata con uno che fa i fatti oppure se è tutto chiacchiere e distintivo.
Che ne so, se è un buon padre, se non lo è... se è simpatico, se invece è musone...
e potrei andare avanti con una valanga di esempi... solo per dire che, sapendo le caratteristiche di base del proprio uomo, già si sa cosa gli si può chiedere e cosa no.
Se mio marito non è portato per cucinare, non gli chiederò di prepararmi la cena tutti i giorni, insomma... Così come con un fedifrago: se so che non sa resistere a certi inviti, io non potrò chiedergli di astenersi e di comportarsi da uomo integerrimo e incorruttibile. Presto o tardi, la sua natura verrà fuori...
:up:Secondo me, disperarsi perché si stava molto meglio prima, quando il poverino non era stato ancora tentato da nessuna "femmina in caccia", non è una linea che paga. Modesta opinione, eh.
Concordo su tutto tranne su quello che ho evidenziato in grassetto. Quello lo capisci soltanto quando diventa veramente padre. Come ho già detto credo che si possa cambiare strada facendo, oggi siamo diversi da ieri e domani saremo diversi da oggi. Se il cambiamento è radicale trovo sacrosanto che dall'altra parte si possa dire, ehi no aspetta, un uomo così vicino a me non lo voglio più.Cioè, mi spiego.
Io non posso sapere se l'uomo che mi sposo mi tradirà tra 1 mese, 3 anni o 25 anni... o mai.
Queste cose non si possono prevedere, non abbiamo la palla di cristallo.
Però saprò se mi sono sposata con un libertino, "fantasista", puttaniere (chiamatelo come volete) oppure con un fedele monogamo.
come saprò se mi sono sposata con uno che fa i fatti oppure se è tutto chiacchiere e distintivo.
Che ne so, se è un buon padre, se non lo è... se è simpatico, se invece è musone...
e potrei andare avanti con una valanga di esempi... solo per dire che, sapendo le caratteristiche di base del proprio uomo, già si sa cosa gli si può chiedere e cosa no.
Se mio marito non è portato per cucinare, non gli chiederò di prepararmi la cena tutti i giorni, insomma... Così come con un fedifrago: se so che non sa resistere a certi inviti, io non potrò chiedergli di astenersi e di comportarsi da uomo integerrimo e incorruttibile. Presto o tardi, la sua natura verrà fuori...
Il cambiamento c'è sempre nella persona... Ma resto dell'idea che certi tratti del carattere, del modo di essere, siano innati. Ad esempio, se sin da giovane mi comporto come una persona di polso, risoluta, che mette la faccia in tutto quello fa, a mio parere sarà più difficile che, anche dopo decenni, possa d'emblée trasformarmi in un pusillanime. E' un esempio, ma credo che in caso di "tradimento" certe "spie" siano visibili sin da subito...Concordo su tutto tranne su quello che ho evidenziato in grassetto. Quello lo capisci soltanto quando diventa veramente padre. Come ho già detto credo che si possa cambiare strada facendo, oggi siamo diversi da ieri e domani saremo diversi da oggi. Se il cambiamento è radicale trovo sacrosanto che dall'altra parte si possa dire, ehi no aspetta, un uomo così vicino a me non lo voglio più.
No Beatrice... capisco quello che vuoi dire, ma temo che l'occhio per occhio - dente per dente, non ci faccia vivere meglioperchè ogni volta che noi donne abbiamo una storia con un uomo sposato ci illudiamo, sogniamo, speriamo,ci raccontiamo un sacco di bugie, ma tutte ripetiamo sempre la stessa storia? lo amo, ma amo anche mio marito,quindi dovrei lasciarlo. però lui mi fa sentire viva, mi da nuovi stimoli, emozioni,sesso e poi ancora sesso, SESSO meraviglioso. STRONZATE!!!!!! Credo che tutte questa MAGNIFICHE, STRAORDINARIE, EMOZIONI, siano soprattutto dettate dal fatto che, tutte le cose che non si riescono a possedere completamente, sono quelle che ci attraggono di più. Se con l'amante si può alla fine realizzare una vita insieme, nel giro di poco tempo,con la routine della convivenza, dei problemi di ogni giorno e l'eccessiva confidenza che il vivere costantemente insieme, crea, ..........dopo qualche anno d'amore intenso(più o meno) , siamo tutti di nuovo pronti per altre fantastiche avventure!!!! La cosa triste che alla fine di tutto volevo dire è, che l'amore, dopo un tempo relativamente breve, finisce sempre, e lì incominciano le corna. Meglio farle, che subirle......bè allora devo cominciare.